Perché non compri su Nanoda Shop?

Non sapevo della sua esistenza
10% [ 6 ]
Non so effettuare acquisti online
5% [ 3 ]
Non mi lasciano comprare online
2% [ 1 ]
Non mi fido a comprare online
6% [ 4 ]
La mia fumetteria mi dà le stesse agevolazioni senza i costi di spedizione e ha le stesse cose
53% [ 33 ]
Compro su StarShop direttamente, non mi va di cambiare sito
3% [ 2 ]
Non ho nulla da comprare
6% [ 4 ]
Non ci sono serie complete in offerta
8% [ 5 ]
Altro (Specificare)
6% [ 4 ]
Voti totali: 62

SNeptune84
Avatar utente ModeratriceModeratrice
Come mai non utilizzi Nanoda Shop?
Vuoi darci qualche consiglio per migliorare il negozio in modo che anche tu possa essere spinto a comprarlo?
Rispondi al nostro sondaggio e lasciaci un piccolo commento. Siamo interessati a venirti incontro, faremo il possibile per accontentarti.
Immagine
Re: Perché non compri su Nanoda Shop?
SoraKey89
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Fondamentalmente perchè non compro mai fumetti online, dato che dal mio fumettaro di fiducia arriva tutto.
Immagine

Immagine

Immagine
oratsio
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto
Nella mia fumetteria ci sono le stesse cose e si possono trovare anche fumetti rari. In più anche nella mia fumetteria c'è lo sconto del 10% ma almeno non devo pagare la spedizione. Se devo comprare online preferisco ebay perché almeno posso trovare delle offerte vantaggiose.
Tuttavia penso che il NanodaShop sia utile per coloro che non hanno fumetterie nelle quali andare e che sono costretti a poter prendere solo ciò che esce in edicola.
Ilovemanga
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member

oratsio ha scritto:

Nella mia fumetteria ci sono le stesse cose e si possono trovare anche fumetti rari. In più anche nella mia fumetteria c'è lo sconto del 10% ma almeno non devo pagare la spedizione.

idem... ma se troverò qualche serie rara o qualcosa che non riesco a trovare in fumetteria penso che lo ordinerò. Mi sembra un'ottima idea comunque il nanoda shop, anche le spese di spedizione sono molto basse :)
"è a coloro che continuano a camminare guardando avanti, che il mondo sorride!" [cit. jack rakan da Negima]
"We're searching for something that cannot be found" (cit. "Words, Hands, Hearts" - Yellowcard)Immagine
CaioCaesar
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
Come già scritto da altri, sono veramente comodo con la mia fumetteria, a cui non manca nulla... e alla necessità spedisce anche a casa (gratuitamente per i clienti di vecchia data)...
Su internet compro raramente, a meno che non siano serie complete a prezzi vantaggiosi...
Ma trovo anche io che sia una bella idea... in fondo di fumetterie non ce ne sono poi molte...
Buga
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Come hanno già detto altri, pure io nella mia fumetteria trovo tutto e ho lo sconto del 10%, e poi è a due passi da casa mia, non avrebbe senso comprare online per pagare le spese di spedizione...
Online ci compro serie scontate o usate, purchè con prezzi vantaggiosi, oppure cose esaurite o che non riesco a trovare normalmente in fumetteria...
Immagine
Kumagoro
il mio è il "perché non comprerei dallo shop", visto che sono fuori dall'italia da 4 anni. Semplicemente il fumettaro ha le stesse cose con gli stessi sconti senza dover aspettare la spedizione (e recupera ancheg li arretrati)
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.
SNeptune84
Io i manga faccio prima a comprarli in fumetteria, che mi dà comunque lo sconto del 10% Sfrutterei il negozio online se ci fossero gadgets interessanti, o materiale x cosplay, che è più difficile da trovare.
Immagine
Yuri90

SNeptune84 ha scritto:

Io i manga faccio prima a comprarli in fumetteria, che mi dà comunque lo sconto del 10% Sfrutterei il negozio online se ci fossero gadgets interessanti, o materiale x cosplay, che è più difficile da trovare.

Idem con patate. Ci sarebbero una barca di gadget interessanti peccato che siano quasi tutti non disponibili :)

"Coraggio, torniamo nel nostro mondo perchè questo non dobbiamo assolutamente contaminarlo." Nausicaä della Valle del Vento.

Immagine

Immagine

Immagine
Turrican II

SNeptune84 ha scritto:

Come mai non utilizzi Nanoda Shop?
Vuoi darci qualche consiglio per migliorare il negozio in modo che anche tu possa essere spinto a comprarlo?
Rispondi al nostro sondaggio e lasciaci un piccolo commento. Siamo interessati a venirti incontro, faremo il possibile per accontentarti.

SNeptune84 ha scritto:

Ma XD Ti fai domanda e risposta da sola Nep :°°D
"Nessuno viene a trovarmi senza un accordo in mente." - Tremotino
"Abbiamo un accordo ?" - Tremotino

"L'ormai perduta colonia di Alterra soggiogata da Morgul ha distrutto quasi completamente la razza umana. Per generazioni l'umanità ha sognato di tornarci, ora l'ingegneria genetica ha potuto dare vita ad un salvatore: Turrican , un guerriero mutante, progettato per riottenere il controllo sul pianeta."

Immagine

Vieni ai nanoraduni in chat anche tu. Ci riuniamo il martedì e il venerdì dalle 21/21:30/22:00 alle 24:00
SNeptune84
La domanda è da parte di tutto lo staff, la risposta è mia :°°D
Immagine
Noodle97
effettivamente ora hanno aperto un servizio a cb dove compro fumetti col 15 % di sconto :D anchee se in origine quando la mia fumetteria ha chiuso avevo pensato di usarlo... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
oratsio
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto
Cos'è cb?
Mr. Alice
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
Come per gli altri anche la mia fumetteria mi fa lo sconto del 10%, senza contare il fatto che può farmi arrivare i manga che mi servono nel giro di una settimana senza pagare spese di spedizione o altro.
Mettere serie complete in offerta sarebbe l'ideale, almeno non dovrei stare a recuperare i volumi uno alla volta.
Sinceramente il sito ad una prima occhiata non mi è sembrato granchè fornito..
Se vendesse gadget e/o vestiti cosplay [A prezzi buoni e soprattutto che siano belli non come certi obrobri che vedo in giro per la rete e___e] sarebbe fAigo *^*9
Spero di esservi stata utile xDDD
AH! Una cosa che mi piacerebbe tanto acquistare: Buste salvamanga a prezzi ragionevoli XDDDD [Anche se penso che quelle ci siano gia nel sito uhm..]
Immagine
Inuchan
Avatar utente AmministratriceAmministratrice
Tutte le idee vostre sono state passate a chi di dovere... chissà che non vi ritroviate davvero quello che chiedete :P
Se avete altre proposte dite pure! ^^
Immagine

Bracciali, orecchini, fimo, manga, cofanetti dipinti e molto altro! Vieni a vedere? ^^
Immagine