Planet Manga news (post generale)

Planet Manga news (post generale)

Re: Planet Manga news
Pufferbacco
Avatar utente AmministratoreAmministratore
Mx0 teoricamente a breve :)
myc_firma_pufferbacco
古の、この星の創始者の話をしよう。三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に, 歌と踊りでこの話を残した。
Immagine

Immagine
AnimeWiki, aiuta anche tu!
Hai domande sulle recensioni? Contattami pufferbacco[at]nanoda.com
Candyboy
Avatar utente Junior MemberJunior Member
Ragazzi ma ne sapete cosa della versione gold di cortili del cuore?Avevo letto che doveva uscire invece è uscito marmelade boy :?
è uno dei miei fumetti preferiti che xo non posso piu leggere xche ho quello in 14 numeri e ormai se li apro si rompono soli soli :sigh
Immagine
Kurogane81
Avatar utente DebuttanteDebuttante

Pufferbacco ha scritto:

Mx0 teoricamente a breve :)

Comemai ha preso mx0 se è stato bloccato in giappone e chiuso in fretta? Cmq per i primi 9 volumi e metà del 10 mi è piaciuto parecchio.
Hah! "Sanità mentale" ?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio. Kenpachi Zaraki

Hitotsu, ware ware wa, shinshin o renmashi, kak-ko fubatsu no shingi o kiwameru koto. Dojo Kun Kyokushinkai

Ka Mate! Ka Mate! Ka Ora! Ka Ora! Haka of Te Rauparaha
ImmagineImmagineImmagine
umbi91
finalmente è stata mostrata la copertina dell'edizione variant di suol eater,quella in limited edition e poi e anche sceso il prezzo:ora la varinat costa 5.00 euro e non 5.90.. che ogni tanto qualcuno ci ascolti?
`VeGeT4`
è sempre costata 5 e non 5.9 :D
Immagine[/url]
Immagine[/url]
Immagine
Immagine
Candyboy
che bello oggi ho scoperto(non lo sapevo)che la planet ristampera love hina :lol: xo quadrimestrale x 14 numeri non è tropppo???
Immagine
Hakkai
considerando che la prima edizione era della play prass presumo che facciano una riedizione
poi che altro dove sta scritta la serializzazione?
ImmagineImmagineImmagine

se è pesante mi piacrebbe essere avvertito con un pm
Kurogane81
Dall'angolo di Max Brighel:

Cita:

10) Caro Max, ti scrivo per chiederti info riguardo la nuova acquisizione per la sezione Planet Manga del capolavoro di Ken Akamatsu, mi riferisco a Love Hina: si conoscono già i tempi di pubblicazione? Quando parte? Sarà suddiviso in 14 tankobon? Periodicità? Grazie anticipatamente. Ciaooo.

VALERIA SGARELLA

Love Hina farà il suo trionfale rientro in fumetteria a partire da agosto, cara Valeria. Sarà un quadrimestrale a tiratura limitata in quattordici volumi, quindi inizia subito a prenotare la tua copia!

Le cose che mi vengono all'occhio sono la periodicità, ma sopratutto la dicitura "a tiratura limitata", che spiega l'azzardo della ristampa di love hina...
Hah! "Sanità mentale" ?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio. Kenpachi Zaraki

Hitotsu, ware ware wa, shinshin o renmashi, kak-ko fubatsu no shingi o kiwameru koto. Dojo Kun Kyokushinkai

ImmagineImmagineImmagine
Hakkai
tiratura limitata --->prezzo alto...spero di sbagliarmi
ImmagineImmagineImmagine

se è pesante mi piacrebbe essere avvertito con un pm
coolflame
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
sul sito c'è la presentazione di Pluto...

Dicono che ci sono tutte le tavole a colori previste dall'autore...

Ma a me sembra proprio che Act 2. Gesicht dovesse essere a colori (e non lo è!!!)
Kurogane81
Sai benissimo coolflame che l'ignoranza è un bene per queste cose... che parametri hai tu di sapere la verità se ti dicessero: "L'autore ci ha imposto di mantenerte a colori soltanto alcune tavole", oppure: "Quelle pagine erano a colori nell'edizione da rivista mentre nel volumetto no"...
Si sa ormai che per ogni decisione editoriale basta dire: "ce l'ha imposto l'editore"

ImmagineImmagineImmagine
SAJAnoALE
Avatar utente Official MemberOfficial Member
GIOVEDI' IN EDICOLA CI SARA' IL PRIMO NUMERO DI SOUL EATER :lol: :lol:
e non sarà da solo.....uscirà pure SOUL EATER n°1 LIMIRED EDITION!!!

iniziamo subito con botto!!!

SPETTACOLARI!! per quanto mi riguarda sono già miei!!!!

ah si e poi annuncio a fine mese la ristampa di HOST CLUB pure quella sarà mia!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Diamond Ace
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Dopo aver presentato Pluto in un' edizione che definire oscena è il minimo, ed a quel prezzo, e dopo aver risposto in quel modo (grazie Brighel, ci hai regalato una vera perlaXD), posso dire di aver visto tutto...
"Ho pugni nelle mani!!!"

Immagine
Candyboy

Diamond Ace ha scritto:

Dopo aver presentato Pluto in un' edizione che definire oscena è il minimo, ed a quel prezzo, e dopo aver risposto in quel modo (grazie Brighel, ci hai regalato una vera perlaXD), posso dire di aver visto tutto...

quoto tutto
Immagine
`VeGeT4`
in effetti pluto a 7.50 euro..è stato un numero che ho preferito lasciare in fumetteria..
Immagine[/url]
Immagine[/url]
Immagine
Immagine