Skip to content

naruto

Vi è mai capitato di addormentarvi al cinema?

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 12:25

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Vi è mai capitato di addormentarvi al cinema?

Come da titolo..

A me è successo oggi per la seconda volta.
Stavo guardando DareDevil e dopo 20 minuti ho augurato a Ryuichi la buonanotte °_°;;
Il motivo? Film assurdo con effetti speciali, per carità belli, ma che lo rendevano ancora più stupido..

Per la cronaca il primo film "addormentante" è stato "il Re Scorpione"..
Image
Image
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. © Albert Einstein

Ehehehehe la risposta è si!!! E sapete quql'era il bello, era pure un cinema di quelli giganti, era quello della citta della scienza e della tecnica di parigi. Praticamente sei in una palla che è tutto schermo, è come essere dentro. Ebbene si, mi sono addormentato proprio li!!! No dai, ho una valida scusa, ero in gita e non ero troppo sano...

Uhm.... non ricordo di essermi mai addormentato al cinema... °_° Ma ci sono stati tanti di quei film noiosi e stupidi, che quando li ho visti ho passato il tempo a messaggiare o a riflettere sulla mia vita U_U

Ehm... io mi sono addormentato con BATMAN FOREVER...
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.

Successo proprio Sabato i miei amici mi hanno costretto ad andare a vedere "Un'amore a 5 stelle" dopo 20 minuti sono partito in coma :Sorrisomalinconico:

no a me mai..di solito quando vado al cinema vedo un film che mi piace particolarmente..

Anch'io faccio attenzione ai film che vado a vedere mi leggo + recensioni possibili e sento le opinioni della gente che lo ha già visto... Quindi posso dire che non mi è mai successo di addorment.... :zzz :zzz :zzz :zzz

Io siiiiiiiii..... durante Minority Report---- :sigh :sigh :sigh ma non perchè il film facesse schifo.... perchè avevo appena finito di lavorare ed ero stanco morto....... :zzz :zzz :zzz :zzz

Alle dipendenze dei demoni si lavora molto!!! :sigh :sigh :sigh

P.S. Il mio amico nn se ne era nemmeno accorto... e alla fine del film me lo trovo davanti con un soriso da ebete stampato sulla faccia mentre tenta di svegliarmi a suon di cannonate..... :P :P
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo culo!!

Image

Beh leila, anch'io mi informo sui film prima di andare a vederli.. ma ci sono i casi in cui vado a vederli lo stesso, magari perché è la compagnia ad andarci.. tipo per DareDevil, io non sapevo manco cos'era e dopo 20 minuti di film ho compreso di essere davanti al solito film commerciale tanto borioso d'effetti, ma che alla fine non dice nulla..
Insomma, io non lo trovo molto facile informarsi su tutti i film in uscita per sapere se andare a vederli o meno.. chiaro che poi, se il film è una bufala, è facile prendere il sonno, specie se sei stanco U_U
Image
Image
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. © Albert Einstein

Omoikane wrote:
Beh leila, anch'io mi informo sui film prima di andare a vederli.. ma ci sono i casi in cui vado a vederli lo stesso, magari perché è la compagnia ad andarci.. tipo per DareDevil, io non sapevo manco cos'era e dopo 20 minuti di film ho compreso di essere davanti al solito film commerciale tanto borioso d'effetti, ma che alla fine non dice nulla..
Insomma, io non lo trovo molto facile informarsi su tutti i film in uscita per sapere se andare a vederli o meno.. chiaro che poi, se il film è una bufala, è facile prendere il sonno, specie se sei stanco U_U

..bè non è mica la fine del mondo addormentarsi al cinema!! :P

7 euro spesi per dormire...
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.

NO: 4 euro e 60 :bwhahahaha
Bello avere le agevolazioni della Coop d_b
Image
Image

Cavolo, una volta costava intorno alle 9000 L., adesso 7 €....... :sigh :sigh Cmq io evito sempre di andare a vedere film che non mi interessano, quindi di solito non mi addormento mai! :P
-----
OT: Wooooo, 250 posts ^_^

Omoikane wrote:
NO: 4 euro e 60 :bwhahahaha
Bello avere le agevolazioni della Coop d_b

Io sono socio coop, ma nn ho 'ste agevolazioni...

Coop adriatica bastarda!!!

.::]Hiro[::. wrote:
7 euro spesi per dormire...

bè allora la prossima volta portati degli stecchini per tenerti gli occhi aperti!! :bwhahahaha :P

Navigations tools