Skip to content

naruto

Chi vogliamo morto e chi vivo?

• It is currently Thu 18 Mar 2010, 3:48

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: CLASSIFICA...."KI VOGLIAMO MORTO"

Danzou deve andare al rogo :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
[Immagine di sasuke eliminata perchè troppo grande. Evitiamo i wallpaper per favore.......... ND Inuchan]

Chi ha intendimento calcoli il numero della bestia,pochè esso rappresenta un nome d'uomo,e tal cifra è......666

Image

Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Re: CLASSIFICA... "KI VOGLIAMO MORTO"

bene partiremo stanotte diritti verso il covo di madara e di danzo.. :bwhahahaha :bwhahahaha
ImageImageImage
SuperFicosoMozzaFiatanteMegaGalattiMitikoH<3
Hello Everyboby Who's There
Image

Image

ehi tu vecchio con le bende madara massacrateli senza pietà :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Image
Image

Sharingan no hontou no chikara ga, kono Uchiha Madara no chikara ga
I pirati sono il male?!!La Marina è la giustizia?!!Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!!Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!"La giustizia vincerà"?!Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!!
La storia è scritta dai vincitori. Per cambiare il mondo, bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue
Io non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore
Sai tutte le volte in cui ti ho chiamato stupido ebreo?Non dicevo sul serio non sei ebreo
Si che lo sono,io sono ebreo Cartman!
No,non essere così duro con te stesso

beh madara è antipatico di fatto, danzou nn aveva il diritto di fare quello ke ha fatto e per di + dikiarare sasuke un ninja.....------...
lasciamo stare...
è una brutta cosa...uno ke distrugge metà villeggio della foglia e combatte contro i senju e l'altro ke vuole impossessarsi del villaggio...siamo messi male..comunque ognuno ha i propri gusti...c'è ki xò ne ha pessimi :°°D :°°D :°°D
ImageImageImage
Image

Image

ahahahahha
io nn capisco come possa piacervi kakashi è grammissimo :vom :vom :vom :vom :vom
Image
Image

I pirati sono il male?!!La Marina è la giustizia?!!Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!!Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!"La giustizia vincerà"?!Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!!
La storia è scritta dai vincitori. Per cambiare il mondo, bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue
Sai tutte le volte in cui ti ho chiamato stupido ebreo?Non dicevo sul serio non sei ebreo

beh kakashi è un grande basta guardare la pettinature ke ha!
e poi scusa come osi offendere mio zio??? :eyes :evil:
ImageImageImage
Image

Image

:ooh :ooh Kaori ti adoro :ooh :ooh
già.....Terrore.......cm osi offendere mio MARITO!!! :uhmm :uhmm
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image < By me
Image < By me
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

io oso dove voglio :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
se è grammo nn c posso fare niente :bwhahahaha :bwhahahaha
Image
Image

ke caxxo vuole dire grammo??
scusate x la mia ignoranza.. :sigh :sigh
ImageImageImage
Image

Image

io ho cercato grammo su google :°°D :°°D :°°D nn ho trovato niente....
una cs è certa....nn è un complimento :uhmm
ma a qsto punto è meglio ignorarlo :eyes :eyes tanto se gli diciamo di smetterla lui nn la smette quindi....... :eyes
cmq cambio la mia classifica......metto Danzou e Madara al primo posto a parimerito :bwhahahaha :bwhahahaha
Image.
Image.
Image
Image < By me
Image < By me
Image
Image .......
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Roxy: vai rox, sfogati :eyes :eyes
Roxanne: :razz: :razz:
Rox(Respiro profondo...):
MEDARAAAA MUORIIII SCHIATTATO SOTTO UN TRAAAAAAAM!!!!! TI DEVONO UCCIDERE DUE VOLTE!! PERCHE' UNA VOLTA E' POCAAAAA!!! TI DEVONO SCHIATTARE SOTTOI PIEDI FINO A CHE DI TE NON RIMARRA' UNA POLTIGLIA INFORME E DEL COLORE VERDASTRO CHE SAREBBERO I TUOI GLOBULI ROSSI! DICI PERCHE' SONO VERDI? PERCHE' SI SONO INFRACITATI CON TUTTA LA M.... CHE HAI IN TESTAAAA!!!!

Rox(altro respiro profondo...): uff, mi sono sfogata :) :)
Roxy: :shock:
Roxanne: :shock:
Visitate il mio sito:
http://roxyroxblogdiunapazza-roxy.blogspot.com/

Image

.-§Roxy°&°Rox§-.-§Do°You°LiKe°It°?§-.

BUON NATALE!!!!!!!!!!(L)

Image

:°°D :°°D :°°D ammazza Roxy :°°D :°°D :°°D
:bwhahahaha :bwhahahaha W ROX!!!! :lol: :lol: :bwhahahaha :bwhahahaha
Image.
Image.
Image
Image < By me
Image < By me
Image
Image .......

Re: CLASSIFICA...."KI VOGLIAMO MORTO"

NarutoManga94 wrote:
Danzou deve andare al rogo :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha

Concordo in pieno ... o muore o entro io nel manga e lo accoppo ... xD ... :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha

SPOILER (click to view)
:bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Image
Image
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
-Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità ... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.-
-Gli occhi si abitueranno-
-E' questo il problema: non ci riescono-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
AGHY + GATY + TINO = AGATINO 4 EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io voglio danzou e vekkietti morti!!! ho letto gli spoiler nn confermati e sn felicissima della proposta di hinata!!! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Image

Image

Image

ImageImageImage

beh...sentite bene.... :ciao:
io sono sicurissima su una cosa...danzo e madara devono morire e basta!! :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha

diciamo così tante volte ke devono morire, ke prima o poi succede un sucidio :°°D :°°D ...xò poi anke kishi è contento..XD :°°D :°°D :°°D :°°D
ImageImageImage
Image

Image

Navigations tools