Skip to content

naruto

Lucca 2009

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 5:11

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Lucca 2009

Ragazzi anke se un pochino presto volevo sapere chi dovrebbe venire a Lucca per quanto riguarda la fiera perchè sai vorrei che come stiamo facendo per milano e napoli sia fatto anche per lucca.Quindi ogni prsona ke pensa ke ci potrà essere anche se siamo solo a marzo può iniziare a mettere la sua probabile adesione qui in modo da poter mettere su il carovan di nanoda
Image
Sanji il cacciatore
ImageImage
Image
Image
Image
Image

Re: Lucca 2009

Verso ke periodo sarà? cmq se posso vengo volentieri :lol:
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

spero di riuscire a venire almeno a Lucca :sigh ....appena avrò una risposta sicura la scriverò :)
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Bene comunque ci sarebbero anche milano e napoli con i loro rispettivi topic quindi hai tre possibilità di incontrare altri nanodiani :lol: :lol:
Image
Sanji il cacciatore
ImageImage
Image
Image
Image
Image

diciamo che se nn passo a miglior vita (e scusate gli ovvi gesti scaramantici ) ci vedremo a lucca :lol: :lol:
credo sia ... ottobre/novembre

ma nn faccio come quest'anno..tutta la tirata in un giorno solo...
ImageImage
Image
WE ARE X!
Discepolo del maestro Shifu
Supposizione di Yoda – Sanderson: Se un qualsiasi programma gira sotto debugger, i suoi BUG tendono a non manifestarsi.
Principio della perversità della programmazione: C'è sempre un altro bug.
Image

io sono già li davanti accampata con la tendina il fuocherello e gli occhietti cosi-------> :ooh
Image

posso farti compagnia rukì? :ehm :) :-P
ImageImage
Image
WE ARE X!
Supposizione di Yoda – Sanderson: Se un qualsiasi programma gira sotto debugger, i suoi BUG tendono a non manifestarsi.
Image

si vieni il fuocherello è abbastanza per tutti e due :lol:
Image

e qui ci starebbe la mia emoticon STAR :°°D :°°D

che tu nn riesci a prendere dal mio pc :-P :-P :-P

cmq.. W LUCCA!!
ImageImage
Image
WE ARE X!
Image

per me è un po fuori mano ma mai dire mai vero?
Image
Image

Vero vero :lol:
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

logicamente ci andrò (come sempre) anche perchè devo fare la cosplay ( di Konata delle luky star) ihihihih non vedo l'ora di fare rifornimento di anime e artbooks..waaa
Image
Image

bene vedo ke alcuni baldi giovani ci saranno e anke sta volta rukia mi farà compagnia :°°D :lol: :lol: :lol: :lol:
Image
Sanji il cacciatore
ImageImage
Image
Image
Image
Image

io sono onnipresente ovunque :mrgreen:
Image

questo lo so infatti so di poter sempre contare su di te :lol: :lol: ;-)
Image
Sanji il cacciatore
ImageImage
Image
Image
Image
Image

Navigations tools