Skip to content

naruto

Film horror

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 5:09

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Film horror

Drakul_Mihawk wrote:
Beh..sono gusti.. Per me sono il primo e il quinto il migliore... ma sopratutto il primo...
Comunque sono belli anche gli altri (appena uscirà il 6 sarò fra i primi ad andare al cinema)... ma non belli quanto il primo...
Ovviamente sono gusti :)

Si...rimangono sempre questioni di gusti...cmq qnd esce il sei ti farò compagnia tra i primi che andrà a vederlo.
»-(¯`v´¯)-» ∂єαтн-тнє-кι∂ ღ ¢яιѕтιαиαℓσνєяєм »-(¯`v´¯)-»

Se non impugno una spada non posso difenderti,
se impugno una spada non posso abbracciarti!

Image

Io fra qualche settimana vado a vedere Unglorious Bastards! XD

Shinji Kakaroth wrote:
Io fra qualche settimana vado a vedere Unglorious Bastards! XD

Bastardi senza gloria??? non sapevo fosse un horror

Image

Sempre parlando di "andare al cinema"! XD

Ho appena finito di vedere Diary of the Dead - Le Cronache dei Morti Viventi, di George A. Romero.
Cacchio quanto mi mancava un bel film di zombie! ^^
Purtroppo non è arrivato da noi quindi l'ho visto in lingua originale con sottotitoli.
Il metodo di regia era quasi amatoriale per via della storia, ovvero dei ragazzi del club di cinematografia che riprendono quello che accade nei primi giorni in cui i morti si risvegliano.
Gli effetti speciali sono davvero belli e il montaggio anche, putroppo per come è realizzato sarebbe stato abbastanza un flop da noi in ita e non è mai stato doppiato.
Spero che doppino l'ultimo presentato a venezia, Survival of the Dead.

Shinji Kakaroth wrote:
Sempre parlando di "andare al cinema"! XD

aaaaaaa...adesso si spiega tutto!!!! XD

Image

Ragazzi qualcuno di voi ha percaso visto automation transfusion??? Ho visto la locandino e promette bene...però vorrei sapere voi che ne pensate.

Image

io ci ho fatto la tesi di laurea su un film horror :)

Kmq non avete proprio citato i grandi che hanno fatto diventare l'horror un genere rivalutato: Carpenter e Cronenberg! :sigh
Quando il primo essere vivente fu creato, io c'ero, già in attesa.
Quando l'ultimo esere morirà, il mio incarico sarà giunto al termine.
Metterò le sedie sui tavoli, spegnerò le luci, e chiuderò a chiave l'universo prima di andarmene.

anchio adoro gli horror.. e cerco ormai dei veri horror che non trovo più.. mi piace la serie di saw ma lo scrittore dovrebbero ucciderlo per la mente contorta che ha.. mi ha divertito parecchio anche rec.. e uno spettacolo il fatto che è reggistrato con una sola telecamera :bwhahahaha che ne pensate dei vecchi resident evil?? ora ho intenzione di vedere l'esorcismo di emili rose.. solo che c'è chi dice che è una cavolata e chi non ci dorme la notte..mha

io ho visto the strangers l'altra sera tuti mi avevano detto che faceva paura invece nn era granchè e poi il finale nn si capisce nemmeno bene
''I discendenti di Ryuou,che fu abbandonato dalla madre,saranno destinati a perdere l'amore e a cercarlo per tutta la vita...deve esistere qualcuno che insegni l'amore...sappiate che questo è il destino del maestro della divina scuola di hokuto!''
da Ken il guerriero
Se vuoi macchiare ulteriormente il tuo sangue orgoglioso devo sconfiggerti per dimostrarti il mio amore.
Kenshiro a Kaiou
Image

Dico solo che dopo essere andato a vedere l'esorcista (versione integrale) mi sono sognato il diavolo 4 notti di fila... :x
Image

KNOWLEDGE IS POWER, GUARD IT WELL !

IL DOLORE E' UN'ILLUSIONE DEL CORPO, LA DISPERAZIONE E' UN'ILLUSIONE DELLA MENTE

kkimeraa wrote:
che ne pensate dei vecchi resident evil?? ora ho intenzione di vedere l'esorcismo di emili rose.. solo che c'è chi dice che è una cavolata e chi non ci dorme la notte..mha

Il primo ancora ancora si salva..i successivi rispettano pienamente la legge dei sequel. Silent Hill (per restare in tema di flim ispirati a videogames "survival horror"), secondo me è 10000 volte meglio!!
Image

KNOWLEDGE IS POWER, GUARD IT WELL !

IL DOLORE E' UN'ILLUSIONE DEL CORPO, LA DISPERAZIONE E' UN'ILLUSIONE DELLA MENTE

A me non piacciono i film horror...
Non ci trovo gusto a spaventarmi :ehm
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

Io li adoro i film horror!!! L'ho visto il messaggero e dv dire ke è stato molto bello.. come anche Drag me to hell.. il mo film preferito è (come ha già nominato qualcuno) Saw l'enigmista.. è meraviglioso e mm vedo l'ora che esca il prossimo!!!!
»-(¯`v´¯)-»∂єαтн-тнє-кι∂ ღ ¢яιѕтιαиαℓσνєяєм»-(¯`v´¯)-»

Image

Questi sono i miei cuccioli di drago. Cliccateci sopra altrimenti moriranno.
ImageImageImage
..We Stop Existing And Start Living..

MJ

Image

Sei tu la cosa più importante.. La più importante che per me adesso c'è..

ImageImageImageImageImage

"Io sono la Giustizia!" L
"Io..diventerò il Dio del nuovo mondo" Light
"come pensavo..gli umani sono divertenti" Ryuk

ImageImageImageImageImage

(\__/)
(+'.'+)
Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Splatter,splatter,splatter!!!!!E se non lo aveste capito mi piacciono quelli di massacro generale,sangue e arti volanti,in cui la formosa protagonista alla fine non si salva. Tuttavia li guardo più per gustarmi gli effetti speciali che per spaventarmi;infatti in quelli di Tarantino seppur ci sia una componente splatter non sono classificabili come horror,anzi sono perle di cinema.
Ho visto che avete elencato parecchi horror decenti: saw,l'esorcista,drag me to the hell,the ring.
Però ammetto che nessuno di questi mi ha fatto artigliare i braccioli della poltroncina del cinema,fino ad adesso e che i sequel di un film horror non sono più horror(sai già ciò che succederà),perciò non li prendo neanche in considerazione. Uno che non avete nominato è "Il mai nato" che mi ha paralizzato anche se solo all'inizio inizio.
Ma a quanto pare l'attesa è finita...non so se lo sapete ma in rete girano strane voci su di una pellicola maledetta,potrebbe trattarsi di una manovra commerciale,ma chi lo sa.
Si tratta di "Paranormal Effects",un film girato a basso budget sulla scia di rec. Si dice che Spielberg,il produttore,abbia riconsegnato la copia che gli aveva dato da revisionare perchè al termine del film la porta della sua stanza da letto pare si sia chiusa da sola...e si dice che alla proiezione di prova il pubblico sia fuggito dalla sala prima del primo tempo. Già viene decantato come l'erede di Blair Witch Projetc.
Io lo attendo nel frattempo se avete uno stomaco di ferro vi consiglio "Dal tramonto all'alba" di Rodriguez,che è un illuminato in fatti di splatter,e qualche film di Rob Zombie.
Image
Era come il vento di tramontana..passa e scompare in un istante,lasciandosi dietro solo un triste suono....

°È l'afro che fa il campione, o il campione che fa l'afro? È ancora una questione piena di mistero.° #Ohuuu Yeah!!!!#

Navigations tools