Skip to content

naruto

Vi è mai capitato di addormentarvi al cinema?

• It is currently Sat 20 Mar 2010, 14:30

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Vi è mai capitato di addormentarvi al cinema?

fortunatamente mai successo e neanche sono mai scappato dal cinema da adulto... quando ero piccolo e davano fantasia mi fece paura e volli andare via ^^
ImageImage

sapete xke io al cinema nn mi addormento?
xke ci vado una volta all anno
hihihihihiihi per la cronaca e vero ci vado al cinema una volta l anno
ImageImageImageImageImageImageImageImageImage

bè prima di andare al cinema mi informo sul film che andrò a vedere, per questo non mi sono mai addormentato e credo che non lo farò mai.... :)
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro MILANISTA. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il DOMINATORE d' ITALIA, d' EUROPA e del MONDO!!!
"Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" (Herbert Kilpin)

"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap, hip hop e hardcore. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Io faccio parte della Nanoda Rescue Team (NRT)

Image
Image

i Sex Pistols vennero descritti dalla BBC come «la sola punk rock band inglese».
Il singolo del 1977 "God Save the Queen", pubblicato appositamente durante il giubileo d'argento della regina d'Inghilterra, è stato considerato un attacco alla monarchia e al nazionalismo inglese.

io non mi sono mai addormentato perche i film che vado a vedere mi interessano...altrimenti non ci andrei.
Image

Signori, mi piace il Bralw.
signori...adoro il Bralw.
signori...impazzisco per il bralw!

io sono un
hacker
"persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere la loro capacità, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario."
da: Hacker Journal

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

no mai anche se un paio di volte volevo scappare!! :sigh

mi sono addormentata solo una volta,al compleanno di una mia amica.il film era così noioso!!!!
ImageImageImage
i miei cuccioli stanno morendo:aiutatemi!clikkatecisopra!!non vi costa nullaaaaa!!!

Image
(¯`v´¯)
`*.¸.*´
¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
(¸.•Kaname&Yuki .•´ ¸¸.•¨¯`•

Image

Image

Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

questo è il mio spaces,andate a vederlo!!
Code: Select all
http://cid-baff898757075afe.spaces.live.com/

uhm... scappata si, addormentata quasi... ma i pisoli preferisco farl ia casa nel letto, la poltrona è troppo scomoda! XD
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità

Noi siamo la tribù dei nanodiani pazzi
Siamo la pazzia del Nanoda

Image

Image

Image

Omoikane wrote:
Come da titolo..

A me è successo oggi per la seconda volta.
Stavo guardando DareDevil e dopo 20 minuti ho augurato a Ryuichi la buonanotte °_°;;
Il motivo? Film assurdo con effetti speciali, per carità belli, ma che lo rendevano ancora più stupido..

Per la cronaca il primo film "addormentante" è stato "il Re Scorpione"..

Al cinema non mi è mai capitato, ma neanche a casa mia sinceramente, di sicuro se vedo un film noioso mi viene un po di sonno, ma non arrivo al punto di addormentarmi :°°D :°°D
Image

io più di una volta mi sono addormentato .... mi " costringevano " ad andare dopo lavoro quando finivo verso le dieci (dopo avere iniziato verso le 6 !!!!) e mi addormentavo dopo 20 minuti !!! mamma che nervi !!!

Praticamente mai..fino a sabato scorso!! >___>

Praticamente ho visto "Il mondo dei replicanti" a intermittenza.. mi si chiudevano quasi gli occhi e certi momenti non ce la facevo.. non perchè fosse noioso il film ma perchè ero proprio andato io mi sa...

per la cronaca: raccogliendo il parere dei miei amici d dall'impressione che mi sono fatto nulla di speciale ma tuttosommato passa via abbastanza bene : )

si sia al cinema a scatti xkè ero stanchissimo com l'era glaciale 3 meno male ke lo avevo gia visto e anke a kasa ero stanco anke li ero tornato da lavoro, lavoravo in fiera a milano ke la scuola aveva aperto uno stend bhe in poke parole mi sn addormentato atterra con la principessa mononoke ke verg , ciera la tipa di mio fra e la sua sor ed ho iniziato ad ha russate.

ke vergogna mamma mia :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D
Image
ImageImageImage
Image

Faccio parte della tribù dei nanodiani pazzi
siamo la pazzia del nanoda

(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo!

Io stavo per crollare a metà del secondo film del Signore degli Anelli, ma poi quando arriva Gandalf dalla collina mi sono ripresa.... per fortuna.... eheheh :°°D
Image
Image
Image
(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo!

mi è capitato per fortuna una volta sola, quando ho visto la maledizione del forziere fantasma... mamma mia che ronfata!! :zzz
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo

Image Image Image

Image

mai addormentato cmq al cinema vado + o - 3-4 volte all'anno...
Image

[url=http://www.nanoda.com][img]

io mi sono addormentato 2 volte..
la prima volta è stata durante star wars la minaccia fantasma; a metà film era successo qualcosa ai macchinari del cinema e la proiezione fu slittata di un paio d'ore.. alla fine non ho resistito :°°D
la seconda volta invece con alexander, 3 ore di film; la scena in cui diventa tutto rosso (quella con gli elefanti) mi ha scombussolato gli occhi :x 2 secondi dopo sono crollato come un macigno
Luca

Navigations tools