Splatter,splatter,splatter!!!!!E se non lo aveste capito mi piacciono quelli di massacro generale,sangue e arti volanti,in cui la formosa protagonista alla fine non si salva. Tuttavia li guardo più per gustarmi gli effetti speciali che per spaventarmi;infatti in quelli di Tarantino seppur ci sia una componente splatter non sono classificabili come horror,anzi sono perle di cinema.
Ho visto che avete elencato parecchi horror decenti: saw,l'esorcista,drag me to the hell,the ring.
Però ammetto che nessuno di questi mi ha fatto artigliare i braccioli della poltroncina del cinema,fino ad adesso e che i sequel di un film horror non sono più horror(sai già ciò che succederà),perciò non li prendo neanche in considerazione. Uno che non avete nominato è "Il mai nato" che mi ha paralizzato anche se solo all'inizio inizio.
Ma a quanto pare l'attesa è finita...non so se lo sapete ma in rete girano strane voci su di una pellicola maledetta,potrebbe trattarsi di una manovra commerciale,ma chi lo sa.
Si tratta di "Paranormal Effects",un film girato a basso budget sulla scia di rec. Si dice che Spielberg,il produttore,abbia riconsegnato la copia che gli aveva dato da revisionare perchè al termine del film la porta della sua stanza da letto pare si sia chiusa da sola...e si dice che alla proiezione di prova il pubblico sia fuggito dalla sala prima del primo tempo. Già viene decantato come l'erede di Blair Witch Projetc.
Io lo attendo nel frattempo se avete uno stomaco di ferro vi consiglio "Dal tramonto all'alba" di Rodriguez,che è un illuminato in fatti di splatter,e qualche film di Rob Zombie.
Era come il vento di tramontana..passa e scompare in un istante,lasciandosi dietro solo un triste suono....°È l'afro che fa il campione, o il campione che fa l'afro? È ancora una questione piena di mistero.° #Ohuuu Yeah!!!!#