Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
okok avevo detto k nn sarei tornata al pc fino a luglio ma qnd l'ho saputo è stato + forte di me....la notizia è ufficiale entro l'estate o cmq entro l'anno verrà mandato in onda l'anime del kakashi gaiden!!! qnd l'ho saputo sn saltata dalla gioia....sn curiosa di sapere le vostre reazioni e ks ne pensate ma soprattuttto se pensate k ci sarà qlk censura (in qll ita...è kiaro ) e se si dv....ank se io nn vedo grandi problemi, penso k probabilmente metteranno in bianco e nero
SPOILER (click to view)
la parte in cui kakashi perde l'okkio
cm al loro solito ma nnt di impo....speriamo bn...rispondete in tanti!!!!
......SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII devo,devo,DEVO!!!assolutamente vederlo !!!ma ke bella notizia ke mi hai dato Paola *me comincia a sentire cori angelici cmq ,sicuramente,in italia quella scena verrà censurata ...ma io me lo vedrò in Jap TIE' ITALIA 1 sn proprio curiosa di vedere ke voce ha Kakashi-sama da piccolo qnt sarà carinooooo
. KAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD ) . < By me < By me ....... Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.
CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD
nono uscirà o entro l'estate o entro l'anno...speriamo la prima... !!!! praticamente dato k nel manga il kg è posto prima dello shippuden ma io nn ricordavo di averlo visto mi stavo riguardando le puntate k ci sn dp k sas'ke se ne va ma nn trovavo nnt allora cercando su google ho visto k qst notizia si è diffusa proprio i primi giorni di aprile dato k i topic in quei forum riportavano quasi ttt la data del 15....nn vedo l'ora!!!!!!!!!
credo sia impossibile il giorno in cui succederà vuol die ke il mondo finisce cmq credo ke Paola vuole dire ke o esce (in jap) entro l'estate o entro l'anno cm Paola vorrei ke fosse la prima ipotesi senti Paola ci puoi dare il sito dove hai letto la notizia la metto nelle mie pagine dei preferiti
. KAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD ) . < By me < By me ....... Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.
CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD
scegliete voi dv andare...io ho visto il primo e poi d lì mi sn spostata su altri siti k dicevano la stessa ks quindi ho iniziato a pensare k fosse vero fino a qnd nn ho trovato l'articolo tradotto dello shonen jump...però nn vi so dire cm si kiamava il sito dv l'ho letto
ke skifo protesterò ufficialmente con la planet mannga
夜 露 死 苦 Sharingan no hontou no chikara ga, kono Uchiha Madara no chikara ga I pirati sono il male?!!La Marina è la giustizia?!!Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!!Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!"La giustizia vincerà"?!Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! La storia è scritta dai vincitori. Per cambiare il mondo, bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue Io non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore Sai tutte le volte in cui ti ho chiamato stupido ebreo?Non dicevo sul serio non sei ebreo Si che lo sono,io sono ebreo Cartman! No,non essere così duro con te stesso
....è da troppo tempo ke lo aspetto nn ti permetterò di rovinare qsto momento fantstico guaaaarda cm era carino mio marito qnd era piccino ooooooh *me venuta una grandissima voglia di spupazzare di coccole il piccolo Kakashi-sama
Hyouma lasciati ridire una cs....ti voglio bene!! sn proprio curiosa di vedere cm'è e di sentire ke voce ha Kakashino mio bello da piccino (si sentirà finalmenete anke quella di Minato!!! )
ke skifo protesterò ufficialmente con la planet mannga
cosa centra la planet al max te devi lamentare con la shueisha o kishimoto cmq... non ho ben capito, questo gaiden sarà il nuovo film? oppure è una semplice aggiunta all'anime che già trasmettono?
Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^ Il mio DeviantArt u.u