Skip to content

naruto

Anime: Naruto Shippuuden (Possibili Spoiler)

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 4:53

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Anime: Naruto Shippuuden (Possibili Spoiler)

Finalmente dopo gli episodi filler (135 - 213....) comincia nel 2007 una nuova seire di Naruto.

SPOILER (click to view)
La storia riprende dal episodio in cui Naruto falisce di riportare Sasuke indietro.

Naruto si sotopone a un duro allenamento soto la guida di Jiraiya, metre Sakura studia con Tsunade e Sasuke si allena con Orochimaru.
Per cosi dire i componenti del gruppo 7 studiano ogniuno con uno dei legendari Sannin. Posiamo dire che la storia si ripete?

Mentre Naruto tentera di riportare Sasuke indietro, anche gli Akatsuki farano la loro mossa e tenterano di otenere il demone sigilato in Naruto.

Link giaponese

Link AniDB

v79

wow

...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa :ooh

Bellissimo :ooh
anche io non vedo l'ora di vederlo :Q__

sn in trepidante attesaaaaa!!!
WOWOWOWOWOWOW!!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) :ooh :ooh :ooh :ooh
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

io ho letto le scanlations del manga e devo dire che queste cose qui le sapevo già prima :bwhahahaha /me beffarda :bwhahahaha
comunque sìsì, vi aspettano due o tre sorpresine alquanto gustose :Q__ :Q__ :Q__
eheheh d_b
Image

Che bello.. Non vedo l'ora!! :ooh

v79 Grazie davvero per l'informazione :D :D
Image

Che cos'è in realtà l'amore? Forse è una domanda sciocca visto che non lo sto cercando. Per dimostrarmi qualcosa mi sono fatto crescere i capelli, per nascondere le cicatrici che mi ricordano quando mia madre cercò di uccidermi. Il colore del sangue come un castigo, credevo di essere l'unico a vederla in questo modo...Un amore che non si è riusciti a ottenere. Un amore che non si è riusciti a difendere. Incolpandoci del nostro fallimento entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue.

(Sha Gojyo)

- My blog: http://saiyuki5.spaces.live.com/

------------------------------------------

ciao!

Io sono arrivata a vedere la puntata 213, sapete se è davvero l'ultima disponibile? :ooh

Grazie, bacione a tutti! :lol:

no, veramente ci sono la 214-215 e un'altra puntata dopo...che non c'entrano una cippola con la nuova serie :eyes :eyes
io le scarico, guardo le anticipazioni e le butto...schifo...
Image

io me li son visti tutti i filler... alcuni sono buoni, altri una schifezza... ma non ne posso più!!! anche se leggo le scans voglio l'anime!!!! :Q__ :Q__ :Q__
ENTER THE WIRED
Image

BASTA CENSUREEEE!!!
Ke palle!! sn davvero insulse!!!!!
:x :x :x :x
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

eeeeh...finalmente..non aspetto altro :Q__

dici le censure mediaset??sìsì, fanno davvero schifo..basta adesso che sennò andiamo troppo OT
Image

[equote]- no, veramente ci sono la 214-215 e un'altra puntata dopo...che non c'entrano una cippola con la nuova serie -[/equote]

:x ...scusatemi tanto!

grazie, e scusate l'ignoranza, cippola! :P :P :P

Allora cambio la mia domanda... sapete a che numero finisce la vecchia serie? al 215?

ciao ciao
Last edited by Ika on Mon 15 Jan 2007, 16:19, edited 1 time in total.

la nuova serie dovrebbe uscire fra non molto... :shock: penso e spero :shock: dovrebbe riprendere dal numero 27 del manga...almeno in linea teorica, anche perchè si sente davvero il bisogno di qualcosa che non siano FILLER!!! :evil:
Ika-chan, non ti preoccupare per l'ignoranza, vivi felice nella tua incoscienza :D :D :D ok scusa, basta con le cavolate :-P :-P
Image

Navigations tools