Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
no ancora non è in funzione, a che punto sta sinceramente non si sa XDD ma penso che quando sarà di nuovo attivo lo faremo sapere tramite qualche articolo nell'home
no ancora non è in funzione, a che punto sta sinceramente non si sa XDD ma penso che quando sarà di nuovo attivo lo faremo sapere tramite qualche articolo nell'home
rukia, il negozio sta qua ucp.php?i=175 anche se ci sono le cose vecchie funziona cmq
Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^ Il mio DeviantArt u.u
pensa che io ho comprato delle sigarette da mesi e devo ancora fumarle...
se ho capito, quando il negozio sarà finalmente attivo e funzionante al 100% gli oggetti acquistati potranno essere usati per "abbellire" il proprio profilo utente, ma per ora li puoi solo rivendere oppure lasciare lì, tanto la muffa non fanno
kuchiki rukia wrote:
eeeeeeeeeeeeh?!??!?! e da quando è di nuovo attivoo??!?!??!?!
perchè nessuno mi ha avvertito?!??
anche quando mi ero registrata io si potevano già comprare le cose infatti è da allora che voglio fumare le mie sigarette!!!! sono in astinenza
rukiettina ho bisogno di zuccherini
piuttosto, perché "Edizione limitata del meraviglioso pupazzo di Kumagoro!" non è mai disponibile per l'acquisto??? uffaaaaaaaaa lo vogliooooooo rukiaaaa gli zuccheriniiiiii
Non cliccate sui miei draghetti o vi sbraneranno! ò_ó
Si sale di livello mano a mano che fai post nel forum... Cliccando qua puoi vedere i numeri di messaggi per salire di livello... Non bisogna comunque lasciare post inutili solo per aumentare il prima possibile il numero di messaggi e salire di livello
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!
già xò se nn sistemiamo il negozio qui i kumagori nn li spendo (nn sn 1 fan di gravitation,ma nn uccidetemi x questo)e io adoro spendere kumagori
CLICCATE SUI DRAGHI O VI ABBRUSTOLISCO CON L'AMATERASU Vivono nell'ombra Nessuno conosce la loro identità (neanche tra di noi ci conosciamo)
Sono in ogni angolo del mondo (meglio esagerare)
Sono qui per proteggere i più deboli Anche se non lo sai ti osservano (magari chi sta leggendo ha dietro uno di noi e non lo sa)
sono la...............NANODA RESCUE TEAM
pronti a intervenire in ogni momento (e a sbagliare finestra)(NRT)
"Se non impugno una spada non posso proteggerti ,se impugno una spada non posso abbracciarti".BLEACH "Tu sei Itachi Uchiha.Non ti importa cosa pensa la gente, l' essenziale è fare ciò che è giusto."
Ma ci sono le regole nanodiane??? A che servono i Kumagori?? XXX
Vivono nell'ombra Nessuno conosce la loro identità (neanche tra di noi ci conosciamo ) Sono in ogni angolo del mondo (meglio esagerare) Sono qui per proteggere i più deboli Anche se non lo sai ti osservano (magari chi sta leggendo ha dietro uno di noi e non lo sa)
sono la
NANODA RESCUE TEAM
pronti a intervenire in ogni momento (e a sbagliare finestra) Noi siamo creature del mondo e siamo nate per il mondo!!!!!!!!!!!!