Richiesta tema Wordpress [era: Ryuichi, aiutami!! ti prego!]

therock
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
E possibile avere i file del tema di wordpress di nanoda??
perche mi servirebbero per modificarli e mettere sul mio wordpress..
se non e un porblema? accolgo l'occasione per augurarle i migliori saluti :)
(mi sono iscritto anche al pop campus molto bello il sito spiega molto bene,e ci sono dei ottimi consigli,complimenti!!)
Re: Ryuichi, aiutami!! ti prego!
Ryuichi
Avatar utente AmministratoreAmministratore
Ciao Therock, grazie per avermi scritto.

Il tema di Nanoda è esclusivo per Nanoda,
c'è costato decine di ore di lavoro e utilizza
funzioni php legate a phpbb e altri plugin che
un tema di Wordpress standard non supporta.

Non solo non riusciresti a farlo funzionare su
una installazione standard di Wordpress,
ma dovresti riscrivere interi blocchi del codice
di Wordpress per adattarne le funzioni.

Temo quindi di non poterti accontentare.

Ciao e alla prossima, un cordialissimo

:-)

Ryuichi
therock
Ciaooo!!Va bene non fa niente,rispetto il vostro lavoro!! :ooh

avrei bisogno di una guida o qualcosa per iniziare a fare un tema unico per phbb3 e wordpress.Ho scaricato un plugin di wordpress che collega anche phpbb3.quando fai login su uno automaticamente anche sul altro. :)
e vorrei fare una homepage piu o meno come quella fi nanoda..con un menu sopra e che si veda sempre.. :evil:

cosa mi consiglieresti?

un salutoooooo!!
sasokun
WP united..anche se ormai lo sviluppo del plugin è stato abbandonato..
therock

sasokun ha scritto:

sisi uso anche io quel plugin.Ho visitato il tuo sito e mi e piaciuto molto..sul forum hai messo sopra "Home" "Anime" "Manga".....sarebbe il menu.. e questa cosa mi e piaciuta parecchio..come hai fatto a metterlo?
clakira
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto
credo che questo topic vada rinominato con un argomento e una sezione più pertinenti.
Mi trovate su: http://mangadb.forumfree.it/
Tante schede manga in un forum vivace
sasokun

therock ha scritto:

sasokun ha scritto:

sisi uso anche io quel plugin.Ho visitato il tuo sito e mi e piaciuto molto..sul forum hai messo sopra "Home" "Anime" "Manga".....sarebbe il menu.. e questa cosa mi e piaciuta parecchio..come hai fatto a metterlo?

Ti ringrazio ^^ Ho modificato il file overall_header.html che trovi nel tuo template del forum ^^.. Basta che vai nella cartella del forum>styles>clicca la cartella del tema che usi>template>overall_header.html (lo devi editare) e lì dentro cerchi i codici che parlano di navigazione,appena li trovi aggiungi i link per i menu del tuo sito.. Io ho editato l'indice,chiamandolo forum e prima del codice che parla dell'indice ho inserito <br /> così da mettere su di un piano le voci del menù del sito,e sotto quelli del forum..Infatti ciò che inserisci sopra il <br /> viene visto su una riga,ciò che inserisci sotto il <br /> viene visto nella riga di sotto..^^ se hai bisogno di aiuto,chiedi pure qui..:)
therock

sasokun ha scritto:

therock ha scritto:

sasokun ha scritto:

Ti ringrazio ^^ Ho modificato il file overall_header.html che trovi nel tuo template del forum ^^.. Basta che vai nella cartella del forum>styles>clicca la cartella del tema che :sigh usi>template>overall_header.html (lo devi editare) e lì dentro cerchi i codici che parlano di navigazione,appena li trovi aggiungi i link per i menu del tuo sito.. Io ho editato l'indice,chiamandolo forum e prima del codice che parla dell'indice ho inserito <br /> così da mettere su di un piano le voci del menù del sito,e sotto quelli del forum..Infatti ciò che inserisci sopra il <br /> viene visto su una riga,ciò che inserisci sotto il <br /> viene visto nella riga di sotto..^^ se hai bisogno di aiuto,chiedi pure qui..:)

ho provato ma non cambiava nulla... :sigh
quali codici si devono modifficare?
Re: Richiesta tema Wordpress [era: Ryuichi, aiutami!! ti pre
sasokun
Prendiamo in esempio il tema di default di phpbb3 "prosilver" (se non sbaglio). Quindi vai sulla cartella forum>styles>prosilver>template>overall_header.html e editiamo dopo questi codici :

Codice:

<div class="navbar">
         <div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>

<ul class="linklist navlinks">

Infatti dopo questi codici (per aggiungere il mio menù del sito ) ho messo così:

Codice:

<li><a href="http://animesekai.altervista.org" accesskey="h">Home</a><br /><a href="http://animesekai.altervista.org/forum" accesskey="g">Indice</a> <!-- BEGIN navlinks --> <strong>&#8249;</strong> <a href="{navlinks.U_VIEW_FORUM}">{navlinks.FORUM_NAME}</a><!-- END navlinks --></li>

Questo però non è il mio template che ho messo su phpbb3,ho soltanto editato quello di default per fartelo capire.. se avessi voluto aggiungere qualcosa dopo l'"Home"(che mi riporta al sito che so tipo Anime).. bastava aggiungere con un bel <a href="" etc.. Poi salvi,vai nel pannello di amministrazione del tuo forum,vai in stili>template> e aggiorni il tema che hai editato perché devi svuotare le cache.. and finish ^^.... Spero di essermi spiegato ^^

P.S: la navigazione in altri template può chiamarsi navbar ma anche navcontainer etc..ma comunque lo intuisci dal nav e dal contenuto del codice :P
therock
sisi ho trovato! grazieee! :lol: :lol: :lol:
therock
Qualcuno sa come combinare i template di wordpress e phpbb3 ?