Skip to content

naruto

In quale reality piazzereste una bomba??

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 12:02

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: In quale reality piazzereste una bomba??

Shinji Kakaroth wrote:
Nono! Vanno TUTTI mandati al rogo!
X-factor è un clone di Amici, quindi al rogo entrambi! XD

A X-Factor cantano mentre ad Amici scimmiottano e ballano, due cose completamente identiche :eyes
Image

Takehiko Inoue debutta nel mondo delle riviste manga nel 1988, con la pubblicazione della storia breve Kaede Purple su Shōnen Jump Magazine, grazie alla quale trionfa nel concorso Tezukashyoh (dedicato a Osamu Tezuka).
Il suo maggior successo, che gli ha dato la fama internazionale, è Slam Dunk, un manga incentrato sulle vicende di una squadra di pallacanestro liceale, mescolando azione e humor. L'opera è diventata un vero e proprio modello per le nuove generazioni di mangaka, ed ha avuto una grande influenza sulla cultura giapponese.
Al momento ha due serie in corso di pubblicazione: Vagabond e Real.
Il primo è ispirato a Il libro dei cinque anelli del leggendario Musashi Miyamoto, e narra la vita di quest'ultimo ed il suo cammino da ragazzo di campagna a maestro di spada.
Il secondo, Real, riporta l'autore al mondo del basket, ma in questo caso il contesto è diverso dalle opere precedenti.

Image

Butterei una bomba alla mediaset per fare prima..odio il grande fratello,uomini e donne,amici,la talpa e tutte quelle cavolate su italia 1.w xfactor!
Image
Image
Image
Image
ImageImage

io prenderei tutti quelli che hanno fatto i reality, tutti quelli che li condutono, tutti quelli che li hanno creati .... li metterei in una stanza stile "saw" con un video messaggio che dice " avete 2 minuti perchè sono buona, per fare immediatamente le scuse a tutto il mondo per aver creato questi programmi stupidi che riempiono gli spazzi televisivi di porcate e schifezze varie, di ignoranza, perchè grazie a voi l'italia risulta ignorante, se entro due minuti non chiedete scusa saltate per aria!!" e dopo che chiedono scusa implorando perdono ... quando mancano giusto 5 secondi allo scadere del tempo un altro video messaggio che dice "no mi dispiace vi faccio esplodere lo stesso addio"

BUUUUM

e l'italia si libera di sta gente senza un briciolo di cervello!!
Image

:°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Mi kiedo xkè fanno quei reality stupidi :eyes :eyes
Evidentemente nn hanno un *azzo da fare dalla mattina alla sera :eyes :eyes :eyes :shock:
Visitate il mio sito:
http://roxyroxblogdiunapazza-roxy.blogspot.com/

Image

Roxy e Rox= una ragazza, due personalità

Image

Image

Image

kuchiki rukia wrote:
e l'italia si libera di sta gente senza un briciolo di cervello!!

Purtroppo è un metodo che non risolverebbe nulla.
Se muore un idiota, ne spunterà fuori qualcun altro a rimpiazzarlo con idee idiote come le sue, se non peggiori delle sue... è raro che la situazione invece finisca per migliorare.

Mi kiedo xkè fanno quei reality stupidi :eyes :eyes
Evidentemente nn hanno un *azzo da fare dalla mattina alla sera

Mhm... c'è molta gente che non ha niente da fare, molte casalinghe che tra un servizio e l'altro vedono i reality, gente senza un lavoro che passa la giornata a casa, chi ha problemi col sonno che rimane fino a tardi a vedersi cosa fanno i tizi nella casa o chissà dove.
Altri invece sono davvero da compatire.
Non hanno una propria vita movimentata e quindi si immedesimano nei tizi dei reality.
Brutta cosa. Brutta cosa davvero! :eyes

Io odio tutti i rality tranne XFactor,è l'unico in cui si dimostra veramente il talento.Al Grande Fratello (senza offessa,ognuno ha i suoi gusti)x vincere basta fare il cretino e farsi notare + di tutti.XFactor lo seguo ormai da due anni e vi assicuro che non è un clone di Amici perchè XFactor viene dal Regno Unito e non è un'idea italiana.Se XFactor fosse stupido allora non sarebbero venuti ospiti come RICCARDO COCCIANTE,TAKE THAT,ANASTACIA,IRENE GRANDI(solo x citarne alcuni). ^____^ Però ribadisco ognugno ha i suoi gusti quindi non ve la prendete^^
Image
Image
Image
Image
ImageImage

Ehm... neanche "amici" è propriamente italiano! ^^;;;;
L'Idea era già latente con programmi come Pop Idol o Star Academy.

Ma io darei fuoco a tutti i reality,ai conduttori e perchè no? anche a quelli che se li vedono :bwhahahaha

salverei solo x-factor, ma non la simona sventura. cmq toglierei anche altri programmi non-reality, ci sono delle fiction veramente agghiaccianti, trame trite e ritrite ed attori cani (senza offesa per i cani). menomale che sul telecomando c'è ancora il tastino rosso.
la televisione non è fatta in modo che anche i più stupidi la capiscano, ma che anche i più intelligenti si rincoglioniscano.
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

Una bomba su TUTTI i reality... tutti, tuttiii, nessuno escluso!! :bwhahahaha :bwhahahaha
Image
Image
Image Image

di sicuro L'isola dei famosi, amici, la fattoria :bwhahahaha :bwhahahaha:) W MAI DIRE!!
Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

Concordo! :bwhahahaha comunque quello che mi irrita più di tutti e sicuramente Uomini e Donne.. davvero, ogni volta che malauguratamente ci capito per qualche secondo mi viene un malessere fisico o_o
Image
"Gli esseri umani hanno speranza perchè la morte è invisibile ai loro occhi"
Image
"When It storms, the rain turns into a downpour..."
ImageImage

avevo dimenticato quello !!
Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

tutti i reality tranne X-factor

иσи ∂єνι ѕfσяzαятι ∂ι ¢αριяℓσ, ∂єνι ѕσℓσ ιммαgιиαяℓσ.

ormai sono BLEACH-dipendente

Image

KIRA : AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA...COUGH...AHAHA..AHAH.AHA.....COUGH COGUH...*BUMP
....kira è morto....

Natsu wrote:
Concordo! :bwhahahaha comunque quello che mi irrita più di tutti e sicuramente Uomini e Donne.. davvero, ogni volta che malauguratamente ci capito per qualche secondo mi viene un malessere fisico o_o

uno dei pochi vantaggi del lavorare è il non vedere questo programma :lol: :lol:
a volte mi chiedo, ma se c'è tutta sta gente che non ha niente da fare e non sa come passare il tempo, perchè non fanno del volontariato o un corso di qualche cosa, o leggersi un libro?
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

Navigations tools