Skip to content

naruto

Lucca 2009

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 4:55

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Lucca 2009

Drakul_Mihawk wrote:
Death Angel allo stand della Star Comics e a quello dello Star Shop ce n'erano un'infinita :)

Purtroppo c'era talmente tanta gente che riuscire a fermarsi agli stand era un lusso :sigh

fidati, c'era talmente tanta gente che pure passare DIETRO allo stand senza uccidere qualcuno era un lusso XD
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

Inuchan wrote:
fidati, c'era talmente tanta gente che pure passare DIETRO allo stand senza uccidere qualcuno era un lusso XD

E' proprio per questo che hanno creato il giovedì, io mi sono gustata tutti gli stand con la massima calma u.u
Image Image

E? più divertente gli ultimi giorni, anche perché ci sono i saldi di chiusura! XD

nessuno è andato all'incontro con Shiozaki?

Certooooo... io sono andato :)
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Io mi son fatto fare Sonsaku! XD
Cmq andava proprio veloce e i disegni erano proprio schizzi velocerrimi! ^^;;;;
Hirano l'anno scorso faceva veri capolavori anche solo a penna! XD

c'ero pure io!

che giorno siete andati? e che cartolina avevate? magari eravamo in coda assieme :D

Io mi sono portato Battle Club 1 e gli ho chiesto Tamako...

Ho provato a chiedergli del fanservice, si è messo a ridere e mi ha fatto Tamako versione timida :D

Image

Sono andato Venerdì ma mentre ero in fila l'autore è stato male e allora sono andato il giorno dopo... L'ho fatto scomodare dal bar apposta per me :°°D
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Drakul_Mihawk wrote:
Sono andato Venerdì ma mentre ero in fila l'autore è stato male e allora sono andato il giorno dopo... L'ho fatto scomodare dal bar apposta per me :°°D

hehe allora nn ero l'unico sfigato che venerdi si è beccato Yuji malato lol e il sabato mattina di nuovo là sperando che ci fosse... W Ryomou cmq ;P

Yeya-chan wrote:
[E' proprio per questo che hanno creato il giovedì, io mi sono gustata tutti gli stand con la massima calma u.u

grande! idem ho fatto io.. giovedi / venerdi giorni ideali per visitare tutti gli stand con calma e beccare le giuste occasioni ;)

Shinn Asuka wrote:
hehe allora nn ero l'unico sfigato che venerdi si è beccato Yuji malato lol e il sabato mattina di nuovo là sperando che ci fosse... W Ryomou cmq ;P

Veramente è andata così... In cambio della firma che l'autore non ha potuto farmi perchè è stato male mentre ero in fila la J-Pop mi ha regalato 3 albi... Ma il giorno dopo ho beccato comunque l'autore allo stand J-Pop e allora sono corso allo stand Star Comics dove avevo la borsa a prendere Ikkitousen per tornare indietro e farmelo firmare... Quando sono tornato era andato via ma una tipa della J-Pop l'ha chiamato al cellulare apposta per me che lui stava ad un bar :°°D Che onore...ho fatto scomodare Yuji apposta per me...anche se ho dovuto aspettare un'oretta...ma ne è valsa la pena...
3 albi gratis al posto del disegno e della firma... e invece il disegno e la firma me li sono fatti fare lo stesso :lol: giusto così :-P

Image

Image

ImageImage

io l'ho beccato tranquillamente sabato mattina alle 11 :)

poi c'ero anche all'estrazione dei poster autografati!

LoL! Dei poster autografati non ne sapevo nulla, altrimenti passavo, che magari col culo che avevo vincevo pure! XD
Per il resto, come ho detto in report, ho avuto il sedere che quando sono arrivato dalla J-pop shiozaki era appena arrivato e mi son messo in fila! XD
Quindi mi son saltato il malessere del maestro! XD

Shinn Asuka wrote:
grande! idem ho fatto io.. giovedi / venerdi giorni ideali per visitare tutti gli stand con calma e beccare le giuste occasioni ;)

Concordo, anche perchè sabato e domenica li passo nella zona cosplay, anche se quest'anno ho voluto fare un ultimo giro di ricognizione alle 18:00 di domenica, che corseeeee O___O
Però è stato divertente, a momenti mi chiudevano nel Japan Palace e ho pure incontrato Emanuela Pacotto che è stata gentilissima e carinissima! XD
Image Image

Shinji Kakaroth wrote:
LoL! Dei poster autografati non ne sapevo nulla, altrimenti passavo, che magari col culo che avevo vincevo pure! XD
Per il resto, come ho detto in report, ho avuto il sedere che quando sono arrivato dalla J-pop shiozaki era appena arrivato e mi son messo in fila! XD
Quindi mi son saltato il malessere del maestro! XD

lol bel sedere shinji ^^

invece per i poster io sapevo che c'era l'estrazione.. ma era troppo tardi sabato e sn dovuto partire prima mannaggia... cmq x la cronaca che numero è uscito se qualcuno lo sà? io avevo il 19...

Navigations tools