Dorohedoro

Dorohedoro

Re: Dorohedoro
CaioCaesar
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
Concordo, merita eccome...

Claus ha scritto:

Cmq Dorohedoro ce lo vedrei bene per una riedizione lussuosa, d'altronde vende abbastanza bene e in Giappone l'edizione è in 15x21 con le pagine a colori. Magari una volta concluso la planet ci farà un pensierino.

Non mi dire così o rosico...effettivamente varrebbe quasi quasi riprenderla se l'annunciassero... per avere anche le tavole più per apprezzare meglio i particolari!
Claus
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member

CaioCaesar ha scritto:

Non mi dire così o rosico...effettivamente varrebbe quasi quasi riprenderla se l'annunciassero... per avere anche le tavole più per apprezzare meglio i particolari!

Beh, oltre a quello si presume che ci saranno materiali migliori e un nuovo editing (le pecette nei primi volumi non si possono vedere).
Io se non facessero altri danni -tipo una traduzione stile planetes dx- gliela ripiglierei pure.
oratsio
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto
I disegni mi piacciono troppo (intendo anche quelli in bianco e nero). Prima o poi dovrò provare a leggerlo e se mi piace, potrei essere tra quelli che prenderebbe l'eventuale nuova edizione
CaioCaesar
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni

oratsio ha scritto:

I disegni mi piacciono troppo (intendo anche quelli in bianco e nero). Prima o poi dovrò provare a leggerlo e se mi piace, potrei essere tra quelli che prenderebbe l'eventuale nuova edizione

La prima impressione, è abbastanza strana... sinceramente per apprezzarlo sono dovuto andare un bel pò avanti, ma quando capisci che ogni particolare è voluto e calcolato, capisci quanto sia ben studiato il manga...
Ma se devo essere sincero, tutt'ora il più delle volte mi lascia abbastanza spiazzato!

Claus ha scritto:

Beh, oltre a quello si presume che ci saranno materiali migliori e un nuovo editing (le pecette nei primi volumi non si possono vedere).
Io se non facessero altri danni -tipo una traduzione stile planetes dx- gliela ripiglierei pure.

Beh non hai tutti i torti... comunque intanto pensiamo a farlo terminare, visto che come minimo, passerà un altro anno e mezzo... almeno per arrivare da noi!
capitano tylor
Nuovo utenteNuovo utente
qualcuno lo legge ancora?
TOP O NEARE!