Skip to content

naruto

2012

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 4:53

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

2012

Allora, il film esce il 13 novembre 2009 in contemporanea mondiale e come avrete capito parlerà proprio della catastrofe che si presume accadrà nel 2012.
Andrete a vederlo? io sicuramente perchè dai trailers m'ispira molto, vi lascio due trailers!

http://www.youtube.com/watch?v=lenKw9WXFaM

http://www.youtube.com/watch?v=Hz86TsGx3fc
Ecco qui i miei cuccioli di drago! Cliccateci sopra altrimenti verrete intrappolati in una dimensione parallela!

ImageImageImage

Le mie userbars!

Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Re: 2012

bei trailer!! il film ricalca la formula gia' collaudata con independence day e the day after tomorrow. sicuramente e' ben realizzato, ma i disaster movie non sono tra i miei preferiti. tra l'altro la "profezia maya" non dice che finisce il mondo, solo che finisce un ciclo del calendario e ne comincia un altro.
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

clakira wrote:
bei trailer!! il film ricalca la formula gia' collaudata con independence day e the day after tomorrow. sicuramente e' ben realizzato, ma i disaster movie non sono tra i miei preferiti. tra l'altro la "profezia maya" non dice che finisce il mondo, solo che finisce un ciclo del calendario e ne comincia un altro.

Si infatti, però si sa come sono i registi :°°D e poi se non sbaglio ne esiste un altro di film con questo nome uscito l'anno scorso negli USA.
Ecco qui i miei cuccioli di drago! Cliccateci sopra altrimenti verrete intrappolati in una dimensione parallela!

ImageImageImage

Le mie userbars!

Image

(\__/)

ah si? non lo sapevo.
beh, l'importante e' vendere.
comunque poverini i monaci tibetani, con tutte le sfighe che hanno gia' pure l'allagamento, ma bastera' tutta l'acqua del pianeta per arrivare sull'himalaya? :?

ImageImage
Image

clakira wrote:
ah si? non lo sapevo.
beh, l'importante e' vendere.
comunque poverini i monaci tibetani, con tutte le sfighe che hanno gia' pure l'allagamento, ma bastera' tutta l'acqua del pianeta per arrivare sull'himalaya? :?

:°°D comunque ecco un'altro trailer, devo dire che i trailers sono sempre stupendi:

http://www.youtube.com/watch?v=d_Re2j4VBRs&feature=fvst

ImageImageImage

Le mie userbars!

Image

(\__/)

Secondo me questo film sarà una cavolata quanto è cavolata la storia della fine del mondo nel 2012...
Però magari sarà carino vedere come viene distrutto il mondo nel film... :)
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

i trailer sono stupendi...io andrò quasi sicuramente a vederlo perchè è un tipo di film che mi piace molto (tipo the day after tomorrow per intenderci)...cmq speriamo davvero che non muoriamo tutti nel 2012...altrimenti come farò senza i miei manga?!?! :sigh
»-(¯`v´¯)-» ∂єαтн-тнє-кι∂ ღ ¢яιѕтιαиαℓσνєяєм »-(¯`v´¯)-»

Se non impugno una spada non posso difenderti,
se impugno una spada non posso abbracciarti!

Image

oppure come faranno i manga senza di te! senza il loro padrocino si sentiranno soli e tristi! :sigh

ImageImage
Image

clakira wrote:
oppure come faranno i manga senza di te! senza il loro padrocino si sentiranno soli e tristi! :sigh

Cominciamo a preparare una grandissima navicella spaziale per trasferirci tutto sullo spazio! 8-)

ImageImageImage

Le mie userbars!

Image

(\__/)

Se gli effetti speciali valgono lo si va a vedere, ma infatto è piu un rinnovo un cambiamento di vita!
Ma Draky, ti ricordi il disastroso MILLENIUM BUG??? ahahahha
tutti a guardare i Pc se erano morti o no XDDDD
Finiva il mondo!
I numeri hanno un'importanza enorme e piena di significato, anche le profezie di nostradamus, ma l'uomo ha voluto sempre dare un suo segno nella vita dell'uomo!

Ma cmq se succedesse qualcosa chissa XD
Sarà una Rukia gigante che lancerà trote giganti in testa a noi piccoli esseri XD
Image
My web Site : [url]spikemet.jimdo.com[/url]
See You Space Cowboy...

clakira wrote:

siiiiiiii...è veroooooooooooo :sigh

Image

thoyo91 wrote:
clakira wrote:

Cominciamo a preparare una grandissima navicella spaziale per trasferirci tutto sullo spazio! 8-)

sono daccordo...portiamoci le fumetterie però XD

Image

spikemet wrote:
Ma cmq se succedesse qualcosa chissa XD Sarà una Rukia gigante che lancerà trote giganti in testa a noi piccoli esseri XD

Nooooooooooooo!!!! Allora preferisco finirmi da solo... Rukia NOOO!!! :°°D :°°D
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

:°°D :°°D :°°D

poveri noi :sigh :sigh
Image
My web Site : [url]spikemet.jimdo.com[/url]
See You Space Cowboy...

thoyo91 wrote:
Allora, il film esce il 13 novembre 2009 in contemporanea mondiale e come avrete capito parlerà proprio della catastrofe che si presume accadrà nel 2012.
Andrete a vederlo? io sicuramente perchè dai trailers m'ispira molto, vi lascio due trailers!

http://www.youtube.com/watch?v=lenKw9WXFaM

http://www.youtube.com/watch?v=Hz86TsGx3fc

Non lo so se andrò a vederlo, ma dal trailer sembra bello, anche se subito non si capisce la trama del film, cmq sia vedremo se lo vedrò o no :)
Image

Navigations tools