Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
ok XD ieri girando per forum ho trovato sto video XDDDDD la prima scenetta non me la ricordo mica io XDDD quando cacchio l'hanno fatta?? povero narutino.... tutte a lui XD vabbè buona visione
comunque inu la prima scenetta e dell terzo OAV che si intitola "Finalmente lo scontro! Jonin VS Genin!! L'apertura del torneo della grande lotta indiscriminata!!" ti consiglio di guardarlo perchè è divertentissimo soprattutto sono morta quando
SPOILER (click to view)
durante la fila per il bagno ci stava anche itachi e kisame
comunque inu la prima scenetta e dell terzo OAV che si intitola "Finalmente lo scontro! Jonin VS Genin!! L'apertura del torneo della grande lotta indiscriminata!!" ti consiglio di guardarlo perchè è divertentissimo soprattutto sono morta quando
SPOILER (click to view)
durante la fila per il bagno ci stava anche itachi e kisame
è vero durante i giochi: appare tutta l'aka e ank Yondaime infatti se su youtube cerchi yondaime è vivo si nota proprio la scena di naru k corre al bagno e yondaime k x il corridoio si sposta x farlo passare...l'oav dura poco ma ti pisci di brutto!!!!
è davvero ridicolo, ma è molto diveretente. e quando dice "e sorride al mondo"? quel sorriso nn mi pare molto rassicurante...
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità
Noi siamo la tribù dei nanodiani pazzi Siamo la pazzia del Nanoda
. KAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD ) . < By me < By me ....... Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.
CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD