CIAO A TUTTI NANODIANI!!!

vi kiedo scusa x il ritardo

...sto studiando x la verifica di sociologia,quindi...

..beh,eccomi adesso cn tutti gli spoiler confermati
iniziamo cn il testo

:
- SPOILER (click to view)
- L'esasperazione di Naruto verso la confessione di Sakura!
470: Killer Bee vs Kisame!!
Kakashi, Yamato, Rock Lee e Kiba sono in silenzio mentre la neve sta scendendo.
Sakura: Stai... dicendo che sto mentendo a me stessa?!
Naruto con una faccia ambigua: ...
Sakura: Devi decidere quali siano i tuoi veri sentimenti! Se mi odi allora sii franco riguardo essi! Non tirare fuori scuse egoistiche.
Interrompendo Sakura mentre sta parlando, Naruto "Ecco perchè è strano! Dire una cosa del genere in un momento fino ad ora!
Sakura: .... Qualcosa... del genere?!
Sakura parlando senza sosta: Quel qualcosa, ovvero la confessione di una ragazza, pensi che è qualcosa da prendere alla leggera?
Fino ad adesso?!
Ho fatto tutta questa strada per quello!
Tu e Sasuke, Sasuke, vai sempre a rincorrere dietro a Sasuke gettandoti nel pericolo.
Come Jinchuuriki del 9 code, sei un obiettivo dell'Akatsuki! Perchè non ti preoccupi un pò per te stesso!? Sappi, Io...io ti sto dicendo che sarebbe meglio se la smettessi di gettarti nei guai e di inseguire Sasuke.
Sono venuta qui per dirti che mi piacerebbe se tornassi al villaggio adesso.
Naruto: Non voglio più sentire altre scuse dolorose.
Sakura: Ecco quello che non capisco! Io non ho più sentimenti per un essere criminale qual'è diventato Sasuke.
Naruto: Non è un problema di quella promessa.
Naruto, i quali gli occhi diventano tristi: Riguarda ciò che Sasuke vuole violetemente ottenere vendetta... E' qualcosa che io posso capire, anche se solo un pò...
Kakashi: ...
Naruto: Sasuke ha amato la sua famiglia e il suo clan... se qualcuno avesse ferito quell'amore, non penso che li avrei perdonati.
Kiba: Se è in quel caso, allora perchè dopo aver sconfitto Itachi, Sasuke sta aiutando Akatsuki?
Naruto: Non è così... veramente lui...
Kakashi: Naruto!
Naruto: !
Sakura: ?
Kiba, Kee: !!
Naruto ricorda una conversazione con Yamato e Kakashi
("Non badare a ciò che ha detto Madara. Per adesso, ci terremo per noi stessi ciò che ci ha detto. Vogliamo evitare un inutile conflitto. Perdipiù, fino a quando non possiamo verificare ciò che ha dettom non possiamo crederlo. Credere che Itachi sia stato usato dai superiori di Konoha per sterminare il clan Uchiha...")
Naruto: Anche se quella promessa a Sakura-chan non c'è più, non sarà un problema.
Sakura: !
Naruto: Ho pensato che io, io stesso, voglio salvare Sasuke.
Sakura con le sue sopracciglia elevate: ...
Sai osserva in silenzio...
2° parte
Kiba, bisbigliando a Sakura: Cosa dovremmo fare Sakura...?! Non è meglio se gli dicessimo tutto quanto?
Lee:!
I passi interrompono Sakura e Kiba
Sakura: Ne ho abbastanza! Sto ritornando indietro!
Kiba accovacciandosi: Oh geez (sinceramente non so cosa voglia dire)
Akamaru preoccupato: Kuuun
Naruto osserva la schiena di Sakura
Sakura: Andiamo! Kiba, Lee-san, Sai!
Lee: Sakura-san...
Kiba: Andiamo...
Naruto osserva ognuno alle spalle
Gli occhi di Sakura sono chiusi (sembra che sia piangendo...): ("Naruto... mi spiace!")
Sai osserva al suo fianco
C'è una altra piccola squadra che li osserva nascosti
Kiba: Va tutto bene Sakura?
Sakura: Kiba, ho un favore.
Kiba: ! Quale?
Sakura: D'ora in poi voglio cercare Sasuke-kun! Per favore aiutami!
Vento, Fulmine, Acqua e Terra si muovono sulle cime degli alberi e si stanno muovendo.
Kurotsuchi: Se disponiamo dell'Hachibi e del Kyuubi, i piani di Madara non andranno come pianificato e noi possiamo indebolire la forza militare della Nuvola e della Foglia, uccidendo i due ragazzi in un solo colpo giusto?
Tsuchikage: Questa volta non c'è alcun senso per farlo.
Kurotsuchi: Perchè?! Sei proprio diventato un vecchio testardo uh.
Tsuchikage ricorda le parole di Gaara: ("Quando vi siete buttati come rifiuti?")
Tsuchikage: ... E' perchè mi è venuto in mente...
Kurotsuchi: Venuto in mente cosa?
Akatsuchi: ?
Tsuchikage: ... Come ero prima che diventassi testardo.
3° parte
Cominciamo a vedere la vera forma della Samehada dalle sue bende
Ponta a terra: uuugu
Kisame: Non prenderò nessun buon colpo da questo gigante orso.
Sabu-chan maneggia la sua ascia: Ponta è un procione! Ti farò realizzare i miei sentimenti!
Bee sta prendendo nota: (sentimenti.. quindi li usi in una situazione del genere... giusto! OK!)
Kisame attacca Sabu-chan: Stai cercando di ostacolarmi uh!
Bee lancia la sua mattita, e Kisame la evita.
Kisame tenta di colpire Bee ma Bee evita.
La matita che ha lanciato si conficca nel terreno.
Kisame: ("Con il Raiton, ha usato una vibrazione ad alta frequenza per incrementare il potere di penetrazione. Una matita uh... Una abilità penetrante maggiore a quella del Fuuton.. Sono alcune vibrazioni pazze.. Se prendo un colpo del genere, sarò indubbiamente perforato attraverso.")
Sabu-chan coglie l'opportunità per colpire Kisame: Yosakukiri!!
Kisame blocca e ferma l'attacco con la sua spada.
Kisame: (Sta tracciando i miei movimenti con un Raiton di media-distanza usando armi proiettili)
Cambiando su Bee
Kisame: (Perdipiù, quell'oscillazione, stanno cercando di piazzarmi in mezzo uh)
Bee si dirige verso Kisame con la sua spada piena di Raiton: (Con questo, sono due bucheee! Ti disprezzo!)
Kisame prende l'attacco, fermandolo con la sua spada.
Bee:?!
Sabu-chan: (che sta succendendo?! La lama della super vibrazione di Raiton non ha ha funzionato?!)
Bee ruggisce: Uiii!!
Si trasforma nell'8 code (solo chakra)
Bee mira verso Kisame: Heddo Hatto*! (Spada delle 8 teste)
Sabu-chan: (La forma dell'Hachibi. Ok. Con questo sta facendo sul serio!)
BAM
Sabu: !
Kisame ferma il colpo con la sua testa.
Bee: ....! Tu... il mio chakra...
Sabu: Bee! Ho capito! Quella spada! Quella spada succhia chakra! Con l'ultimo attacco (la lama della super vibrazione di Raiton), prima che tu fossi entrato in contatto con il suo corpo, il tuo chakra è stato assorbito! Ecco perchè non ha funzionato!
Possiamo vedere di più e più della Samehada.
Kisame: Siccome tra le bestie codate il tuo chakra sa di piovra. A questo punto la Samehada si ecciterà più del solito... taglierà qualcuno...
Bee, in un testa a testa con Kisame: E' inaspettato che abbia quegli occhi carini♪ Presto avrai gli occhi di un pesce morto♪
Bee separa se stesso da Kisame
Possiamo vedere di più e più della forma della Samehada
Kisame: Hoshigaki Kisame, dopo di questo ricorderai quel nome
La Samehada cambia, Uno scontro alla pari con Killer Bee?!
Fine
ed ora le imm

:
- SPOILER (click to view)

ecco,cn qsto concludo

...se ci saranno degli aggiornamenti li posterò

...alla prossima
P.S: scusate ancora x il ritardo