Skip to content

naruto

Lucca 2009

• It is currently Sat 20 Mar 2010, 4:06

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Lucca 2009

Allora, rinnovo sto topic, visto che siete tutti molto rilassati! XD
Chi viene a Lucca quest'anno?
Ricordo che la data è dal 29 ottobre al 1 novembre.
Se non ci si decide ad accordarsi e prenotare, si arriva che no si trova più niente! XD
Intanto mi sto accordando anche con un altro gruppo, così ho un piede in due scarpe! :°°D

io ci SONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :lol: :lol: :ooh :ooh
faccio le corna x evitare imprevisti :evil: ma salvo imprevisti ci sarò di sicurooooooo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image < By me
Image < By me
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

io forse ci sarò^^
anche se non lo so ancora, perchè qualche giorno dopo dovrò andare al concerto dei green day e dipende se i miei mi lasciano andare -.-' ma farò di tutto per esserci!!!
Image

Noi temiamo ciò che non possiamo vedere.

Noi siamo come fuochi d'artificio. Saliamo in alto,splendiamo, poi, inesorabilmente ...ci spargiamo e disperdiamo. Però, anche dopo quel momento... ...non voglio che scompariamo come i fuochi d'artificio... ma che continuiamo a splendere. Per sempre.

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Dov'è che vanno i Green Day? ?_?

Milano^^ poi ci sono altre date, ma non ricordo dove XD :)
Image

Noi temiamo ciò che non possiamo vedere.

Noi siamo come fuochi d'artificio. Saliamo in alto,splendiamo, poi, inesorabilmente ...ci spargiamo e disperdiamo. Però, anche dopo quel momento... ...non voglio che scompariamo come i fuochi d'artificio... ma che continuiamo a splendere. Per sempre.

(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Domanda: avete già prenotato gli alberghi? Chissà se trovo ancora qualcosa di libero, l'anno scorso mi sono avviato in questo stesso periodo e trovai una tripla per puro caso... :?

Io non ancora! XD

mmh... per me è difficile che riesco a dormire lì... però almeno un giorno vengo di sicuro... alla meno peggio posso fare avanti e indietro da rimini a lucca ogni giorno XD
(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
Image
ImageImage
Image
Image
Image
Image

RISPONDETEMI SUL TOPIC DEL JAPAN EXPO A PARIGI CHI CI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
Image
ImageImage
Image
Image
Image
Image

io ci sarò solo per un giorno... :sigh

l'anno scorso ne avevo fatti due...
Image
Image

Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

Napoletani al LuccaComics2009

Chi napoletano andrà al LuccaComics2009?

unito qua dove si discute di lucca 2009 :)
Image
Image
Image

Io penso proprio che verrò..sissì...
Image

valelovelywriter wrote:

Bhe, allora siamo in tanti!!! :lol: :lol: :lol:
Image
Image

Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

Sasori93 wrote:
valelovelywriter wrote:

Bhe, allora siamo in tanti!!! :lol: :lol: :lol:

Sciii...poi ci organizziamo bene e ci diamo appuntamento lì..così ci incontriamo tuttiiiiiiiii che beeellooooooooooooooooooooooooooooooo...sciiiisciiiii... ^_^
Image

Navigations tools