Skip to content

naruto

Le due Torri!

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 17:34

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Le due Torri!

Oh che bello il topic dedicato al cinema... bravo Ryu

Per battezzare questo nuovo topic l'argomento ideale è il signore degli anelli. Per chi ancora non lo sapesse uscirà ufficialmeente nelle sale italiane il 16 Gennaio...
purtroppo bisogna attendere ancora un po' :ehm
nel film Le due torri ci saranno presenti anche gli Ent che bello :lol:
dal sito www.ilsignoredeglianelli.it è possibile sacaricare il trailer de Le due torri in italiano... :P

Re: Le due Torri!

maTTeo wrote:
Oh che bello il topic dedicato al cinema... bravo Ryu

Per battezzare questo nuovo topic l'argomento ideale è il signore degli anelli. Per chi ancora non lo sapesse uscirà ufficialmente nelle sale italiane il 16 Gennaio...

Con anteprima il 7 gennaio per i fortunatelli!!!

maTTeo wrote:
nel film Le due torri ci saranno presenti anche gli Ent che bello :lol:

Io sono curiosissimo di sapere come li rappresenteranno :ooh :ooh :ooh

maTTeo wrote:
dal sito www.ilsignoredeglianelli.it è possibile sacaricare il trailer de Le due torri in italiano... :P

Nonostante i due trailer in inglese già scaricati, VOLO!!!
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.

mmm...sapete dei 40 minuti di battaglia 8) nelle due torri...???
Io non sto più nella pelle solo al pensiero... perchè a guidicare dal primo saranno spettacolari.

Ah, chi devo baciare per il topic dedicato al cinema? Grazie :ooh

QUARANTA???

:lol: :lol: :lol:

Prenoterò il posto al cinema 2 giorni prima :ooh :ooh :ooh

Per il topic sul cinema devi baciare quel cantante che si è dato alla carriera solista (per i comuni mortali, il Webmaster)
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.

banshee wrote:
Ah, chi devo baciare per il topic dedicato al cinema? Grazie :ooh

Ma ovviamente devi baciare me amore 8) che ho insistito tanto tanto il nostro caro webmaster! :lol:

Per quanto riguarda Le due Torri vi dico solo che non vedo l'ora che esca al cinema :ooh
Banshee andiamo a vederlo assieme? :ooh
Image
Image

Image Image
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. © Albert Einstein

Anche io anche io :ooh :ooh :ooh

Solo che sono un po' lontanuccio :sigh

Ehm.. Banshee è di Milano e io di Venezia. E se voglio guardarmi Le due Torri con lei dovrei fare solo quei 400 Km di treno.. :sigh

Piuttosto se ti unisci anche tu Hiro si potrebbe organizzare il primo tour nanodanese! :lol: :ooh :lol:
Image
Image

Image Image
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. © Albert Einstein

Ehm -.- Facciamo un Imola - Venezia - Milano?

Anch'io sono molto curioso di vedere questa seconda parte del film. Il libro che ho letto un dieci anni fa non mi ha entusiasmato molto......sembra strano ma preferisco il film. L'anteprima l'ho vista al cinema già un anno fa e devo dire essere molto promettente.
Per rispondere alla domanda sugli Ent Direi che sono rappresentati come ce se li immagina dal libro: degli alberi che si muovono (la scena dell'incontro fra gli Hobbit e gli Ent vale la pena di essere vista). Ciao :Sorrisomalinconico:

Ljuk wrote:
Il libro che ho letto un dieci anni fa non mi ha entusiasmato molto......sembra strano ma preferisco il film.

Sacrilegio!!! Il libro di Tolkien è la base di qualsiasi libro / racconto fantasy mai esistito!!!
:ooh :ooh :ooh

Beh,vero,Tolkien è la base per qualsiasi rpg/libro/videogioco fantasy attuale :P
Avevo già visto due trailer (che rivedo ogni tanto°_°) ma scaricherò comunque questo in ita,non vedo l'ora che esca...i 40 minuti di battaglia del fosso di Helm valgono da soli tutto il film :Q___

Questo trailer in italiano, confrontato con gli altri due in inglese, fa letteralmente cag*** in quanto la qualità video è molto bassa (sto parlando del filmato a massima risoluzione) e molte volte "sgrana"...

Ancora penso ai 40 minuti di battaglia nel fosso di Helm... :tifo :tifo :tifo

Qualcuno sa più o meno quanto è lungo il secondo film? La solita mezza giornata oppure devo prendere 1 giorno di ferie dal lavoro?

Hiro wrote:
Ljuk wrote:
Il libro che ho letto un dieci anni fa non mi ha entusiasmato molto......sembra strano ma preferisco il film.

Sacrilegio!!! Il libro di Tolkien è la base di qualsiasi libro / racconto fantasy mai esistito!!!
:ooh :ooh :ooh

Lo so, sono anche un giocatore di ruolo appassionato di fantasy, ma il libro era veramente PESANTE. Il film è invece gradevole, forse perchè tutte le descrizioni fatte da Tolkien sui paesaggi (molto lunghe e tediose), sono qui rappresentate visivamente snellendo di molto il racconto, e permettendo di apprezzare meglio altri particolari più interessanti. :xmas

Da quel che ho sentito si è deciso di fare come per la precedente
edizione, con mezz'ora in più e contenuti speciali solo
su DVD per uso casalingo

E allora io, come per la versione precedente, compererò tutte e due le edizioni del dvd!!! :ooh :ooh :ooh

Navigations tools