loveUndine wrote:scusate ma nn è un pò pesante cm messaggio???...dp tt stiamo parlando del lavoro d xsone...è vero ke qst hanno giocato tt sulle masse ululanti d adolescenti impazzite ke gridano edward a discapito della qualità e della fedeltà della trama al libro...ma rimane qlcs a cui hanno lavorato in molti...e poi prima d criticare degli attori aspetterei d vederli in + film...robert ad esempio se l'è cavata nel ruolo d diggory in harry potter...ora manca sl la ragazza...cmq avete visto ke c'è anke dakota fanning???( forse l'ho scritto male il suo nome)....nn è meravigliosa???...nn vedo l'ora d ammirare la sua bravura...
Non credo che le mie parole siano state pesanti, quanto veritiere!
Io non ho affatto offeso i due attori in quanto persone, ho semplicemente criticato la loro recitazione.
Robert Pattinson se l'è cavata in Harry Potter, te ne do atto, ma la sua interpretazione in Twilight è stata terribile. Per quanto riguarda l'attrice che interpreta la parte di Bella, bè...l'ho vista recitare in un altro film: "il bacio che aspettavo" e credimi fa la stessa medesima faccia che fa in Twilight e assume le medesime espressioni, il punto è che i problemi che nel film sopracitato lei è costretta ad affrontare sono totalmente differenti rispetto a quelli affrontati in Twilight, eppure la sua espressione non muta.
Nel "bacio che aspettavo" la madre è malata di cancro, in "twilight" il suo fidanzato è un vampiro, eppure non cambia mai espressiosi...scusami...espressione, dire che ne ha più di una sarebbe una menzogna.
Sempre la stessa faccia, svampita, incapace di trasmettere emozioni, non importa se deve interpretare una ragazza con la madre malata o una ragazza innamoratasi di un vampiro, la faccia è sempre la stessa, mai diversa, e la recitazione è PESSIMA.
Io parlo di Twilight, non di New Moon, che ho visto avere un trucco e dei colori migliori, quindi non conosco Dakota Fanning, so soltanto che interpreta il ruolo di Jane.
E' un qualcosa su cui hanno lavorato in molti, hai ragione, ma rimane un pessimo film, sotto ogni aspetto. Robert Pattinson non lo trovo neppure adeguato per la parte di Edward, il personaggio è avvenente, affascinante, splendido, elegante...Robert Pattinson non possiede nessuna di queste qualità. Capisco k è impossibile scegliere qualcuno che piaccia a tutti, ma almeno scegliere qualcuno di oggettivamente bello!
Mi dispiace se ti sembro perfida. Comunque questa è soltanto la mia opinione e comprendo che altri ne abbiano di diverse. Quindi rispetto quelli che sono i tuoi pensieri al riguardo.