Skip to content

naruto

Film horror

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 4:54

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Film horror

A qualcuno di voi piacciono i film horror a me molto sinceramente:uno che ho trovato bello ultimamente è il messaggero the haunting in connecticut
''I discendenti di Ryuou,che fu abbandonato dalla madre,saranno destinati a perdere l'amore e a cercarlo per tutta la vita...deve esistere qualcuno che insegni l'amore...sappiate che questo è il destino del maestro della divina scuola di hokuto!''
da Ken il guerriero
Se vuoi macchiare ulteriormente il tuo sangue orgoglioso devo sconfiggerti per dimostrarti il mio amore.
Kenshiro a Kaiou
Image

Re: Film horror

a me piacciono... possibilmente se splatter ancora meglio :°°D
tipo fra i recenti frontiers e san valentino di sangue :)
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Lì adoro...
I miei preferiti sono The Grudge e The Grudge2, anche perchè c'è la bellissima Sarah Michelle Gellar (di cui io sono grande fan 8-) )
Image
聖闘士星矢

Se volete un vero splatter hostel e hostel 2 fa veramente schifo inizia invece ad annoiarmi la serie di saw che si appresta ormai a fare uscire il sesto troppi.A un altro film veramente daq paura è the stranger mi sembra che si chiami cosi.
''I discendenti di Ryuou,che fu abbandonato dalla madre,saranno destinati a perdere l'amore e a cercarlo per tutta la vita...deve esistere qualcuno che insegni l'amore...sappiate che questo è il destino del maestro della divina scuola di hokuto!''
da Ken il guerriero
Se vuoi macchiare ulteriormente il tuo sangue orgoglioso devo sconfiggerti per dimostrarti il mio amore.
Kenshiro a Kaiou
Image

Ulimamente ho visto diversi horror tratti da romanzi di Stephen King e li ho trovati abbastanza carini, anche se vecchiotti. Quelli di adesso invece non mi soddisfano, si intuisce facilmente cosa accadrà, tipo San Valentino di Sangue! ^^;;;;;

Shinji Kakaroth wrote:
Ulimamente ho visto diversi horror tratti da romanzi di Stephen King e li ho trovati abbastanza carini, anche se vecchiotti. Quelli di adesso invece non mi soddisfano, si intuisce facilmente cosa accadrà, tipo San Valentino di Sangue! ^^;;;;;

hai proprio ragione lho visto anchio quello che mi ha deluso di + è stato venerdi 13 xkè il finale è scontato e stupido xkè a inizio film il cattivo compare dal lago in cui è morto e alla fine dopo che l'anno ucciso cosa fanno....lo rigettano nel lago in cui è morto a me sembra un'idiozia paurosa infatti alla fine ritorna :)
da Ken il guerriero
Kenshiro a Kaiou
Image

Jason ritorna sempre! :°°D
Possono bruciarlo vivo, tagliargli la testa, qualsiasi cosa, ma ritorna sempre! :bwhahahaha

Anche a me piaciono molto! Il mio preferito è Cell,abbastanza pauroso,poi la serie dell'esorcista,saw ho visto solo il primo che mi ha fatto parecchio schifo...poi Vacancy è carino...per adesso non me ne vengono in mente altri!

:ooh :ooh e cn qsto ho detto tutto :°°D :°°D
io li adoro (anke se adesso nn sn gran che :eyes )....il mio preferito è l'esorcista....è stato l'unico ke mi ha fatto un po' di paura :lol: :lol: gli altri nn mi hanno fatto molto effetto purtroppo :eyes :razz:
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Questa sera c'è Saw L'enigmista su Italia1... Non l'ho mai visto quindi non perderò l'occasione di vederlo stasera.
Image
聖闘士星矢

C'è stato un periodo in cui i miei cugini erano fissati con gli horror quindi ero stata anch'io contagiata.
Ogni sera ne noleggiavamo uno e chiusi al buio in camera col dolby li guardavamo... devo dire che la maggior parte di quelli che ho visto facevano un po' schifo nel senso che non facevano affatto paura ed erano soprattutto quelli di produzione americana. Vedi The Grudge,La casa dei mille corpi,Omen etc.
Il primo film horror che ho visto è stato Freddy contro Jason, splatter al massimo ahah
Il mio preferito invece è da sempre Two Sisters, mi sembra che sia coreano, comunque non ci ho mai capito niente ma mi piaceva, era contorto... :°°D
Pace, Amore & Empatia.

si i film horror mi piacciono anche se gli ultimi che sono usciti non mi sono piaciuti molto =(. cmq il mio horror preferito e the ring versione originale naturalmente 8-)
Penso a me stesso come a un essere umano intelligente e sensibile, ma con l'anima di un pagliaccio, che mi costringe a distruggere tutto nel momento più importante.

Image

Image

Image

A me piacciono, pero film come l'enigmista no quello piu che altro è semplicemente uno squartamento generale , non che mi impressioni il sangue ma non vado a vedermi un film per vedere sangue arti tagliati e gente morta :sigh

Sì, Two sister era davvero bello! ^^
Si basava sul fatto, se non ricordo male, che una delle due sorelle era morta e immaginava che l'altra fosse ancora viva.

Shinji Kakaroth wrote:
Sì, Two sister era davvero bello! ^^
Si basava sul fatto, se non ricordo male, che una delle due sorelle era morta e immaginava che l'altra fosse ancora viva.

Si una delle due sorelle era morta mentre l'altra che era uscita un po' fuori di senno credeva che fosse ancora viva pero' non so dovrei rivederlo...
Pace, Amore & Empatia.

Navigations tools