Skip to content

naruto

In quale reality piazzereste una bomba??

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 9:41

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

In quale reality piazzereste una bomba??

Come dice il titolo... In quale reality show piazzereste una bomba???
Io sinceramente la piazzerei nel Grande Fratello( in particolare sotto il letto di quell'esaurita che nn rikordo come si kiama), la fattoria( :eyes ), L'isola dei famosi( questa è bellissima.... otto stronzi, scusate la parola, con i soldi ke vanno su un'isola deserta, a puzzarsi di fame e kakare diero i cespugli), poi di show piazzerei una bomba ad Amici( si è così) e un'altra a uomini e donne( :vom :vom :vom )
Dite i vostri pareri... :)
Visitate il mio sito:
http://roxyroxblogdiunapazza-roxy.blogspot.com/

Image

Roxy e Rox= una ragazza, due personalità

Image

Image

Image

Re: In quale reality piazzereste una bomba??

il mio sogno è di trovare un'arma antica in grado di disintegrare il mondo, ovviamente comincerò da tutti i reality, poi torturerò i meicompagni di classe, le mie professoresse, tutte le scuole del mondo, poi distruggo tutto il mondo, poi divento immortale e mi faccio i cavoli miei su internet :Q__
hey, alla fine ce l'ho fatta a diventare un eroe?

Image tu sarai il mio lascito vivente...

Image
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

L'isola dei famosi, amici, la fattoria, x-factor e tutti gli altri...
tranne la talpa (ke mi piace) e il grande fratello...
quest'ultimo lo salverei solo xkè esiste mai dire grande fratello :lol: :lol: :lol:
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

io a la talpa, amici, la fattoria e... e basta
W mai dire grande fratello! :lol:
ImageImageImageImage
ImageImage

portgas wrote:
W mai dire grande fratello! :lol:

Parole sante :D

Dire che vorrei eliminarli tutti è troppo facile vero?
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

:bwhahahaha :bwhahahaha di sicuro L'isola dei famosi,poooooi amici,e infine la fattoria :bwhahahaha :bwhahahaha
nn tocco il grande fratello x lo stesso motivo degli altri :) W MAI DIRE!!! :lol: :lol: :°°D :°°D
*me va a preparare bombina da buttare nella fattoria :bwhahahaha :bwhahahaha :°°D :°°D
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Hey avete ragione!!! Nn ci avevo pensato a Mai Dire Grande Fratello!!! Allora il GF( ma sarebbe mejo kiamare anke dei medici del G8 :°°D ) lo salvo solo per quello...
Ma sugli altri deve cadere la bomba atomica! :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha

*me inizia a preparare la spedizione aerea... :bwhahahaha
Visitate il mio sito:
http://roxyroxblogdiunapazza-roxy.blogspot.com/

Image

Roxy e Rox= una ragazza, due personalità

Image

Image

Image

In tt :bwhahahaha tranne il GF, ma solo xchè come gli altri adoro mai dire GF :lol:
ImageBob Marley il mio mito ImageImage
Image ImageImage
Image

a tutti :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Image
Image

A tutti!!! xD :°°D
Image

Una bella bomba all'idrogeno :bwhahahaha nella casa del grande fratello!

tutti tutti!!! :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha mai dire si troverà qlks altro... :-P :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D
Image

Image

Image

ImageImageImage

In tutti! -_-
Detesto il format reality...
Finisce per creare una dipendenza assurda e rinc0gli0nisce la gente! :shock:
Credo d'aver visto solo il primo grande fratello, che era bello e interessante perché c'era quest'aria sperimentale che lo rendeva interessante.
Tutto il resto è noia! -_-;;;;;

Io terrei solo X-Factor e La talpa, gli altri li manderei al rogo :bwhahahaha
Image

Takehiko Inoue debutta nel mondo delle riviste manga nel 1988, con la pubblicazione della storia breve Kaede Purple su Shōnen Jump Magazine, grazie alla quale trionfa nel concorso Tezukashyoh (dedicato a Osamu Tezuka).
Il suo maggior successo, che gli ha dato la fama internazionale, è Slam Dunk, un manga incentrato sulle vicende di una squadra di pallacanestro liceale, mescolando azione e humor. L'opera è diventata un vero e proprio modello per le nuove generazioni di mangaka, ed ha avuto una grande influenza sulla cultura giapponese.
Al momento ha due serie in corso di pubblicazione: Vagabond e Real.
Il primo è ispirato a Il libro dei cinque anelli del leggendario Musashi Miyamoto, e narra la vita di quest'ultimo ed il suo cammino da ragazzo di campagna a maestro di spada.
Il secondo, Real, riporta l'autore al mondo del basket, ma in questo caso il contesto è diverso dalle opere precedenti.

Image

Nono! Vanno TUTTI mandati al rogo!
X-factor è un clone di Amici, quindi al rogo entrambi! XD

Navigations tools