Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
ehi tu vecchio con le bende madara massacrateli senza pietà
夜 露 死 苦 Sharingan no hontou no chikara ga, kono Uchiha Madara no chikara ga I pirati sono il male?!!La Marina è la giustizia?!!Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!!Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!"La giustizia vincerà"?!Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! La storia è scritta dai vincitori. Per cambiare il mondo, bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue Io non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore Sai tutte le volte in cui ti ho chiamato stupido ebreo?Non dicevo sul serio non sei ebreo Si che lo sono,io sono ebreo Cartman! No,non essere così duro con te stesso
beh madara è antipatico di fatto, danzou nn aveva il diritto di fare quello ke ha fatto e per di + dikiarare sasuke un ninja.....------... lasciamo stare... è una brutta cosa...uno ke distrugge metà villeggio della foglia e combatte contro i senju e l'altro ke vuole impossessarsi del villaggio...siamo messi male..comunque ognuno ha i propri gusti...c'è ki xò ne ha pessimi
SuperFicosoMozzaFiatanteMegaGalattiMitikoH<3 Hello Everyboby Who's There
ahahahahha io nn capisco come possa piacervi kakashi è grammissimo
夜 露 死 苦 Sharingan no hontou no chikara ga, kono Uchiha Madara no chikara ga I pirati sono il male?!!La Marina è la giustizia?!!Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!!Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!"La giustizia vincerà"?!Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! La storia è scritta dai vincitori. Per cambiare il mondo, bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue Io non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore Sai tutte le volte in cui ti ho chiamato stupido ebreo?Non dicevo sul serio non sei ebreo Si che lo sono,io sono ebreo Cartman! No,non essere così duro con te stesso
Kaori ti adoro già.....Terrore.......cm osi offendere mio MARITO!!!
. KAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD ) . < By me < By me ....... Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.
CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD
io oso dove voglio se è grammo nn c posso fare niente
io ho cercato grammo su google nn ho trovato niente.... una cs è certa....nn è un complimento ma a qsto punto è meglio ignorarlo tanto se gli diciamo di smetterla lui nn la smette quindi....... cmq cambio la mia classifica......metto Danzou e Madara al primo posto a parimerito
. KAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD ) . < By me < By me ....... Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.
CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD
Roxy: vai rox, sfogati Roxanne: Rox(Respiro profondo...):
MEDARAAAA MUORIIII SCHIATTATO SOTTO UN TRAAAAAAAM!!!!! TI DEVONO UCCIDERE DUE VOLTE!! PERCHE' UNA VOLTA E' POCAAAAA!!! TI DEVONO SCHIATTARE SOTTOI PIEDI FINO A CHE DI TE NON RIMARRA' UNA POLTIGLIA INFORME E DEL COLORE VERDASTRO CHE SAREBBERO I TUOI GLOBULI ROSSI! DICI PERCHE' SONO VERDI? PERCHE' SI SONO INFRACITATI CON TUTTA LA M.... CHE HAI IN TESTAAAA!!!!
Rox(altro respiro profondo...): uff, mi sono sfogata Roxy: Roxanne:
Concordo in pieno ... o muore o entro io nel manga e lo accoppo ... xD ...
SPOILER (click to view)
----------------------------------------------------------------------------------------------------- -Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità ... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.- -Gli occhi si abitueranno- -E' questo il problema: non ci riescono- ----------------------------------------------------------------------------------------------------- AGHY + GATY + TINO = AGATINO 4 EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -----------------------------------------------------------------------------------------------------