Skip to content

naruto

Naruto Spoiler 470!!!

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 3:35

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Naruto Spoiler 470!!!

CIAO A TUTTI NANODIANI!!! :lol: :lol: vi kiedo scusa x il ritardo :ehm ...sto studiando x la verifica di sociologia,quindi... :ehm ..beh,eccomi adesso cn tutti gli spoiler confermati ;-) ;-)
iniziamo cn il testo :) :
SPOILER (click to view)
L'esasperazione di Naruto verso la confessione di Sakura!

470: Killer Bee vs Kisame!!

Kakashi, Yamato, Rock Lee e Kiba sono in silenzio mentre la neve sta scendendo.

Sakura: Stai... dicendo che sto mentendo a me stessa?!
Naruto con una faccia ambigua: ...
Sakura: Devi decidere quali siano i tuoi veri sentimenti! Se mi odi allora sii franco riguardo essi! Non tirare fuori scuse egoistiche.
Interrompendo Sakura mentre sta parlando, Naruto "Ecco perchè è strano! Dire una cosa del genere in un momento fino ad ora!
Sakura: .... Qualcosa... del genere?!
Sakura parlando senza sosta: Quel qualcosa, ovvero la confessione di una ragazza, pensi che è qualcosa da prendere alla leggera?
Fino ad adesso?!
Ho fatto tutta questa strada per quello!
Tu e Sasuke, Sasuke, vai sempre a rincorrere dietro a Sasuke gettandoti nel pericolo.
Come Jinchuuriki del 9 code, sei un obiettivo dell'Akatsuki! Perchè non ti preoccupi un pò per te stesso!? Sappi, Io...io ti sto dicendo che sarebbe meglio se la smettessi di gettarti nei guai e di inseguire Sasuke.
Sono venuta qui per dirti che mi piacerebbe se tornassi al villaggio adesso.
Naruto: Non voglio più sentire altre scuse dolorose.
Sakura: Ecco quello che non capisco! Io non ho più sentimenti per un essere criminale qual'è diventato Sasuke.
Naruto: Non è un problema di quella promessa.
Naruto, i quali gli occhi diventano tristi: Riguarda ciò che Sasuke vuole violetemente ottenere vendetta... E' qualcosa che io posso capire, anche se solo un pò...
Kakashi: ...
Naruto: Sasuke ha amato la sua famiglia e il suo clan... se qualcuno avesse ferito quell'amore, non penso che li avrei perdonati.
Kiba: Se è in quel caso, allora perchè dopo aver sconfitto Itachi, Sasuke sta aiutando Akatsuki?
Naruto: Non è così... veramente lui...
Kakashi: Naruto!
Naruto: !
Sakura: ?
Kiba, Kee: !!
Naruto ricorda una conversazione con Yamato e Kakashi
("Non badare a ciò che ha detto Madara. Per adesso, ci terremo per noi stessi ciò che ci ha detto. Vogliamo evitare un inutile conflitto. Perdipiù, fino a quando non possiamo verificare ciò che ha dettom non possiamo crederlo. Credere che Itachi sia stato usato dai superiori di Konoha per sterminare il clan Uchiha...")
Naruto: Anche se quella promessa a Sakura-chan non c'è più, non sarà un problema.
Sakura: !
Naruto: Ho pensato che io, io stesso, voglio salvare Sasuke.
Sakura con le sue sopracciglia elevate: ...
Sai osserva in silenzio...

2° parte

Kiba, bisbigliando a Sakura: Cosa dovremmo fare Sakura...?! Non è meglio se gli dicessimo tutto quanto?
Lee:!
I passi interrompono Sakura e Kiba
Sakura: Ne ho abbastanza! Sto ritornando indietro!
Kiba accovacciandosi: Oh geez (sinceramente non so cosa voglia dire)
Akamaru preoccupato: Kuuun
Naruto osserva la schiena di Sakura
Sakura: Andiamo! Kiba, Lee-san, Sai!
Lee: Sakura-san...
Kiba: Andiamo...
Naruto osserva ognuno alle spalle

Gli occhi di Sakura sono chiusi (sembra che sia piangendo...): ("Naruto... mi spiace!")
Sai osserva al suo fianco
C'è una altra piccola squadra che li osserva nascosti
Kiba: Va tutto bene Sakura?
Sakura: Kiba, ho un favore.
Kiba: ! Quale?
Sakura: D'ora in poi voglio cercare Sasuke-kun! Per favore aiutami!

Vento, Fulmine, Acqua e Terra si muovono sulle cime degli alberi e si stanno muovendo.
Kurotsuchi: Se disponiamo dell'Hachibi e del Kyuubi, i piani di Madara non andranno come pianificato e noi possiamo indebolire la forza militare della Nuvola e della Foglia, uccidendo i due ragazzi in un solo colpo giusto?
Tsuchikage: Questa volta non c'è alcun senso per farlo.
Kurotsuchi: Perchè?! Sei proprio diventato un vecchio testardo uh.
Tsuchikage ricorda le parole di Gaara: ("Quando vi siete buttati come rifiuti?")
Tsuchikage: ... E' perchè mi è venuto in mente...
Kurotsuchi: Venuto in mente cosa?
Akatsuchi: ?
Tsuchikage: ... Come ero prima che diventassi testardo.

3° parte

Cominciamo a vedere la vera forma della Samehada dalle sue bende
Ponta a terra: uuugu
Kisame: Non prenderò nessun buon colpo da questo gigante orso.
Sabu-chan maneggia la sua ascia: Ponta è un procione! Ti farò realizzare i miei sentimenti!
Bee sta prendendo nota: (sentimenti.. quindi li usi in una situazione del genere... giusto! OK!)
Kisame attacca Sabu-chan: Stai cercando di ostacolarmi uh!
Bee lancia la sua mattita, e Kisame la evita.
Kisame tenta di colpire Bee ma Bee evita.
La matita che ha lanciato si conficca nel terreno.
Kisame: ("Con il Raiton, ha usato una vibrazione ad alta frequenza per incrementare il potere di penetrazione. Una matita uh... Una abilità penetrante maggiore a quella del Fuuton.. Sono alcune vibrazioni pazze.. Se prendo un colpo del genere, sarò indubbiamente perforato attraverso.")

Sabu-chan coglie l'opportunità per colpire Kisame: Yosakukiri!!
Kisame blocca e ferma l'attacco con la sua spada.
Kisame: (Sta tracciando i miei movimenti con un Raiton di media-distanza usando armi proiettili)
Cambiando su Bee
Kisame: (Perdipiù, quell'oscillazione, stanno cercando di piazzarmi in mezzo uh)
Bee si dirige verso Kisame con la sua spada piena di Raiton: (Con questo, sono due bucheee! Ti disprezzo!)
Kisame prende l'attacco, fermandolo con la sua spada.
Bee:?!
Sabu-chan: (che sta succendendo?! La lama della super vibrazione di Raiton non ha ha funzionato?!)

Bee ruggisce: Uiii!!
Si trasforma nell'8 code (solo chakra)
Bee mira verso Kisame: Heddo Hatto*! (Spada delle 8 teste)
Sabu-chan: (La forma dell'Hachibi. Ok. Con questo sta facendo sul serio!)

BAM

Sabu: !
Kisame ferma il colpo con la sua testa.
Bee: ....! Tu... il mio chakra...
Sabu: Bee! Ho capito! Quella spada! Quella spada succhia chakra! Con l'ultimo attacco (la lama della super vibrazione di Raiton), prima che tu fossi entrato in contatto con il suo corpo, il tuo chakra è stato assorbito! Ecco perchè non ha funzionato!

Possiamo vedere di più e più della Samehada.
Kisame: Siccome tra le bestie codate il tuo chakra sa di piovra. A questo punto la Samehada si ecciterà più del solito... taglierà qualcuno...
Bee, in un testa a testa con Kisame: E' inaspettato che abbia quegli occhi carini♪ Presto avrai gli occhi di un pesce morto♪
Bee separa se stesso da Kisame

Possiamo vedere di più e più della forma della Samehada
Kisame: Hoshigaki Kisame, dopo di questo ricorderai quel nome

La Samehada cambia, Uno scontro alla pari con Killer Bee?!

Fine

ed ora le imm :) :
SPOILER (click to view)
Image

ecco,cn qsto concludo :) ...se ci saranno degli aggiornamenti li posterò :D ...alla prossima ;-)
P.S: scusate ancora x il ritardo :ehm :razz:
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Re: Naruto Spoiler 470!!!

mitica elisakira!!! :lol: :lol: grazieeeeeeeeee :D
meno male, naruto non ha ceduto :sigh
アキラ423

Se tu credi nei tuoi sogni, sta pur certo che nessuna forza, nè un tornado, nè un vulcano, nè un ciclone, potrà mai portarti via l'amore, perchè l'amore esiste per conto proprio.

Image
per vivere c'è bisogno di una ragione, altrimenti sarebbe come essere morti...

Image Image Image Image Image

Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Sai una kosa??!!

Seeeeeeeeeeeeeeeeeei mitika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image

Suona con me, Io Suono per te, Se Suoniamo insieme, L'Armonia Risplenderà, Come nel cielo Un'aquila che volerà, Libera...Perchè tu hai Suonato Con me, Io con Te e Noi Insieme....

Grazie mille. Cmq si prospetta un capitolo fantastico ;)

k palle sto capitolo
Image
Il vero potere dello Sharingan... il mio potere... il potere di Madara Uchiha!Quello che ha compiuto quella strage con tuo fratello..ero io Madara Uchiha!
Image
Image
Image

Grazie mille elisakira!!! :lol: :lol:
che bel capitolo 8-)
Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

sembra un capitolo molto movimentato !
riguardo allo scontro tra kisame e killer bee io vi avevo avvisato ...
perché , perché sei scostante negli ultimi tempi Sara ?
ma io non sono Sara ...
Image
Image Image
Image Image ImageImage
ImageImage

Finalmente vedremo il vero aspetto della pelle di squalo di Kisame!

6 sempre la migliore :lol: :lol: :lol: (dopo di me ovviamente :-P :-P :-P )
CLICCATE SUI DRAGHI O VI ABBRUSTOLISCO CON L'AMATERASU
ImageImage
"Se non impugno una spada non posso proteggerti
,se impugno una spada non posso abbracciarti".BLEACH

Image/spoiler]
"Non t'importa cosa pensa la gente,l'essenziale è fare ciò che è giusto"
[spoiler]

grazie elisakira 6 mitikaaaa!!!! :lol:
ke bellixximo chappy! :ooh
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità

NON DIRMI CHE HAI PAURA DEL BUIO?

Ti mostrerò un dolce sogno...
la prossima notte

L'IGNOTO è PIù VICINO DI QUANTO CREDI

IL TEMPO STA PER SCADERE... TI RIMANGONO SOLO 28 GIORNI, 6 ORE, 42 MINUTI E 12 SECONDI PER EVITARE LA CATASTROFE...

Image

ma secondo voi kisame cosa da da mangiare alla sua samehada ?
chissà quanto gli costa sfamarla ... :?
perché , perché sei scostante negli ultimi tempi Sara ?
ma io non sono Sara ...
Image
Image Image
Image Image ImageImage
ImageImage

hashirama wrote:
ma secondo voi kisame cosa da da mangiare alla sua samehada ?
chissà quanto gli costa sfamarla ... :?

ecco, etta è una billa domanda... dovremmo kiederlo a zio kishi... :lol:
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità

la prossima notte

IL TEMPO STA PER SCADERE... TI RIMANGONO SOLO 28 GIORNI, 6 ORE, 42 MINUTI E 12 SECONDI PER EVITARE LA CATASTROFE...

Image

Su questo numero di Jump è stato pubblicato anche l'anteprima della cover 48 di Naruto. Bellissima anche questo e sempre in tributo a Jiraiya e si vede come era Kushina da giovane (non assomiglia a Naruto XD)
SPOILER (click to view)
Image

La qualità è pessima perchè su Jump era solo un immagine minuscolo... per vederlo in HQ bisogna aspettare l'uscita del volume
Image

grazie lead! hai ragione, nn ci assomiglia x nada!

la prossima notte

Image

L'ho notato solo ora... quello non è Kuchina ma Nagato... mi ha confuso oltre ai capelli rossi anche per il petto che ha Nagato (sembra che abbia il seno @.@)
Image

Navigations tools