Skip to content

naruto

Torino Comics & Games 2009...

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 1:31

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Torino Comics & Games 2009...

Torino Comics si svolgerà al Lingotto Fiere di Torino dal 17 al 19 Aprile 2009. La manifestazione, giunta ormai alla sua quindicesima edizione, è un evento imperdibile per tutti gli amanti del fumetto in ogni sua forma. Troverete ulteriori informazioni sul sito http://www.torinocomics.com

Io nn so se andarci... ma se ci vado nn spendo più di 10 euro... (forse)...
Sicuramente nn andrò Sabato 18 che ho un impegno più importante...guarda caso proprio a Torino...
SPOILER (click to view)
Juventus-Inter

Per gli altri 2 giorni forse 1 dei 2 vado... ma molto molto forse...............dipende da quello ke mi passa in mente il giorno prima... :lol:
Se dovrei decidere ora nn andrei...xkè se vado so ke spendo e dopo il Fumettopoli e il Cartoomics di Milano meglio risparmiare :lol:
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Re: Torino Comics & Games 2009...

ah! XD mi hai anticipato :°°D :°°D
stavo per farci un articolo del blog :P

io cmq penso proprio non ci sarò... troppo lontano ¬.¬
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

Scusa Inu :sigh :sigh
cmq se vuoi fallo lo stesso l'articolo e metti il link del topic...
Scusa scusa :sigh :sigh
Però ho guadagnagto 5 kumagori.......... :lol:
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

C****o...a torino...ho fatto avanti e indietro per una di torino....20 euro sl x il viaggio non li spendo tenendo conto che poi devo spendere altro in fiera... :°°D :°°D :°°D :°°D , se x caso si organizza qualkosa a milano come meeting dove lo fate di solito, so ke non centra ma dato ke sn entrato in discussione ne approfitto GRAZIEEEEEEEEEEEE! :lol:
God Hand is so blase...........Call me the Devil Hand, now it's time........you danced with the devil!
In a world where only the strong survive, only the strongest of the strong rule. I have no interest in pointless distinctions between humans and demons

Click to go to myspace!

Image

Image
Image

Dopo il cartoomics,devo mettere i soldi da parte per il 1maggio e per 10 giorni on the road seguendo la muscia quindi sicuramente nn ci andrò poi farmi altre 10 ore di viaggio.................... :x :x :x
Image
Sanji il cacciatore
ImageImage
Image
Image
Image
Image

CI SARO' :lol: :lol: dormo da mia sorella e vado li con lei almeno faccio spendere un po di soldi a lei :°°D :°°D :°°D :°°D
Image
Image

Ke giorno vai Ale?

Image

Image

ImageImage

a bho!.....prima di tutto devo vedere se non lavoro... :eyes io qualche volta ho lavorato anche sabato e domenica
Image
Image

Sn stato ieri alla fiera........ bellissima fiera e x essere Venerdì c'era molta gente... :lol:
Cmq bellissima la zona...si raggiunge la fiera tramite la passerella olimpica... bellissima :lol: :lol:
SPOILER (click to view)
il portafoglio piange :sigh

Image

Image

ImageImage

:eyes prepariamocci a vedere la sua lista che spunterà in tutti i post esistenti all'interno di nanoda .... anzi lo vedremo spuntare nella nanoda tv con questa faccina --------> :ooh "ecco la lista delle cose che mi sono comprato al torino comics" ... mentre ryu e yu cosi ------------> o_o

:°°D :°°D :°°D oddioooo ti prego fallooo cosi rido fino al prossimo aprile
Image

Oddio 6 pazza Rukia :°°D pazza pazza pazza pazza :D
SPOILER (click to view)
Cmq se proprio ti interessa................xkè ti vedo interessata :lol:
ho preso la miniserie di 2 volumi Monster Soul... i 5 volumi del manga Kurohime (ke leggendolo in treno ho scoperto ke è stupendo)... il primo numero del fumetto italiano Rourke... Poster di Fullmetal Alchemist e D.Gray-Man e una piccola figure di Ryuk... :)

Image

Image

ImageImage

waaaaaaaa ci sono stato andh'io è ho sperso piu di te mi sa.... :sigh :sigh
6 7 8 9 10 50 di One piece
3DVD di lupin (lacrima della dea, viaggio nel pericolo, tutti i tesori del mondo)
51 detective conan
1 legge di ueki
29 ultimate fantastic four
Image

Image Image

Ankio ci sono stata pur avendo 40 minuti di pullman da fare :evil:
Bellissima come sempre e poi quest' anno era anche + grande, non vedo l'ora che arrivi la prossima :Q__
Image

DeathWouldBeSweeterIfMyLastLookHe'sHorizonIsYourFace.AndIfSo,AThousandTimesIWouldBeBornToDie...

Navigations tools