Skip to content

naruto

Lucca 2009

• It is currently Fri 19 Mar 2010, 17:11

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Lucca 2009

Io ci sarò! :°°D
Ormai è diventato un appuntamento annuale imperdibile! :Q__

Lucca è vicino x fortuna :lol:
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

bravi bravi cosi si vi voglio tt insieme la grande famigghia :lol: :lol: :lol:
Image
Sanji il cacciatore
ImageImage
Image
Image
Image
Image

:lol: :lol: che bello!! IO CHE STO LIVORNO QUEST'ANNO (COME SEMPRE D'ALTRONDE) sarò al Lucca comiX!

:lol: :lol: :lol:
Image

°o.O(¯`·._.·●●ѕαяιиα-σ¢єαиσ●●·._.·´¯)O.o°

My gallery : http://ocean-sarina.deviantart.com/gallery/

Nn vedo l'ora x il Lucca Comics!!! :lol: :lol:
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Come ogni anno è un appuntamento imperdibile e non ci saranno ragioni che mi terranno lontano da questa fiera. L'unico problema è il periodo sfigato, dato che il primo novembre capita di domenica e quindi non ci sono né festività né ponti. E perdere 2/3 giorni in quinta liceo è comunque problematico... Tra l'altro c'è pure il rischio di beccare la gita in quei giorni... uff...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima

Albert Einstein

Infatti mi sa che quest'anno dovrò industriarmi per bene! XD
Ogni anno vengo ospitato da un'amica, ma visto che lei è una prof, non credo potrà prendere giorni e giorni di permesso per la fiera, non essendoci ponte! ;_;

we johnny io vorrei venire a Lucca ma bisogna far parte dello staff per forza?

Ora ricordo chi era il figuro di Cartoomics! Era Johnny! XD

In progetto dovrei venire, poi devo vedere per il passaggio e il posto per dormire; comunque sarà certo che sarò con i membri di GWZ se ci sarò.
Image

vi kiedo scusa,lo so ke ormai lo sanno tt gli utenti di Nanoda,ma ho bisogno di dirlo.....IO CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ooh :ooh :ooh
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image < By me
Image < By me
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Sto cominciando a sentire un po' di gente per Lucca...
Alcuni amici hanno gia' prenotato! XD

Io ci sarò sicuramente e poi devo fare la cosplayer insieme ai miei compagni d'avventura :lol: non vedo l'ora :ooh :ooh

Che cosplay di bello col tuo gruppo? :)
TI PREGO... non dirmi un gruppo di Naruto! :sigh

No faremo il gruppo di final fantasy 10

Navigations tools