Skip to content

naruto

programmi stupidi!!

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 3:54

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: programmi stupidi!!

.... o_o o_o sn sconvolta...
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità

NON DIRMI CHE HAI PAURA DEL BUIO?

Ti mostrerò un dolce sogno...
la prossima notte

L'IGNOTO è PIù VICINO DI QUANTO CREDI

IL TEMPO STA PER SCADERE... TI RIMANGONO SOLO 28 GIORNI, 6 ORE, 42 MINUTI E 12 SECONDI PER EVITARE LA CATASTROFE...

Image

loveUndine wrote:
debbbuxXD wrote:
NN voglio immaginarmelo :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D

io purtroppo l'ho visto...m ha segnato x sempre...

Già...U.U ormai nn vivrai più sogni tranquilli...U.U
Image

ma con cs del genere non vivo proprio...!!!...nn so se qlcn condivida la mia idea ma..rivoglio la macchina del tempo!!!!!!..... :sigh ...io amavo quel programma...e nn era cm voyager, dove t invogliano a guardare i servizi e poi nn t dicono niente e te resti lì kiedendoti "e quindi?"...

Voyager nn mi ha mai ispirato...^^Cmq io preferisco leggere libri sulle cose che mi piaccio.Trovo delle
informazioni sicuramente più attendibili!

La macchina del tempo era un prog carino dai! :D :D
Image

Su voyager sono daccordo con te secondo me è soltanto un programma che racconta storie che si sanno gia o alo fine magari di spaventarti ma alla fine senza dare un minimo di risposta trovo poi che la maggior parte dei programmi di mtv a partire da next o from g's to gents oppure thats amore siano semplicemente falsi o comunque gia programmati prima e secondo me alcuni programmi anche se fanno ridere nn andrebbero fatti vedere comne ad esempio jackass oppure quello di cui mi sfugge il nome di quei ragazzi che sono o in biblioteca o in chiesa e devono superare prove autolesionistiche in silenzio dopo che a parlato un vecchietto che dice stupoidaggini. Magari questi programmi fanno ridere ma secondo me fatti vedere ad un pubblico immaturo rischiano solo di fomentare violenza o stupidaggini varie
''I discendenti di Ryuou,che fu abbandonato dalla madre,saranno destinati a perdere l'amore e a cercarlo per tutta la vita...deve esistere qualcuno che insegni l'amore...sappiate che questo è il destino del maestro della divina scuola di hokuto!''
da Ken il guerriero
Se vuoi macchiare ulteriormente il tuo sangue orgoglioso devo sconfiggerti per dimostrarti il mio amore.
Kenshiro a Kaiou
Image

E come non citare... "The club" ! una massa di cessi ambulanti che per 5 minuti si sentono fighi e quindi fanno i fighi, mentre parlano e straparlano si vedono i video di coreografie di un loro balletto orribile, perche continuano a pensare che sono fighi, mentre il realtà sono degli sfigatoni che rispondono a domande altrettanto cretine...

oppure quell'altro su MTV dove i genitori scelgono una fidanzata o un fidanzato per il proprio / figlio , e dicono aahh mio figlio sta con una bagascia!! (alias Zoccola) aah mia figlia sta con un minchione!! e gli propongono gli appuntamenti con altrettante zoccole e minchioni e se poi l'altro sceglie di rimanere col fidanzato attuale la scaricata dice, bah sei una cessa, bah sei un cesso immondo... ma se prima te lo / te la volevi ingroppare!!

Ridicoliiiii
Image

Yuki Sakuma wrote:
E come non citare... "The club" ! una massa di cessi ambulanti che per 5 minuti si sentono fighi e quindi fanno i fighi, mentre parlano e straparlano si vedono i video di coreografie di un loro balletto orribile, perche continuano a pensare che sono fighi, mentre il realtà sono degli sfigatoni che rispondono a domande altrettanto cretine...

oppure quell'altro su MTV dove i genitori scelgono una fidanzata o un fidanzato per il proprio / figlio , e dicono aahh mio figlio sta con una bagascia!! (alias Zoccola) aah mia figlia sta con un minchione!! e gli propongono gli appuntamenti con altrettante zoccole e minchioni e se poi l'altro sceglie di rimanere col fidanzato attuale la scaricata dice, bah sei una cessa, bah sei un cesso immondo... ma se prima te lo / te la volevi ingroppare!!

Ridicoliiiii

chai ragione al 100%
''I discendenti di Ryuou,che fu abbandonato dalla madre,saranno destinati a perdere l'amore e a cercarlo per tutta la vita...deve esistere qualcuno che insegni l'amore...sappiate che questo è il destino del maestro della divina scuola di hokuto!''
da Ken il guerriero
Se vuoi macchiare ulteriormente il tuo sangue orgoglioso devo sconfiggerti per dimostrarti il mio amore.
Kenshiro a Kaiou
Image

A proposito di "The club", se ascoltate alla radio "Lo zoo di 105" potete sentire quanto prendono per il culo questo programma (e se lo merita tutto a mio parere).

Purtroppo questa è la realtà oggi.

O almeno è quella che i media ci vogliono far passare per tale.

L'importante è essere famosi (non importa per quale motivo), comparire in televisione (non importa in quale programma), essere belli/simpatici/alla moda sempre e comunque.
Image

KNOWLEDGE IS POWER, GUARD IT WELL !

IL DOLORE E' UN'ILLUSIONE DEL CORPO, LA DISPERAZIONE E' UN'ILLUSIONE DELLA MENTE

quoto tuuuuutto ello ke avete dtt
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità

NON DIRMI CHE HAI PAURA DEL BUIO?

Ti mostrerò un dolce sogno...
la prossima notte

L'IGNOTO è PIù VICINO DI QUANTO CREDI

IL TEMPO STA PER SCADERE... TI RIMANGONO SOLO 28 GIORNI, 6 ORE, 42 MINUTI E 12 SECONDI PER EVITARE LA CATASTROFE...

Image

Non parlate di The Club, mi tornano in mente quelli di mai dire che facevano la parodia...

Nome : "Shatto!!!"
e lei: "Marcia!!!"
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

troppi!! come avete detto: the club, parental control, tutti gli altri, next... e non sono tutti!!!! :°°D :x :x :x

Com'era quello dei modelli? Lì sono uno + stupido dell'altro! :eyes
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo!

ma avete visto sex with mom and dad???...nn è ke sia poi tnt stupido xk almeno i ragazzi parlano di sesso con i genitori e alcuni si rendono conti d essersi comportati cm idioti parlandone...ma cavolo io rido cm 1 povera imbecille qnd s arrivano alle domande imbarazzanti.... :°°D :°°D :°°D ...

mamma io pure mi faccio certe risateeeee!!! ora ne è iniziato un altro dove ci sono delle persone che si fanno torturare e se superano le prove guadagnano un tot di soldi OO roba da pazzi
Image

kuchiki rukia wrote:
mamma io pure mi faccio certe risateeeee!!! ora ne è iniziato un altro dove ci sono delle persone che si fanno torturare e se superano le prove guadagnano un tot di soldi OO roba da pazzi

se è su mtv si kiama fist of zen...o 1 cs del genere...fanno d qlle prove impossibili a volte...hehe...è pieno d gente ke vuole partecipare e m kiedo qnt gente masochista o disperata x soldi esista a qst mondo...

menomale che si chiama MTV ovvero music television! di musica ce n'e' sempre meno.
quanto rimpiango i programmi di red ronnie (anche se non era simpaticissimo), ti facevi una cultura musicale!
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

Navigations tools