Skip to content

naruto

Palline, Kumagori, livelli: spiegazioni

• It is currently Fri 12 Mar 2010, 17:06

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Palline, Kumagori, livelli: spiegazioni

Wacciù, nn sapevo ke i kumagori servissero x queste cose!!!
:ooh 8-) :x :evil:
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro MILANISTA. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il DOMINATORE d' ITALIA, d' EUROPA e del MONDO!!!
"Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" (Herbert Kilpin)

"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap, hip hop e hardcore. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Io faccio parte della Nanoda Rescue Team (NRT)

Image
Image

i Sex Pistols vennero descritti dalla BBC come «la sola punk rock band inglese».
Il singolo del 1977 "God Save the Queen", pubblicato appositamente durante il giubileo d'argento della regina d'Inghilterra, è stato considerato un attacco alla monarchia e al nazionalismo inglese.

ke figata! finalmente abbiamo svelato l'arcano mistero... ci voleva proprio! assie!
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità

Noi siamo la tribù dei nanodiani pazzi
Siamo la pazzia del Nanoda

Image

Image

Image

ha haXDDD Siiii! tanti tanti Kumagori :°°D :°°D :°°D
Image

Kumagori

Nel mio profilo, come credo in quello di tutti, c'è una scritta: Kumagori. Vorrei sapere di cosa si tratta.
In più mi farebbe piacere sapere come poter cambiare i dati (sesso ecc.ecc) Mi potete aiutare?
Grazie Debora.
[Firma tagliata. massimo consentito 200kb in totale - nd Inuchan]

DeAtH NoTe

Gli Shinigami mangiano solo mele...E IO ADORO LE MELE!!!! (NdMe)

ImageImage
E' importante arrivare in fondo alle cose; anche io sono stanca, ma voglio impegnarmi per realizzare i miei ideali

NaRuTo

Image

Re: Kumagori

Benvenuta :D

Per informazioni sui kumagori vai qui
segnalazioni/palline-kumagori-livelli-spiegazioni-t5710.html
Per cambiare i tuoi dati in alto a destra clicca su "Il tuo profilo" e poi sulla scheda "Profilo".
:ciao:
"Io non riuscirò mai a perdonare i lupi, nonostante quelle creature possano essere le esistenze che devono governare il mondo, alla fine riuscirò ad eliminarli tutti quanti"

"The Optimist thinks this is the best of all possible worlds, the Pessimist fears it is true." (J.R. Oppenheimer)

uniti :D
Image
Image
Image

Ok grazie mille, finalmente ne so qualche cosa di più. :) Non mi piace non sapere come si fa una cosa e
quando posso chiedere lo faccio. Perciò grazie mille ancora!!! Debora
[Firma tagliata. massimo consentito 200kb in totale - nd Inuchan]

DeAtH NoTe

Gli Shinigami mangiano solo mele...E IO ADORO LE MELE!!!! (NdMe)

ImageImage
E' importante arrivare in fondo alle cose; anche io sono stanca, ma voglio impegnarmi per realizzare i miei ideali

NaRuTo

Image

Un altro meraviglioso motivo per restare su questo meraviglioso sito!!!

:lol: :lol: :lol:
Non si smette di giocare quando si invecchia, ma si invecchia quando si smette di giocare.

ImageImage

bene bene ora si kominca a rispondere a tutto !!
Image
Image

:lol: evvvvvvvvvai! meno male nn riuscivo a capirci nemmeno io!! :lol:
grassssssssssssssie

*_* bellissimo mi sto davvero innamorando sempre piu di questo sitoo 8-) 8-)

=io sn un caso disperato qnd nel spiegarmi le cose fatelo cm se lo stesse spiegando ad un bambino di 2 anni

Da come scrivi avrei detto che hai proprio 2 anni.
A creature made of sunshine
Her eyes were like the sky
A rabbit howls like something old
As we twitch to a lullaby
The scalpel shines in god's sunshine
The Streetlights whisper pain
Down here near the poison stream
Our god has gone insane

ma il negozio kumagori adesso è aperto? e se sei quando riapre i battenti?

ancora non è aperto ^_^

appena verrà aperto metteremo l'annuncio e per ripagarvi della pazienza .... sconti del 50% su tutti gli articoli XDDDDDDDDDD
Image
Image
Image

kuchiki rukia wrote:
ancora non è aperto ^_^

appena verrà aperto metteremo l'annuncio e per ripagarvi della pazienza .... sconti del 50% su tutti gli articoli XDDDDDDDDDD

vedi che ci fidiamo!!!
W gli sconti!!! :°°D
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro MILANISTA. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il DOMINATORE d' ITALIA, d' EUROPA e del MONDO!!!
"Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" (Herbert Kilpin)

"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap, hip hop e hardcore. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Io faccio parte della Nanoda Rescue Team (NRT)

Image
Image

i Sex Pistols vennero descritti dalla BBC come «la sola punk rock band inglese».
Il singolo del 1977 "God Save the Queen", pubblicato appositamente durante il giubileo d'argento della regina d'Inghilterra, è stato considerato un attacco alla monarchia e al nazionalismo inglese.

Navigations tools