Skip to content

naruto

NEW MOON

• It is currently Sun 21 Mar 2010, 9:25

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: NEW MOON

Jeka wrote:
il 18 novembre esce 8-) rispetto al libro ho letto che ci sarà più azione! ma da tuuuuuuuuutti i piccoli spezzoni che ho visto.............. 8-) impazziremo davanti lo schermo :D normalmente i libri sono i libri :ooh ma anche il film non perde tutto il fascino della storia :) si può dire che lo han seguito abbastanza bene.....hanno cambiato alcune caratteristiche dei personaggi ma è stato comunque un buon e bel lavoro 8-)

Non sono affatto d'accordo con te!
I film sono di solito peggiori dei libri da cui prendono spunto, tranne sporadiche eccezioni, ma me la sento di affermare che in questo caso la pellicola di twilight non solo è peggiore, ma la descriverei addirittura come una pura e semplice schifezza.
" Un buon e bel lavoro"? Spero tu stia scherzando! Pessima recitazione, perchè ambedue gli attori sono pressochè incapaci, l'attrice che interpreta Bella non muta mai espressione, pessimo trucco, tra i due è difficile dire chi sia il vampito, pessimi colori, pessima scenografia, pessimi dialoghi... le caratteristiche dei personaggi sono cambiati, alcune scene, a mio avviso importanti, sono state o modificare o cancellate e ne sono state aggiunte di supreflue...
Twilight è uno dei peggiori film che siano mai stati girati.

quoto
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità

Noi siamo la tribù dei nanodiani pazzi
Siamo la pazzia del Nanoda

Image

Image

Image

scusate ma nn è un pò pesante cm messaggio???...dp tt stiamo parlando del lavoro d xsone...è vero ke qst hanno giocato tt sulle masse ululanti d adolescenti impazzite ke gridano edward a discapito della qualità e della fedeltà della trama al libro...ma rimane qlcs a cui hanno lavorato in molti...e poi prima d criticare degli attori aspetterei d vederli in + film...robert ad esempio se l'è cavata nel ruolo d diggory in harry potter...ora manca sl la ragazza...cmq avete visto ke c'è anke dakota fanning???( forse l'ho scritto male il suo nome)....nn è meravigliosa???...nn vedo l'ora d ammirare la sua bravura...

loveUndine wrote:
scusate ma nn è un pò pesante cm messaggio???...dp tt stiamo parlando del lavoro d xsone...è vero ke qst hanno giocato tt sulle masse ululanti d adolescenti impazzite ke gridano edward a discapito della qualità e della fedeltà della trama al libro...ma rimane qlcs a cui hanno lavorato in molti...e poi prima d criticare degli attori aspetterei d vederli in + film...robert ad esempio se l'è cavata nel ruolo d diggory in harry potter...ora manca sl la ragazza...cmq avete visto ke c'è anke dakota fanning???( forse l'ho scritto male il suo nome)....nn è meravigliosa???...nn vedo l'ora d ammirare la sua bravura...

Non credo che le mie parole siano state pesanti, quanto veritiere!
Io non ho affatto offeso i due attori in quanto persone, ho semplicemente criticato la loro recitazione.
Robert Pattinson se l'è cavata in Harry Potter, te ne do atto, ma la sua interpretazione in Twilight è stata terribile. Per quanto riguarda l'attrice che interpreta la parte di Bella, bè...l'ho vista recitare in un altro film: "il bacio che aspettavo" e credimi fa la stessa medesima faccia che fa in Twilight e assume le medesime espressioni, il punto è che i problemi che nel film sopracitato lei è costretta ad affrontare sono totalmente differenti rispetto a quelli affrontati in Twilight, eppure la sua espressione non muta.
Nel "bacio che aspettavo" la madre è malata di cancro, in "twilight" il suo fidanzato è un vampiro, eppure non cambia mai espressiosi...scusami...espressione, dire che ne ha più di una sarebbe una menzogna.
Sempre la stessa faccia, svampita, incapace di trasmettere emozioni, non importa se deve interpretare una ragazza con la madre malata o una ragazza innamoratasi di un vampiro, la faccia è sempre la stessa, mai diversa, e la recitazione è PESSIMA.
Io parlo di Twilight, non di New Moon, che ho visto avere un trucco e dei colori migliori, quindi non conosco Dakota Fanning, so soltanto che interpreta il ruolo di Jane.
E' un qualcosa su cui hanno lavorato in molti, hai ragione, ma rimane un pessimo film, sotto ogni aspetto. Robert Pattinson non lo trovo neppure adeguato per la parte di Edward, il personaggio è avvenente, affascinante, splendido, elegante...Robert Pattinson non possiede nessuna di queste qualità. Capisco k è impossibile scegliere qualcuno che piaccia a tutti, ma almeno scegliere qualcuno di oggettivamente bello!
Mi dispiace se ti sembro perfida. Comunque questa è soltanto la mia opinione e comprendo che altri ne abbiano di diverse. Quindi rispetto quelli che sono i tuoi pensieri al riguardo.

primo m scuso io xk avevo capito ke parlavi d new moon visto il nome del topic..nn m ero soffermata sul fatto ke parlassi d tiwlight...e poi x l'attrice ke interpreta Bella...io il film d cui parli nn l'ho visto e cercherò d vederlo il prima possibile x vedre se darti atto anke dei commenti su d lei...xk hai ragione sull'aspetto d edward...ma almeno sn felice d sapere ke nn sn riusciti a dare un aspetto reale al personaggio del libro...me lo fa sembrare ancora etereo e impossibile da raggiungere...ma x la sua recitazione io sn + ke soddisfatta... :) ...
la ragazza d cui parlavo...Dakota..è la ragazza ke ha recitato nella guerra dei mondi e altri film...è molto aprezzata in America...e io la trovo spettacolare.... :ooh

loveUndine wrote:
primo m scuso io xk avevo capito ke parlavi d new moon visto il nome del topic..nn m ero soffermata sul fatto ke parlassi d tiwlight...e poi x l'attrice ke interpreta Bella...io il film d cui parli nn l'ho visto e cercherò d vederlo il prima possibile x vedre se darti atto anke dei commenti su d lei...xk hai ragione sull'aspetto d edward...ma almeno sn felice d sapere ke nn sn riusciti a dare un aspetto reale al personaggio del libro...me lo fa sembrare ancora etereo e impossibile da raggiungere...ma x la sua recitazione io sn + ke soddisfatta... :) ...
la ragazza d cui parlavo...Dakota..è la ragazza ke ha recitato nella guerra dei mondi e altri film...è molto aprezzata in America...e io la trovo spettacolare.... :ooh

Hai ragione, avrei dovuto essere più esplicita!:)
Ho postato tempo addietro il mio commento su new moon, ma ho voluto esprimere una mia opinione in merito agli attori, protagonisti di entrambi, in riferimento ad un commento fatto da una ragazza.
Ho guardato su google l'attrice di nome Dakota, sfortunatamente non ho avuto l'opportunità di vedere nessuno dei suoi film, ma mi hai incuriosita, quindi provvederò!:):):):)

cosa ne pensate del film NEW MOON????

ciao a tutti!!!! :lol:
ieri sera sono andata al cinema a vedere, finalmete, il seguito della saga di twilight.. il tanto atteso NEW MOON!!
bhe, devo dire ke sono rimasta piacevolmente colpita da questo secondo film.. secondo me, rispetto al primo, le inquadrature, le immagini e l'ambientazione sono di una qualità superiore (evidentemente quando hanno girato twilight anke a loro c'era un pò di crisi :bwhahahaha )
cmq sia ho trovato il film abbastanza coerente con il libro; non ho notato grandissime differenze, eccetto ke ogni avvenimento ke nel libro dura magari qualke giorno o qualke settimana lì si riduce tutto ad un paio di ore.. per il resto devo dire ke la parte ke ho preferito di più è stata quella in cui jacob e bella recitavano insieme, lui secondo me è un ottimo attore, data anke la sua giovane età! non so, edward non mi piace molto, forse pè per via dell'attore o per le sue frasi troppo sdolcinate (eppure nel libro l'ho apprezzato tanto come personaggio..) cmq nei momenti in cui c'era lui ho sofferto un pò :°°D
detto questo credo ke abbiate capito ke il film new moon lo preferisco di gran lunga a twilight e per questo gli do un bel
7 e 1/2 !!!
voi che ne pensate e soprattutto che voto gli date????
;-)

Unito... :) usate il cerca... c'era già lo stesso topic...
Comunque, personalmente, Twilight e seguito li odio XD
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Re: cosa ne pensate del film NEW MOON????

nanami wrote:
ciao a tutti!!!! :lol:
ieri sera sono andata al cinema a vedere, finalmete, il seguito della saga di twilight.. il tanto atteso NEW MOON!!
bhe, devo dire ke sono rimasta piacevolmente colpita da questo secondo film.. secondo me, rispetto al primo, le inquadrature, le immagini e l'ambientazione sono di una qualità superiore (evidentemente quando hanno girato twilight anke a loro c'era un pò di crisi :bwhahahaha )
cmq sia ho trovato il film abbastanza coerente con il libro; non ho notato grandissime differenze, eccetto ke ogni avvenimento ke nel libro dura magari qualke giorno o qualke settimana lì si riduce tutto ad un paio di ore.. per il resto devo dire ke la parte ke ho preferito di più è stata quella in cui jacob e bella recitavano insieme, lui secondo me è un ottimo attore, data anke la sua giovane età! non so, edward non mi piace molto, forse pè per via dell'attore o per le sue frasi troppo sdolcinate (eppure nel libro l'ho apprezzato tanto come personaggio..) cmq nei momenti in cui c'era lui ho sofferto un pò :°°D
detto questo credo ke abbiate capito ke il film new moon lo preferisco di gran lunga a twilight e per questo gli do un bel
7 e 1/2 !!!
voi che ne pensate e soprattutto che voto gli date????
;-)

Oggi mi sento generosa: 5,non di più... :)
Scusami ma l'ho trovato semplicemente orrendo. Non come Twilight a cui do 2, ma orrendo! :)

Mmm io non ho visto Twilight e non vedrò New Moon, semplicemente perchè non m'ispirano come films.
Il mio Gamertag!

Image

Le mie userbars!

Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Drakul_Mihawk wrote:
Unito... :) usate il cerca... c'era già lo stesso topic...
Comunque, personalmente, Twilight e seguito li odio XD

a dir la verità avevo notato questo argomento già aperto ma credevo si riferisse solo al libro perchè nessuno aveva ancora commentato il film.. vabbè chiedo scusa allora!! e grazie..

Beh.. era nelle sezione Movie e TV XD
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

bah secondo me sti vampiri offendono tutti quelli precedenti
Image
Image

Sharingan no hontou no chikara ga, kono Uchiha Madara no chikara ga
I pirati sono il male?!!La Marina è la giustizia?!!Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!!Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!"La giustizia vincerà"?!Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!!
La storia è scritta dai vincitori. Per cambiare il mondo, bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue
Io non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore
Sai tutte le volte in cui ti ho chiamato stupido ebreo?Non dicevo sul serio non sei ebreo
Si che lo sono,io sono ebreo Cartman!
No,non essere così duro con te stesso

se new moon è megli di twilight mi sa ke è xk hanno cambiato regista, credo
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità

Noi siamo la tribù dei nanodiani pazzi
Siamo la pazzia del Nanoda

Image

Image

Image

terrore wrote:
bah secondo me sti vampiri offendono tutti quelli precedenti

QUOTO!XD

Navigations tools