Segnalazioni MY COLLECTION (+ problemi ed errori)

Segnalazioni MY COLLECTION (+ problemi ed errori)

Re: Segnalazioni MY COLLECTION (+ problemi ed errori)
Ryccardo
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente

Vincentius ha scritto:

Non riesco più ad accedere alle mie liste manga/anime ecc... Mi appare questo:

Spoiler:

Immagine

E' già qualche giorno che ho questo problema. Credevo fosse una cosa momentanea ma invece continua.

Confermo pure io, non c'è modo di tornare indietro ed eliminare oggetti dalla collezione (problema che nel mio caso si è posto per colpa di un bug nella pagina di agguinta D:)
Inuchan
Avatar utente AmministratriceAmministratrice
Ho inviato già la segnalazione a riguardo tranqui ^^ Sistemeremo appena possibile!
Immagine

Bracciali, orecchini, fimo, manga, cofanetti dipinti e molto altro! Vieni a vedere? ^^
Immagine
Kiki!
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member

Inuchan ha scritto:

Ho inviato già la segnalazione a riguardo tranqui ^^ Sistemeremo appena possibile!

:razz: Avete risolto? O il fatto che non riesco a vedere la mia collezione rientra ancora nel problema?
Immagine
Inuchan
la collezione manga dovrebbe funzionare... ò.ò
Immagine

Bracciali, orecchini, fimo, manga, cofanetti dipinti e molto altro! Vieni a vedere? ^^
Immagine
Kiki!
Ottimo! Allora deve essere un problema mio... il problema è che non saprei come risolverlo... :sigh
Immagine
Inuchan
cosa non ti funziona di preciso? passa il link ^^
Immagine

Immagine
Kiki!
Non riesco a vedere la lista della mia collezione... con link intendi questo?
mycollection/mymanga/Kiki!/
Immagine
Arashi84
Ho lo stesso problema, non riesco a visualizzare la collezione manga, nè i posseduti nè la wishlist! Se clicco mi appare la solita pagina bianca con scritto "errore, pagina non trovata" ecc! Inoltre se provo ad aggiungere manga nuovi mi dice che sono già nella lista, cosa impossibile visto che li ho iniziati adesso! o_o
Immagine "I'm not that fond of youkai... but maybe we all share the desire to understand the ones we love."
Immagine♪♫ Ima wa chihayafuru omoi mune ni daite, mezashita saki ni nani ga arunda... ♫ ♪
Inuchan

Kiki! ha scritto:

Non riesco a vedere la lista della mia collezione... con link intendi questo?
mycollection/mymanga/Kiki!/" rel="nofollow" rel="nofollow" rel="nofollow

mycollection.php?action=mymanga&user_id=28657" rel="nofollow" rel="nofollow
io le vedo... il mio link è diverso dal tuo tra l'altro ò.ò
Prova a svuotare la cache del tuo browser e vedi se così funziona. Può essere che ti sia rimasto in memoria quello vecchio

Arashi84 ha scritto:

Ho lo stesso problema, non riesco a visualizzare la collezione manga, nè i posseduti nè la wishlist! Se clicco mi appare la solita pagina bianca con scritto "errore, pagina non trovata" ecc! Inoltre se provo ad aggiungere manga nuovi mi dice che sono già nella lista, cosa impossibile visto che li ho iniziati adesso! o_o

Svuota anche tu XD
Per l'aggiunta dei manga invece, anche se da pagina bianca (a me nn dice che li ho già) vedo che il manga viene aggiunto ugualmente alla lista..
Immagine

Immagine
Arashi84
Ho svuotato la cache ma i problemi persistono! Quando sono su aggiungi un manga, clicco per aggiungere, mi da la pagina che dice "Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di ucp.php?i=mycollection&mode=add_mymanga" rel="nofollow" rel="nofollow. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato."
Però dopo una decina di tentativi il manga viene aggiunto! Inoltre, sempre dalla pagina aggiungi manga, se clicco su "visualizza la tua lista collezione" o "Visualizza la tua wishlist" mi da la pagina bianca che dice "Not Found
The requested URL /forum/mycollection/wishmanga/Arashi84/ was not found on this server.
Apache Server at http://www.nanoda.com Port 80"

Riesco a vedere la lista collezioni solo dalla bacheca, mentre la wishlist non riesco a vederla nemmeno da qui (mi dice sempre "errore del server bla bla bla")

Dimenticavo: a volte, quando provo ad aggiungere un manga, clicco sul titolo ma mi seleziona anche quello sopra o quello sotto (o entrambi) e per quanto provi e riprovi a selezionare solo quello che mi interessa, vengono selezionati anche gli altri! Insomma, in queste condizioni non posso fare niente! :sigh

Altra novità: dal menù quassù in alto non posso accedere per vedere le statistiche!
Immagine "I'm not that fond of youkai... but maybe we all share the desire to understand the ones we love."
Immagine♪♫ Ima wa chihayafuru omoi mune ni daite, mezashita saki ni nani ga arunda... ♫ ♪
Inuchan
my collection e mercatino sono stati ripristinati! Ora potete tornare ad aggiornare le vostre liste e vendere/acquistare i vostri manga/anime ecc ^_^
Immagine

Immagine
clakira
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto
ole'!! grazie!
Mi trovate su: http://mangadb.forumfree.it/
Tante schede manga in un forum vivace
Inuchan
Record richiesti, approvati.

Se ci fossero modifiche da fare (sospesi, conclusi, doppioni ecc) segnalatemele ^^
Immagine

Immagine
Kiki!
Giusto per fare la guasta feste, non riesco ancora a visualizzare la mia collezione.
Ho svuotato la cache del browser e come link della collezione continua a segnarmi questo:
mycollection/mymanga/Kiki!/

Cosa posso fare? Inuchan t'invoco... aiutami tu!
Immagine
Inuchan
ok, quella è una delle pagine sfuggite mi sa :°°D

Segno ^^
Immagine

Immagine