Skip to content

naruto

NANODA.com sta cercando... TE! Si proprio te!

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 3:35

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

NANODA.com sta cercando... TE! Si proprio te!

Nanoda.com è alla ricerca di persone di talento che abbiano la voglia e la pazienza di cimentarsi nella scrittura di news per la home page / blog del sito.

Sono richieste una buona conoscenza di anime e manga, e la minima capacità di comprendere testo scritto in Inglese :bwhahahaha

Non a caso ho scritto voglia e pazienza, perché troppe volte abbiamo puntato su persone incostanti che dopo qualche giorno già avevano esaurito la loro vena propositiva.

Nanoda è un ambiente divertente e spensierato ma per questo non vuol dire che alla base di tutto ci sia la serietà. Essendo un sito senza scopo di lucro questa è ancora più fondativa.

Prima di proporvi, rispondendo di seguito, siate consci dell'impegno richiesto:
Essere redattori Nanoda implica il trovare il tempo per scrivere 2 (meglio), 1 news di proprio gusto alla settimana.

Non preoccupatevi se non sapete dove trovarle o come scriverle. Noi vi spiegheremo tutto.

Have Fun
古の、この星の創始者の話をしよう。
三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に
歌と踊りでこの話を残した。

chikanchuui kikenjinbutsushutsugenchuu!!!!!!

AnimeWiki, aiuta anche tu!
Hai domande sulle recensioni? Contattami pufferbacco[at]nanoda.com
Image

Re: NANODA.com sta cercando... TE! Si proprio te!

Che bella cosa ....
Se avete bisogno chiamate .....

:ciao:
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo

a me piacerebbe tantissimo ma in inglese non sono molto brava .... :sigh

*va nel suo angolino
Image

ho una discreta conoscenza dell'inglese, sono appassionato di manga e giappone.
insomma sono disponibile^_^
-_-ovviamente hi bisogno di qualche dritta, un punto dove iniziare.
Si ci sto, e sono molto serio sui miei impegni presi.
Cosa sarà mai successo?
Quando mi pongo questa domanda da sempre do la colpa a un "signore".
Per esempio, se la vasca da bagno è vuota, mentre invece doveva essere piena, è colpa del "signore che toglie i tappi dalle vasche da bagno".
Cosa sarà mai successo?

Tsugumi Ohba_____Death Note

Ciao, guarda io ho postato la recensione di GODHAND nella sezione HW & SW, controllate se va bn, di anime e manga mi interesso, sn disponibile per questa quest :lol: :lol: :lol: poi sn una persona seria, nel momento in cui decido di fare una cosa mi impegno al massimo, il mio inglese è anche buono poi dipende da uno cosa intende x buono... :sigh , converso senza problem, e compro manga anche in inglese e vedo film in lingua e sottotitolato perchè mi piace la lingua....fate voi!

Ciaooooooooo!

Arukami ^...^!
God Hand is so blase...........Call me the Devil Hand, now it's time........you danced with the devil!
In a world where only the strong survive, only the strongest of the strong rule. I have no interest in pointless distinctions between humans and demons

Click to go to myspace!

Image

Image
Image

Per l'inglese basta una minima infarinatura per comprendere lo scritto.

Ma siete varamente tutti/e pazienti? :D
古の、この星の創始者の話をしよう。
三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に
歌と踊りでこの話を残した。

Image

Cosa intendi per pazienti? paziente io verso di voi, paziente nel senso che c impiegherei molto a fare qualcosa, paziente nel senso ke devo litigare... :lol: :lol: :lol: :lol: , paziwente in ke senso paziente :°°D :°°D :°°D :°°D :x :x :x :? :? :?
God Hand is so blase...........Call me the Devil Hand, now it's time........you danced with the devil!
In a world where only the strong survive, only the strongest of the strong rule. I have no interest in pointless distinctions between humans and demons

Click to go to myspace!

Image

Image
Image

Io sono sempre disponibile, inoltre non me la cavo per niente male in inglese e ho già fatto una recensione per nanoda (Faity Tail). Se volete io sono qua, mi offro a voi ;-)
Image

Takehiko Inoue debutta nel mondo delle riviste manga nel 1988, con la pubblicazione della storia breve Kaede Purple su Shōnen Jump Magazine, grazie alla quale trionfa nel concorso Tezukashyoh (dedicato a Osamu Tezuka).
Il suo maggior successo, che gli ha dato la fama internazionale, è Slam Dunk, un manga incentrato sulle vicende di una squadra di pallacanestro liceale, mescolando azione e humor. L'opera è diventata un vero e proprio modello per le nuove generazioni di mangaka, ed ha avuto una grande influenza sulla cultura giapponese.
Al momento ha due serie in corso di pubblicazione: Vagabond e Real.
Il primo è ispirato a Il libro dei cinque anelli del leggendario Musashi Miyamoto, e narra la vita di quest'ultimo ed il suo cammino da ragazzo di campagna a maestro di spada.
Il secondo, Real, riporta l'autore al mondo del basket, ma in questo caso il contesto è diverso dalle opere precedenti.

Image

paziente nel senso che il manicomio ti sta cercando :°°D :°°D

Image

Ah beh allora siiiiiii ke sn pazienteeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Click to go to myspace!

Image

Image
Image

miii vorrei rendermi utile per nanoda...ma non faccio al caso vostro :sigh
(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
ImageImage
Image

La pazienza è la virtu dei forti ...

:°°D :°°D

Cmq ci siamo si ... Come si fa a dire di no a NANODA ???

:°°D :°°D

:ciao:
(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo

Paziente vuol dire che chiuque verrà reclutato, in lui nanoda porrà fiducia e aspettative, nella fattispecie di 2 news alla settiama... e la pazienza deve essere la tua nella costanza di farle sempre.

Sinceramente di reclutare gente che dopo 2 settimane sparisce non mi/ci interessa
古の、この星の創始者の話をしよう。
三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に
歌と踊りでこの話を残した。

Image

Presente!!!

Passo parecchio tempo al pc, conosco l'Inglese, sono sopravvissuto ai cecchini di Rukia...meglio di cosìXD

A parte gli scherzi, sono disponibile.
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

Va bè Rukia li si parla di minime conoscenze di inglese...quindi anche tua andresti bene senza alcun problema! :) :)
Io nella comprensione di testi inglesi (nel parlato faccio schifo :vom ) me la cavo abbastanza bene, poi con un buon dizionario per le parole che non si conoscono si traduce di tutto.
Mi candiderei anche io...ma in questo periodo non me la sento di assicurarvi due articoli settimanali! :Sorrisomalinconico:
Spero di potermi rendere utile in futuro...
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Image
Image

Image
Image

Navigations tools