Skip to content

naruto

Film horror

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 17:13

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Film horror

Sìììììììì! Dal tramonto all'alba con Tarantino e Clooney! :lol:
Qui abbiamo a che fare con dei vampiri del c***o! :°°D

Shinji Kakaroth wrote:
Sìììììììì! Dal tramonto all'alba con Tarantino e Clooney! :lol:
Qui abbiamo a che fare con dei vampiri del c***o! :°°D

Già :sigh mi piange il cuore quando vedo che le nuove generazioni crescono con questi esempi di horror distribuiti con il dolcificante! Da quando in qua i vampiri sbrilluccicano e non bevono il sangue umano?!! Sigh e sob! E pensare che mi vidi "l'esorcista" in pullman di ritorno da una gita,per tenerci buoni,e tutti al termine si volevano confessare con il professore di religione :°°D io invece lo trovai noioso,procedeva con una lentezza sovrannaturale,demoniaca direi :bwhahahaha :°°D
Image Image
Era come il vento di tramontana..passa e scompare in un istante,lasciandosi dietro solo un triste suono....
°È l'afro che fa il campione, o il campione che fa l'afro? È ancora una questione piena di mistero.° #Ohuuu Yeah!!!!#
That's what I'll fight for!

abbastanza...
mi è piaciuto molto The Crudge, anche se non mi convince la tizia snodata che scende dalle scale..va beh XD
altri degni di nota sicuramente the Eye (giapponese), e Rec, che secondo me è una genialata perchè usano le riprese amatoriali ...adrenalinico..
Image
ANDY: Dici che si ricorderanno di noi?
EDIE: Dici quando siamo morti? Penso che la gente si ricorderà di come tu hai cambiato il mondo.
A: Cosa pensi che scriveranno sul tuo necrologio? oddio che parola orribile!
E: Niente di carino,penso...
A: Diranno "Eddie Minturn Sedgwick, bellissima attrice e artista, famosa per aver risvegliato la fantasia della gente."
E:..e matta come un cavallo.
A: Fece amicizia con tutto il mondo!
E: Liberandosi dalle grinfie della sua terrificante famiglia! Creando caos e tumulti ovunque andasse, divorziata da ogni marito che ha sposato. Lascia solo pensieri affettuosi per tutti."

Qualcuno sa se gli horror jappi tipo Ju-On o Ring ( gli originali, non quegli aborti di remake Americani) esistono doppiati o almeno subbati in italiano?
A creature made of sunshine
Her eyes were like the sky
A rabbit howls like something old
As we twitch to a lullaby
The scalpel shines in god's sunshine
The Streetlights whisper pain
Down here near the poison stream
Our god has gone insane

Per Ring,o Ringu come lo chiamano,ti posso assicurare che esiste il divx subbato di tutti e tre gli episodi.
A me non sono piaciuti più di tanto nè quelli jappo ne quelli americani.
Tuttavia non ho la certezza che esista il dvd,neanche in inglese.
Ju-on invece lo trovi anche in dvd-ita,solo che ne hanno sfornati 4 o 5,non ho idea di come indirizzarti.
Beccarli è difficile,prova su ebay se non ci hai già provato.
Image Image
Era come il vento di tramontana..passa e scompare in un istante,lasciandosi dietro solo un triste suono....
°È l'afro che fa il campione, o il campione che fa l'afro? È ancora una questione piena di mistero.° #Ohuuu Yeah!!!!#

Grazie mille.
Our god has gone insane

Resurrezione wrote:
Qualcuno sa se gli horror jappi tipo Ju-On o Ring ( gli originali, non quegli aborti di remake Americani) esistono doppiati o almeno subbati in italiano?

Esistono subbati, Mtv ha trasmesso tutti e tra i Ringu qualche anno fa ^^
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

I migliori conclusi: Sugar Sugar Rune, Daydream, Saint Seiya, Saiyuki, The Black Museum - Springald
Wishlist: La Divina Commedia, A casa di Momo, Muyung, Saint Young Men, Nodame Cantabile
In corso: King of Thorn, Jack Frost, Tokyo Babylon, Fullmetal Alchemist, Bleach, xxxHolic, Tsubasa Reservoir Chronicle, Moonlight Act, D.Gray-Man, Elemental Gerad, Ouran High School Host Club, Zombie Loan, Vinland Saga, Le Rose di Versailles

Image

Image

Si mi sembra che qualche anno fa vidi Ju - On su Mtv. Comunque grazie, sono davvero tremendi (in senso buono)come film. I film Horror solitamente mi hanno sempre fatto ridere, ma questi qua Giapponesi mi hanno fatto ricredere :/
Our god has gone insane

L'ultimo horror non era proprio horror! XD
Era più una commedia inglese a tinte semi-horror...
Una specie di Scary Movie alla inglese! ^^;;;;

Il titolo? "Lesbian Vampire Killers"! :D
Volete che vi parli di cosa trattava? :ehm
Di vampire lesbiche assassine! :°°D

In diverse parti mi ha ricordato "L'alba dei morti dementi" aka "Shawn of Dead"!

Ahahah lo devo vedere assolutamente! Questi specie di B-movie mi fanno morire!
Image Image

avete visto blade o "intervista col vampiro"?
sono bellissimi :ooh :ooh
anche dal tramonto all'alba è un film bello ma non fa troppa paura :eyes
Io faccio parte della
NANODA RESCUE TEAM

Vivono nell' ombra
Nessuno conosce la loro identità

SPOILER (click to view)
neanche tra di noi ci conosciamo

Sono in ogni angolo del mondo
SPOILER (click to view)
meglio esagerare

Sono qui per proteggere i più deboli
Anche se non lo sai ti osservano

SPOILER (click to view)
magari chi sta leggendo ha dietro uno di noi e non lo sa

Sono la
NANODA RESCUE TEAM (NRT)

Pronti a intervenire in ogni momento
SPOILER (click to view)
e a sbagliare finestra

Image
Image

Intervista e dal tramonto sono film mitici, uno per la regia e il punto di vista e l'altro per il pulp! XD

Blade è un film troppo action secondo me! -_-;;;;

Un vero horror ha la gente che muore per via dei mostri, non un tipo che è forte quanto i mostri e li ammazza! ^^;;;;

A proposito di vampiri e horror decenti devo ammettere che 30 giorni di buio mi ha tenuto abbastanza incollato al televisore.
Ho rivisto Costantine ma più per keanu,che fa il figone.
Mi è venuta voglia di rivedermi Dal tramonto all'alba e ho deciso di mettere su un titty twisted prima di andarmene al creatore XD
E attendo con impazienza di vedere Paranormal Effects
Image Image

proprio ieri ho visto con mia cugina Jennifer's body che non ho capito se era horror o thriller ma se non ci fosse stata Megan Fox il film avrebbe fatto abbastanza pena. :°°D :Q__

Intervista col vampiro e Dracula di Bram Stoker sono due film fantastici, anche se non li trovo per nulla "horror"...
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

I migliori conclusi: Sugar Sugar Rune, Daydream, Saint Seiya, Saiyuki, The Black Museum - Springald
Wishlist: La Divina Commedia, A casa di Momo, Muyung, Saint Young Men, Nodame Cantabile
In corso: King of Thorn, Jack Frost, Tokyo Babylon, Fullmetal Alchemist, Bleach, xxxHolic, Tsubasa Reservoir Chronicle, Moonlight Act, D.Gray-Man, Elemental Gerad, Ouran High School Host Club, Zombie Loan, Vinland Saga, Le Rose di Versailles

Image

Image

Navigations tools