Skip to content

naruto

Anime: Naruto Shippuuden (Possibili Spoiler)

• It is currently Sun 21 Mar 2010, 20:48

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

temo proprio che visto l'ep 216 ci vorranno almeno altri 6 episodi prima della fine dei filler... :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh non resisto piùùùù!!!!
ENTER THE WIRED
Image

SIIII!!!
Finalmente il sito ufficiale ha annunciato la data d uscita degli episodi della nuova serie!!! (e quindi la fine delle puntate filler)
La data è il 15 Febbraio 2007!
Dai manca poco ormai! Resistiamo!!!! :evil:

Il link è questo:
http://www.tv-tokyo.co.jp/anime/naruto/sippuuden/
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

:arross aaahh...otanoshimi ni matte iru wa yo!! ;-)
Image

traduzione?

Image

Ancora 3 puntate filler prima dell'inizio della seconda serie!!
Sembra che farano cifra tonda. Gli epi della 1 serie sono 200 in tutto. Non vedo l'ora di cominciare la seconda.

v79

HEM... veramente io sn arrivata a scaricare il 217 ed è ancora una puntata filler! Le 200 sn state superate da un pezzo! La serie nuova inizierà il 15 febbraio in giappone!

Image

Noriko_chan wrote:
HEM... veramente io sn arrivata a scaricare il 217 ed è ancora una puntata filler! Le 200 sn state superate da un pezzo! La serie nuova inizierà il 15 febbraio in giappone!

Se ti dico che ho trovato un elenco di 220 episodi ad oggi ti sconvolgo ??? :? :? :?
Settimo Cavaliere dell'Ordine dei Difensori di Ukyo Kuonji
"Uno dei Due Fondatori della scuola di Arti Marziali del Threading Indiscriminato"

Yusura wrote:
:arross aaahh...otanoshimi ni matte iru wa yo!! ;-)

traduzione: aspetteremo con ansia^^
Image

Noriko_chan wrote:

Ah ho sbagliato. Ho digitato due 0 invece di due 2. Si la prima serie e di 220 epi. Scusato la confusione.

v79

avrà mai una fine questa serie?

220 può essere e nn mi sconvolge affatto! anzi! xò no 200! cmq ha solo sbagliato a digitare! ;-)

Image

220 può essere e nn mi sconvolge affatto! anzi! xò no 200! cmq ha solo sbagliato a digitare! ;-)

Image

Noriko_chan wrote:

Pensa che io volevo iniziare a vedermi qualche episodio, ma pensare che devo scaricarmene così tanti effettivamente mi da qualche perplessità, visto che se inizio vorrò sicuramente avere tutto quanto ...... :eyes :eyes
Settimo Cavaliere dell'Ordine dei Difensori di Ukyo Kuonji
"Uno dei Due Fondatori della scuola di Arti Marziali del Threading Indiscriminato"

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
ANCORA 2 SETTIMANE ALL'USCITA DEL PRIMO EPISODIO DELLA UOVA SERIE!!!
E' appena stato rilasciato il 219esimo episodio, ovvero il penultimo dei filler!! Nn vedo l'ora! Nn sto + nella pelleeeeeeeee!!!!
:ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh

Image

Mi sapreste dire da che episodio iniziano i filler?

Navigations tools