Rubrica LaLiOh!!! - Il Topic Ufficiale!

TDDJ
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Immagine

BHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Ciao a tutti! Questo è il topic ufficiale di Lalioh!
Dopo 3 episodi ed un cambio di stile, ora abbiamo pure un topic nel nostro forum!
L'utilità? Voi potete scrivere cosa vi piace e cosa no nella nostra rubrica, quali argomenti possiamo trattare e naturalmente, ogni vostra piccola opinione ^^
Scrivete di tutto... anche lamentele... "è troppo lunga", "trattate sempre i soliti anime" etc etc... voi fatelo noi non ci arrabbiamo, anzi! Useremo ogni vostro consiglio per migliorarci sempre più!
Ed ora...
3...
2...
1...
COLLEGATEVI!!!
ImmagineImmagine
Re: LaLiOh!!! - Il Topic Ufficiale!
SNeptune84
Avatar utente ModeratriceModeratrice
Metto subito il link dell'ultima puntata :)

http://www.nanoda.com/gravitation-e-nan ... dellamore/
Immagine
Re: Rubrica LaLiOh!!! - Il Topic Ufficiale!
Kyon
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
A me è piaciuta molto la puntata sull'Hina matsuri...quindi mi piacerebbe se faceste altre puntate su varie curiosità (ad esempio istruzione scolastica o festività tipiche del giappone) poco conosciute qua in Italia...oppure potreste descivere varie città giapponesi e le loro attrazioni principali (tipo Okinawa che la sento citare in molti anime/manga).
Per il momento non mi viene in mente altro...beh...Spero di esservi stato d'aiuto... a presto!! :)

PS:I disegni di TDDJ sono fantastici!! Non devono mai mancare!! :)
Immagine
WYWH
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Me l'ha fatta vedere Ilaria ed è davvero bella. =D Però se devo essere sincero non ho capito di cosa parlate "in generale" cioè c'è un filone di argomenti? XD
TDDJ
E' una rubrica atipica, si parla di tutto... ci è piaciuto un anime... ne parliamo! C'è una festa particolare in giappone? ne parliamo! SNeptune ha fatto un calendario ed io vado al GF? NE PARLIAMO!!! XD
ImmagineImmagine
TDDJ
Bene, caro pubblico di LaLiOh! è il vostro momento!!!
Per la prossima puntata inseriremo le vostre opinioni e le vostre esperienze su un tema che tutti hanno affrontato almeno una volta nella loro vita...
LO SPOILER!!!
Scriveteci un MP oppure qui, nel nostro topic ufficiale, parlandoci dei più grandi e rompiballe SPOILER della vostra vita...
TUTTO FA BRODO! FILM, ANIME, MANGA... LA NONNA CHE SP*TT*N* LA VOSTRA RELAZIONE CHE PENSAVATE FOSSE SEGRETA... VA BENE TUTTO!!!
Le migliori verranno inserite nella nostra rubrica, perciò... fatevi sotto e vendicatevi degli spoileratori ossessivi!!!
ImmagineImmagine
Ax81
Avatar utente DebuttanteDebuttante
Gli spoiler peggiori sono quelli che fa italia1 quando monta le sigle italiane, almeno quelle jappo lo fanno per 1/3 lo spoiler, mentre le sigle ita avvolte ti spoilerano tutto
kill-chan
Platinum MemberPlatinum Member
beh una spoilerata bestiale me la sono fatta da solo :°°D quando , dopo aver recuperato in blocco tutto il manga di Ranma 1/2, non ho resistito e sono andato direttamente a leggermi l'ultima pagina :razz:
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore
Io sono uno stupido! XD Ho scoperto Rocky Joe grazie all'anime e spinto da sapere di cosa tratta...mi sono rovinato da solo il finale leggendolo su Wikipedia (bel fesso eh? XD).

Comunque la cosa più bella è che io ho rovinato il finale di una serie televisiva americana (Prison Break) ad un mio amico.
Come è successo?
2 estati fa: qualche giorno prima di andare in vacanza con 3 miei amici a Mykonos un mio amico finisce di vedere la quarta e ultima serie di Prison Break e scrive su MSN nel messaggio qualcosa del genere:

Spoiler:

"Quarta serie molto bella... Peccato per il finale che muore Michael".

Michael è il protagonista della serie. Io non la seguivo però sta frase mi rimase in mente (disgraziatamente per il mio amico che subirà lo spoiler xD).
Partiamo per Mykonos e ogni volta per scherzare dicevamo io e altri a quest'altro mio amico (fan di Prison Break e gli mancava qualche episodio per terminarlo) il principio di quella frase letta su MSN dall'altro mio amico senza ovviamente mai finirla, così per farlo arrabbiare per scherzo... Era un continuo tormentone... Ma ovviamente MAI avrei detto per intero quella frase.................
Penultima sera:
Discoteca Cavo Paradiso (come consueto prima di andare verso mezzanotte abbiamo fatto un brindisi nel nostro appartamento ma diciamo che esagerai LOL).
Poi in disco praticamente io ubriaco (beh non esageratamente, ero solo un pò su di giri) dicevo tante cose a caso (ho fatto un formazione da fantacalcio che è meglio lasciar perdere Oo) e cosa ho fatto? Beh ho urlato in faccia al mio amico quella frase! :°°D
Dal mattino dopo.......amici come prima... o quasi XD

Altra cosa che riguarda Death Note e che in parte è ancora colpa mia (solo in parte però xD):
2 miei amici che non leggono manga si sono innamorati di Death Note siccome lo avevo portato a Mykonos (si sempre lì ma lo spoiler si consumerà una volta rientrati) per leggerlo, e così avevano cominciato a leggerlo anche loro.
Qualche giorno dopo (ormai rientrati dalla vacanza) io e un mio amico (quello del finale spoilerato di Prison Break) parliamo di Death Note dicendo apertamente come se niente fosse della

Spoiler:

morte di L.

Peccato che eravamo insieme all'altro nostro amico che ancora non era arrivato al fatidico volume 7 del manga XD
Non l'abbiamo fatto apposta...giuro XD
Ma non finisce qua...
Giorni dopo: una sera siamo in macchina per andare al Laser Game di Cella (Reggio Emilia) e parliamo ancora di Death Note. Un'altro nostro amico si inserisce nel discorso (che ha visto tutto l'anime) per parlare del finale; il nostro amico già spoilerato su L (che ancora non era arrivato all'ultimo volume del manga) interviene dicendo di non dire cosa è successo nel finale e quest'altro nostro amico (non so se apposta ma pensiamo di no) gli risponde tranquillamente:

Spoiler:

"Ah non sai che muore anche Light alla fine?"
.
Beh io e l'altro a ridere, chi quasi a piangere.... XD
Praticamente leggendo DN sapeva già che

Spoiler:

L e Light morivano XD
Immagine

Immagine

Immagine
clakira
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto
Draky lo spoileratore folle :°°D
Mi trovate su: http://mangadb.forumfree.it/
Tante schede manga in un forum vivace
clakira
non ti preoccupare, a draky hanno già negato l'accesso. vai tranquillo
TDDJ
Ahahahah quanti spolier!
Li metteremo di sicuro (Draky i tuoi sono troppi, taglierò qualcosina XD)
Te clakuzza? Spoiler?
ImmagineImmagine
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore

TDDJ ha scritto:

Li metteremo di sicuro (Draky i tuoi sono troppi, taglierò qualcosina XD)

Beh si ovvio che devi tagliare. Non puoi mettere tutto quel papiro mio XD

Godot ha scritto:

Ho appena messo una croce su Mykonos nell'eventualità di viaggi futuri.

Ma noooo... Basta che su quell'isola non ci sia io XD

clakira ha scritto:

non ti preoccupare, a draky hanno già negato l'accesso. vai tranquillo

Può darsi :sigh
Immagine

Immagine

Immagine
clakira

TDDJ ha scritto:

Te clakuzza? Spoiler?

non che io ricordi, ma ho l'alzaihmer per cui non sono affidabile :°°D
oratsio
quando ero piccolo non guardavo dragon ball ma la storia l'ho imparata tutta tramite spoiler perchè giocavo con i miei amici con le caps di dragon ball in cui c'erano le immagini dei personaggi e allora a poco a poco ho composto tutta la storia. quando poi l'ho iniziato a seguire gia sapevo quasi tutto.

mi ricordo che spesso dicevo che io non vedevo dragon ball ma sapevo le cose così gli altri mi dicevano "ma allora come lo fai a sapere?"