Skip to content

naruto

Corso di giapponese gratuito di nanoda

• It is currently Tue 16 Mar 2010, 23:19

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Corso di giapponese gratuito di nanoda

premetto che forse sto per dirti una cretinata quindi ti chiedo già scusa da ora, però prima di stampare un foglio dovrebbe comparirti una pagina dove ci sono le varie dimensioni!! almeno nella mia vecchia stampante funzionava cosi

al massimo tu prima di stampare le lezioni fai una prova con un testo a caso cosi ti regoli oppure un altro consiglio che ti posso dare è salvare il tutto su un cd e portarlo in una cartolibreria dove puoi stampare il tutto cosi te li fai pinzare per benino :)
Image
Image
Image

Grazie, dovrebbe farlo anche la mia xD Me scema.
Grazie ancora! :°°D
Image

La sesta lezione di giapponese di Nanoda è online! seguite questo link per accedere al corso di giapponese, divertitevi

Per accedere alla pagina con la sesta lezione cliccate l'immagine qui sotto

Image
Image

grazie yuki-senseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ooh
Image
Image
Image

Finalmente è tornato!!!
Ottima scelta l'immagine di Azumanga
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

:D :D k bellooooo un corso di giapponese!!!!! :D spero di capire bene!! mq se qualcosa nn capirò kiederò :°°D ho già scaricato i PDF con gli esercizi e le lezioni!!! :D :D :D :D
Image

ImageImage
VoRrEi DoNaRe iL tUo SoRrIsO aLla LuNaXkè Di NoTtE ChI La GuArDi PoSsA PeNsArE a Te

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Wow! Questo corso di giapponese è fantastico, proprio quello che desideravo, grazie mille!!! <3
Sono solo all'inizio ma ce la metterò tutta per imparare! :) Nel frattempo avrei due domande per gli autori del corso...
a) Dove avete imparato per arrivare ad un tale livello? XD
b) Nella prima lezione, tra le parole da imparare c'è anche "Rosso" (in realtà è scritto due volte, sarà un'incorrettezza?) e la pronuncia corrispondente, se non ho sbagliato, dovrebbe essere "Akaki" ma rosso non si dice "Akaku"? Io sapevo così ma non so se mi sbaglio o se, magari, si dice in entrambi i modi... :x
Inoltre: non aiuterebbe avere accanto alle parole anche la scrittura corrispondente in romaji? XD Ok, sono solo piccoli consigli ^^'
VI ringrazio altre mille volte per la pazienza e il disinteresse che mettete a realizzare questo corso e soprattutto grazie se vorrete averela pazienza di rispondermi..! :°°D

Strawberry wrote:
a) Dove avete imparato per arrivare ad un tale livello? XD

il nostro yuki studia giapponese all'università :razz:
Image
Image
Image

Si è una piccola incorrettezza la doppia apparizione della parola ROSSO, che comunque si legge

AKAI

Il romaji non è presente nelle lezioni poiché voglio invogliarvi (o quasi costringervi) a familiarizzare subito con la scrittura giapponese, senza dover utilizzare per forza l'intermediazione del Romaji che alle volte "snatura" la lingua stessa^^
Image

Eccoci qui con una nuova lezione di giapponese. La settima lezione è finalmente online!

Per accedere alla pagina con la settima lezione cliccate l'immagine qui sotto

Image
Image

Io devo recuperarle.....passato giugno ke chiudo cn l'università x quest'anno..... mi metto all'opera :lol:
Una scusa un pò così ma nn riesco a connettere troppe cose :°°D :lol:
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

aargh! io sono ferma ancora alla prima, come mi sento ignorante. sigh
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

Grazie Yuki x il corso che stai faccendo spero di imparare qualcosa^^ 8-)

ciao a tutti! ho 1 proposta x yuki
ho creato un programmino ke converte i romaji in hiragana, pensi ke possa essere utile agli altri ke stanno seguendo il corso? Se t piace l' idea fammelo sapere
P.S.è possibile ke non risponda in giornata, ma non preoccuparti, mi farò sentire ancora
P.P.S.grazie del corso :D !!

clakira wrote:
aargh! io sono ferma ancora alla prima, come mi sento ignorante. sigh

siamo in due :°°D

Navigations tools