Skip to content

naruto

Anime: Naruto Shippuuden (Possibili Spoiler)

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 5:28

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Anime: Naruto Shippuuden

ma come gli prende agli autori dell'anime di mettersi a fare i filler... io prorpio nn lo sò o_o
ImageImageImageImage
ImageImage

serve per non andare a sbattere contro le uscite del manga.....altrimenti si rischia di fare come full metal alchemist.....praticamente ad un certo punto fino alla fina diviene tutto un filler.....e si rifa il prodotto( come ora sta succedendo)......però dico io a tutto c'è un limite....a naruto shippunden non ce la faccio + a vedere sti dannati filler....e basta... :sigh :sigh
Se stringo la mano a un milanista subito dopo mi affretto a lavarla, se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita

(Peppino Prisco)

Image

si questo lo sapevo però a naruto ormai il manga è quasi completato e all'anime ancora devono fare la saga di orochimaru e sasuke....... mah :eyes
ImageImageImageImage
ImageImage

magari pensano di farli ora così da non interrompere in futuro e far proseguire tutta la trama senza interruzioni :3
Image

meno male ke adesso sn finiti :razz: ...FINALMENTE SI RICOMINCIA CN LA STORIA!!! :lol: :lol:
speriamo solo ke nn la interrompano cn un'altro inutile filler :sigh :razz:
(gli unici filler belli saranno quelli del Kakashi gaiden :ooh :ooh nn vedo l'ora :ooh :lol: 8-) )
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

ma xkè chiamate filler anche la storia di kakashi gaiden?? non è un filler xkè è stato scritto dallo stesso kishi....non è filler...è un feedback......
Se stringo la mano a un milanista subito dopo mi affretto a lavarla, se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita

(Peppino Prisco)

Image

si vero, infine la "saga" di kakashi c'è anche nel manga... quindi non è filler :°°D
comunqueeeeeee.... è arriata la 112 evviva XD io devo ancora vederla ma... che sia finita sta tortura??? :lol: :lol:
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

fiù i filler se ne sono andati finalmente XD via via !!
Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

ok visto il 112.............. :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D
me sto ancora a rotolare per i due dell'akatsuki :°°D :°°D :°°D Tobi e Deidara sono proprio dementi come coppia XDDDDDD (oddio... tobi di + XDDDDD troppo forte quando scappa dal Sanbi e poi quando ci si addormenta sopra mentre deidara gli parla XDDDDDD)

:°°D :°°D :°°D
peròòòòòò.... come sospettavo la tipa era ancora viva! xkè il cristallo non si era rotto :ooh (anche se è stata na rottura, son felice lo stesso x yuukimaru XD)

e dal prossimoooooo sasukinoooooooo :lol: :lol: (era ora..)
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

Re: Anime: Naruto Shippuuden (Possibili Spoiler)

io lo soto guardando ora il 112 sub ita XDDDDDD
Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

Finiti i filler?? o_o YEAAAH finalmente! :lol:
Image
"Gli esseri umani hanno speranza perchè la morte è invisibile ai loro occhi"
Image
"When It storms, the rain turns into a downpour..."
ImageImage

@inu *_* sasukino mioooooooo finalmenteeeee dopo due mesi di rottura di p***eeeeeee

bello il mio ciccino 8-)

cmq siiiiiiiii tobi è un grandeeee lo adoro XDDDDDDDDDDDDDDDDD
Image

siiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sono finiti i filler :lol: nn vedo l'ora di continuare :ooh e finalmente sasuke uff.....a chi aspettavi che passava il papa :°°D
Image
Image ImageImage

Image

cmq il buon vekkio serpentone non muore mai....è tipo madara: immortale....

(Peppino Prisco)

Image

si ma e fastidioso :-P
Image
Image ImageImage

Image

Navigations tools