Skip to content

naruto

In quale reality piazzereste una bomba??

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 11:13

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: In quale reality piazzereste una bomba??

tutti!! farei una strage :bwhahahaha

si diciamo che hanno rotto tutti quanti :lol: capisco che all'inizio che era una cosa nuova.poi hanno iniziato a farli ogni anno. hanno rotto.per non parlare del grande fratello...che bello c'è nel guardare 12 larve in una casa che nn fanno nulla non lo capirò mai!ma la cosa ancora + bella è che vincono un sacco di soldi senza fare niente. :x
Prima di te,la mia vita era una notte senza luna.Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All'improvviso tutto ha preso fuoco:c'era luce, c'era bellezza.Quando sei sparito,la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.Non era cambiato nulla, ma  i miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo più le stelle.Niente aveva più senso...ImageImageImageImageImage

ma anke tutti :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Image
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage

ma si...a tutti.....tranne i alcuni talent show....almeno li tentano di far qualcosa
Se stringo la mano a un milanista subito dopo mi affretto a lavarla, se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita

(Peppino Prisco)

Image

ho letto sul corriere di un nuovo reality fortunatamente per la tv norvegese, che è allucinante.
ambientato nelle cave di marmo di carrara, otto ragazze norvegesi sceglieranno il macho italiano (la sagra del luogo comune) che lavorerà meglio e costruirà una casa in marmo (come si fa a costruire una casa in marmo?) alla fine l'uomo vincitore potrà scegliere tra fare sesso con la nordica oppure prendere i soldi.
l'appello è "bombardiamo le cave prima che sia troppo tardi!"
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

veramente?nn ci credo.dai :vom sono rimasta senza parole. :x
Prima di te,la mia vita era una notte senza luna.Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All'improvviso tutto ha preso fuoco:c'era luce, c'era bellezza.Quando sei sparito,la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.Non era cambiato nulla, ma  i miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo più le stelle.Niente aveva più senso...ImageImageImageImageImage

Piuttosto, c'è qualcuno che non la meriterebbe?
Image

"The world isn't beautiful: therefore it is..."

Image

clakira wrote:
ho letto sul corriere di un nuovo reality fortunatamente per la tv norvegese, che è allucinante.
ambientato nelle cave di marmo di carrara, otto ragazze norvegesi sceglieranno il macho italiano (la sagra del luogo comune) che lavorerà meglio e costruirà una casa in marmo (come si fa a costruire una casa in marmo?) alla fine l'uomo vincitore potrà scegliere tra fare sesso con la nordica oppure prendere i soldi.

io invece ho letto di un grande fratello che non mi ricordo di quale paese comunque i partecipanti si trovano li da circa 8 anni , perche se ne vanno quando vogliono loro l'ultimo che rimane vince, proprio allucinante. :? comunque per tornare alla domanda iniziale io distruggerei tutti tranne grande fratello xche un po lo vedo ema soprattutto per mai dire grande fratello ma quello che skifo al massimo e uomini e donne li ucciderei tutti uno per uno con le mie stesse mani :bwhahahaha :bwhahahaha

8 anni? io non resisterei neanche 8 minuti.
e comunque viva la gialappas e il mago forest!
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

clakira wrote:

Quando sento quete cose mi rendo conto che non sanno più cosa inventarsi! Comunque la bomba la piazzerei su tutti i reality, ormai li mandano sempre, OGNI FOTTUTISSIMO ANNO. Poveri noiiii :sigh

Direi a tt i reality ma se dobbiamo fare una scelta precisa... Grande Fratello... waaaaaaaaaaaaa :eyes nn ne posso più... nn c'è un neurone ke va in quella casa!!! :°°D
YaChIrU_TsUnAdE_AsUkA_NeLiEl_EdWaRd_CoSpLaY
ImageImage

oddio!!! A modi hooligans "alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaa" verso tt le cave!!!!! :°°D
YaChIrU_TsUnAdE_AsUkA_NeLiEl_EdWaRd_CoSpLaY
ImageImage

:? :? :? ... Io opto per piazzarne 12 del livello di bombe all'idrogeno in ogni reality creato .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
:bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Image
Image
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
-Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità ... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.-
-Gli occhi si abitueranno-
-E' questo il problema: non ci riescono-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
AGHY + GATY + TINO = AGATINO 4 EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio credo mi impone di non uccidere nessuno però ammetto che mi piacerebbe dare 5 dita di violenza a tutti sti personaggi televisivi...

però potremmo utilizzarli in altro modo:

Gli facciamo fare un bel reality in cui sono costretti a lavorare nei campi, sotto il sole cocente e la sfida che devono superare è quella di riuscire a tirare avanti un mese con lo stipendio che gli viene dato... XD
Tutti possono entrare, nessuno può uscire! :bwhahahaha
Bau!

Mi chiedo come possano ostinarsi a chiamarli reality, quando è talmente palese che i partecipanti recitino (male) seguendo un copione da fiction di infima categoria.
Una domanda... Vale solo la bomba o si possono usare anche le piaghe bibliche?
Image

Navigations tools