Segnalaci i problemi del forum

Segnalaci i problemi del forum

Re: Segnalaci i problemi del forum
Inuchan
Avatar utente AmministratriceAmministratrice
ora mi pare funzioni... forse quando hai tentato di accedere c'era un down del forum ^^
Se lo rifà avvertitemi!
Immagine

Bracciali, orecchini, fimo, manga, cofanetti dipinti e molto altro! Vieni a vedere? ^^
Immagine
Arashi84
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Persiste. Riesco ad entrare in tutte le sezioni del sito, sia principali che sottosezioni, tranne che manga! :(
Immagine "I'm not that fond of youkai... but maybe we all share the desire to understand the ones we love."
Immagine♪♫ Ima wa chihayafuru omoi mune ni daite, mezashita saki ni nani ga arunda... ♫ ♪
clakira
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto
e' perche' ti hanno bannato! :bwhahahaha
(non e' vero)
Mi trovate su: http://mangadb.forumfree.it/
Tante schede manga in un forum vivace
Inuchan
provato a svuotare la cache?
Immagine

Bracciali, orecchini, fimo, manga, cofanetti dipinti e molto altro! Vieni a vedere? ^^
Immagine
Arashi84
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Dopo aver scritto quel messaggio non sono più riuscita ad accedere al forum fino a tutto ieri, ora pare che funzioni tutto senza problemi! :D
Immagine "I'm not that fond of youkai... but maybe we all share the desire to understand the ones we love."
Immagine♪♫ Ima wa chihayafuru omoi mune ni daite, mezashita saki ni nani ga arunda... ♫ ♪
Inuchan
ok, meno mal ;)
Immagine

Immagine
Turrican II
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
Non ricevo da qualche giorno (forse da subito dopo i lavori sul server) più e-mail di notifica di topic del forum (la scritta "Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento" risulta spuntata).
"Nessuno viene a trovarmi senza un accordo in mente." - Tremotino
"Abbiamo un accordo ?" - Tremotino

"L'ormai perduta colonia di Alterra soggiogata da Morgul ha distrutto quasi completamente la razza umana. Per generazioni l'umanità ha sognato di tornarci, ora l'ingegneria genetica ha potuto dare vita ad un salvatore: Turrican , un guerriero mutante, progettato per riottenere il controllo sul pianeta."

Immagine

Vieni ai nanoraduni in chat anche tu. Ci riuniamo il martedì e il venerdì dalle 21/21:30/22:00 alle 24:00
Inuchan
mhh ok, faccio controllare
Immagine

Immagine
Turrican II
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni

Inuchan ha scritto:

mhh ok, faccio controllare

Mi è arrivata adesso la prima notifica, forse si è risolto, grazie.
"Nessuno viene a trovarmi senza un accordo in mente." - Tremotino
"Abbiamo un accordo ?" - Tremotino

"L'ormai perduta colonia di Alterra soggiogata da Morgul ha distrutto quasi completamente la razza umana. Per generazioni l'umanità ha sognato di tornarci, ora l'ingegneria genetica ha potuto dare vita ad un salvatore: Turrican , un guerriero mutante, progettato per riottenere il controllo sul pianeta."

Immagine

Vieni ai nanoraduni in chat anche tu. Ci riuniamo il martedì e il venerdì dalle 21/21:30/22:00 alle 24:00
Inuchan
bene, avevo fatto verificare poco tempo fa =)
Immagine

Immagine
oratsio
Non riesco a modificare l'avatar. Se carico l'immagine, mi spunta una pagina bianca e quindi la modifica non viene completata. Tuttavia, l'immagine che ho caricato, la vedo quando mi collego dal cellulare e allo stesso tempo, alcuni utenti visualizzano quella nuova mentre altri vedono quella vecchia.
clakira
per come vedo io il tuo avatar, ho scoperto che dipende dal browser che uso. probabilmente devo svuotare le cache.
Mi trovate su: http://mangadb.forumfree.it/
Tante schede manga in un forum vivace
oratsio
Vero, anche da me se uso Chrome vedo l'avatar vecchio e se uso Explorer vedo quello nuovo. Ma che c'entra? Non era mai successo. Tuttavia è vero, cancellando i dati nella cache il problema si risolve più o meno. Ma il vero problema sta proprio quando decido di modificare l'avatar, cioè l'operazione non viene completata. C'è proprio un errore nel sito. Provate a cambiare l'immagine e capirete.
Inuchan
ho segnalato :)

edit:
provate ora
Immagine

Immagine
oratsio
Nella sezione fumetti occidentali, nel topic di Morning Glories, è spuntato uno che ha risposto in inglese, ma in realtha solo tradotto alcune mie frasi (a modo suo). Credo che si tratti di un falso utente. C'è modo di controllare?