Skip to content

naruto

CLASSIFICA... "KI VOGLIAMO MORTO"

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 22:24

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

CLASSIFICA... "KI VOGLIAMO MORTO"

CARI RAGAZZI

volevo fare una classifica di personaggi preferiti di naruto

KI volete morto

Ke cosa ne pensate e tt!!!!! 8-)

BY funny smile :°°D
Image

Suona con me, Io Suono per te, Se Suoniamo insieme, L'Armonia Risplenderà, Come nel cielo Un'aquila che volerà, Libera...Perchè tu hai Suonato Con me, Io con Te e Noi Insieme....

Re: CLASSIFICA...."KI VOGLIAMO MORTO"

Mmmh..
Madara? O forse.. Madara? che ne pensi di Madara? ahah XD
(firma troppo grande. massimo consentito 200kb in totale - Inuchan)
Image

danzou....mi sta facendo incavolare.....
SPOILER (click to view)
ora è pure hokage...lo voglio al rogo
Se stringo la mano a un milanista subito dopo mi affretto a lavarla, se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita

(Peppino Prisco)

Image

Yukari-Ukki wrote:
Mmmh..

maledetto madara nn morirà mai è immortale :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
kakashi morto
:bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Image
Il vero potere dello Sharingan... il mio potere... il potere di Madara Uchiha!Quello che ha compiuto quella strage con tuo fratello..ero io Madara Uchiha!
Image
Image
Image

danzo deve muorire lui non lo posso vedere
SPOILER (click to view)
e adesso e diventato hokaghe
e che c.... muoriiiiiii :bwhahahaha
Image
Image ImageImage

Image

Yukari-Ukki wrote:
Mmmh..

penso ke è ottima come decisione!
MADARA MUORI!!
Image

Suona con me, Io Suono per te, Se Suoniamo insieme, L'Armonia Risplenderà, Come nel cielo Un'aquila che volerà, Libera...Perchè tu hai Suonato Con me, Io con Te e Noi Insieme....

poverino :sigh
SPOILER (click to view)
muori :bwhahahaha
Image
Image ImageImage

Image

bravi bravi!!!!
vedo ke siete tutti dalla mia parte!! :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Image

Prima di vedere Madara morto, deve morire Danzou :bwhahahaha :bwhahahaha non lo sopporto

anke tu grandiosa...beh penso ke il nostro culb farà molte tappe :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Image

terrore wrote:
maledetto madara nn morirà mai è immortale :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
kakashi morto
:bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :evil: :evil: CM OSI!!! :uhmm :uhmm mio marito nn si tocca U.U :°°D :°°D
allora al primo posto....DANZOU!!! :bwhahahaha :bwhahahaha Danzou al rogo!!! :bwhahahaha :bwhahahaha
al secondo posto.......
SPOILER (click to view)
MADARA!!!!! :lol: :lol: :bwhahahaha :bwhahahaha dai Sasuke fai una cs giusta ogni tanto....ACCOPPALO :bwhahahaha :bwhahahaha :°°D :°°D

e al terzo posto Sasuke :uhmm nn lo sopporto :uhmm
*me vede Rukia-sama cn sguardo minaccioso o_o o_o .......ME SCAPPAAAAAA :°°D :°°D :°°D
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

guarda il mio di sguardo molto peggio :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
kakashi se pein nn basta c penserà madaruccio caro a farti fuori
Image
Il vero potere dello Sharingan... il mio potere... il potere di Madara Uchiha!Quello che ha compiuto quella strage con tuo fratello..ero io Madara Uchiha!
Image
Image
Image

....
madara..basta con questo nome!
mi ha proprio rotto!!!!
Image

kisame e zetsu
Image

wowowowoW!!!

Abbiamo concorrenza! :°°D
Image

Navigations tools