Skip to content

naruto

Lucca 2009

• It is currently Sat 20 Mar 2010, 5:03

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Lucca 2009

kuchiki rukia wrote:
ragazzuoli che venite a lucca se andate nel mio profilo potete trovare il contatto msn nel profilo o quello di skype oppure mi mandate un e-mail a rukia@nanoda.com

così se volete ci si tiene in contatto e ci si organizza :) noi dello staff siano allo stand della star comics quindi DOVETE venire tutti a trovarci :D o se non venite quando torniamo vi tolgo tutti i kumagori \uu/

:ooh mi raccomando ciccini belli veniteee

ho saputo che metterete dei regalini >__< se mi tieni anche una penna vengo asd ma poi dovrai dire a tutti che hai incontrato una pazza che nemmeno in manicomio vogliono :bwhahahaha
Image

Image Image Image

Image

Ehilààà anke io quest'anno finalmente verrò a Luccaaaaa :ooh x me è un sogno che si realizza dato ke dovrò salire x quasi tutta l'italia!! Questo è pazzo direte voi....beh si un pò lo sono!! xD
Cmq certo ke passerò x il vostro stand (dato ke da nanodiano ke sono lo sento anke un pò mio ^^) e non vedo l'ora di vedervi tutti!! :) Quindi ci vediamo giorno 1 novembre!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Image

kuchiki rukia wrote:
ragazzuoli che venite a lucca se andate nel mio profilo potete trovare il contatto msn nel profilo o quello di skype oppure mi mandate un e-mail a rukia@nanoda.com

così se volete ci si tiene in contatto e ci si organizza :) noi dello staff siano allo stand della star comics quindi DOVETE venire tutti a trovarci :D o se non venite quando torniamo vi tolgo tutti i kumagori \uu/

:ooh mi raccomando ciccini belli veniteee

Certo che passerò ad incontrarvi(da Pisa ci vogliono solo 10/15 minuti)...ovviamente ci sarete per tutti i giorni di fiera...giusto?
Image

Si.. Lo hanno anche detto nell'ultima NanodaTV... Giovedì e Venerdì allo stand Star Comics... e Sabato e Domenica in giro per la fiera :)
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Drakul_Mihawk wrote:
Si.. Lo hanno anche detto nell'ultima NanodaTV... Giovedì e Venerdì allo stand Star Comics... e Sabato e Domenica in giro per la fiera :)

Non ho ancora visto l'ultima NanodaTV e quindi non sapevo cosa facessero.
Io forse ci vado giovedi(ma solo di pomeriggio...maledetta scuola :( )...spero invece di trovarli almeno il sabato e la domenica a giro per la fiera
Image

anch'io vi verrò a trovare!! aspettatemi ne!! :lol:
e tenetemi da parte dei regalini.... :ooh per favore......

purtroppo sarò a Lucca solo giovedì e venerdì a causa del lavoro.....sigh..... :sigh
"Gli uomini sono fatti per sognare"

Image

Ayvlis's space

Image Image

Anche a me i regalini, mi raccomando! XD

Cosa sono tutte ste richieste???? :uhmm

SPOILER (click to view)
AH AH AH XD :°°D
Image
Image

Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

io ci sono l' 1 solo che vengo con mio fratello quindi faremo proprio i turisti visto che per lui è la prima volta....se vi incontro mi piacerebbe salutarvi visto che ormai sono passati circa 8 mesi dall ultima volta che vi ho visto!!
Image
Image

Yo saja! Io parto domani! XD

Anche io parto domani, in serata però. Di fiera faccio solo 2 giorni.
Io faccio parte della
NANODA RESCUE TEAM (NRT)

Vivono nell'ombra
Nessuno conosce la loro identità
SPOILER (click to view)
neanche tra di noi ci conosciamo

Sono in ogni angolo del mondo
SPOILER (click to view)
meglio esagerare

Sono qui per proteggere i più deboli
Anche se non lo sai ti osservano
SPOILER (click to view)
magari chi sta leggendo ha dietro uno di noi e non lo sa

sono la

NANODA RESCUE TEAM

pronti a intervenire in ogni momento
SPOILER (click to view)
e a sbagliare finestra

Image
Image
Image
Image

beh, dato che dal 31 in poi i Nanodiani non saranno allo stand della star comics, dove ci si può ritrovare? :?
Image
Image

Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

-1 a Lucca!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Drakul_Mihawk wrote:
-1 a Lucca!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Siiii, io parto stasera e a Lucca ci sarò Venerdì, Sabato e Domenica! :D
Il mio Gamertag!

Image

Le mie userbars!

Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

io arriverò lì sabato alle 9.30, chi mi viene a prendere in stazione? :ooh
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Navigations tools