Skip to content

naruto

In quale reality piazzereste una bomba??

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 9:53

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: In quale reality piazzereste una bomba??

purtroppo e' una non-cultura che e' diventata cultura a pieno titolo e canali si sono adeguati proponendoci di continuo i reality. d'altra parte finche' la gente li guarda (e s'ammazza per andare a fare i provini) continueremo a sorbircerli, perche' i canali hanno ritorno in termine i pubblicita' e quindi soldi. :sigh
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

Io distuggerei, truciderei,incendierei ( eiei xD) tutti i Reality esistenti...A partire da Amici, Grande Fratello ecc.... :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha ...Poi che ci sta di bello...tanto sono tutti programmati i vincitori e chi verrà eliminato...tsè...U_U
NarutO.UzumakI
Image

Tutti fanno schifo, ma ne prendo uno in particolare, che ne pensate di Uomini e Donne???

utilizzo uno smile per esprimermi: :vom
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

Ne ho visto solo degli spezzoni e non ne ho ben capito la dinamica.
Qual è lo scopo? Per caso delle donne devono insultarsi fra loro per conquistare un uomo lobotomizzato che sta seduto su un trono?
Image

Shard Phoenix wrote:
Qual è lo scopo? Per caso delle donne devono insultarsi fra loro per conquistare un uomo lobotomizzato che sta seduto su un trono?

Ci sei quasi... allora: gli autori del programma cercano uomini con un livello di intelligenza pari a quello di un frullatore e donne con un livello di intelligenza di una banana, si conoscono e viene fuori un bel frullato...e ggggià :D ...insomma se ti capita di accendere canale 5 e sentire urla a CASO, allora sai che in quel momento c'è uomini e donne... :°°D
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

E io che pensavo fossero i vicini di casa che litigavano... :shock:
Qualcuno dovrebbe controllare il livello d'intelligenza degli auotri più che quello dei partecipanti. :eyes
Image

Beh, certo: è un circolo chiuso.

Autori scemi-->Concorrenti Scemi--->Pubblico scemo--> Telespettatori scemi ---> nuovi lavoratori scemi---> Autori scemi---> ecc...

:°°D :°°D :°°D
Image

Detta così sembra una cosa contagiosa...
Dove sono finiti i cari vecchi zombie di una volta?
Image

eeeh già, ci mancano :sigh
Image

Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ImageImage

hahahahah :°°D :°°D :°°D
e bravo Sasori ci hai preso in pieno!
hahahah
Image

Shard Phoenix wrote:

Credo che più o meno sia simile alle scenette di zelig di claudiano,valeriana e katiana.
bravabravabrava :°°D
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

debbbuxXD wrote:
hahahahah :°°D :°°D :°°D
e bravo Sasori ci hai preso in pieno!
hahahah

TNX!!!! Beh, sono mooolto scemi... :-P
Image

clakira wrote:
Credo che più o meno sia simile alle scenette di zelig di claudiano,valeriana e katiana.
bravabravabrava :°°D

Ecco che hai individuato l'unico fattore positivo che si può trovare nei reality: il dare vita a spassose parodie.
Bisio con la lunga chioma bionda è impagabile. :°°D
Image

In tutti...Invece di mandare in onda programmi che possono diffondere un pizzico di cultura, ci "deliziano" con cose del genere...vedete National Geographic o Discovery Channel....

Navigations tools