Skip to content

naruto

foto romics 2009

• It is currently Wed 17 Mar 2010, 2:13

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: foto romics 2009

Ahaahahaha portgas :°°D

Comunque Vespiria eccoti... spero anche qua di non sbagliare persona...ahahah :°°D
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Non sbagli, sono proprio io :D
Ora sta foto te la rubo u.u

in arrivo altre foto :D
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Image
Image

e con queste ho finito il repertorio :)
Image
Image

wow ne hai fatte proprio tante mugi! :)
p.s. bellissima quella di mayuri :°°D
ImageImageImageImage
ImageImage

RAGAZZI A VOI IL VIDEO GIRATO DAL MIO AMICO !!
SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=eZWLcQeE ... ure=autofb
Se hai un sogno tu, lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non lo sai fare.... Se hai un sogno inseguilo.
Image

Bellissimo video :)
Al minuto 0:34 passa dallo Stand Star Comics & Nanoda... Si vedono Zoth in piedi, Ryuichi seduto che parla con la Bovini.. e poi 1 secondo dopo io (maglia nera) e Diamond (maglia blu) di schiena che parliamo con Rukia :lol:
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

dello stand me ne ero accorto :lol: di voi no xke ancoram non vi conosco bene ^_^
..ma ci sarà tempo per farlo :)
Se hai un sogno tu, lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non lo sai fare.... Se hai un sogno inseguilo.
Image

wow molto bello, bravo! :)
ImageImageImageImage
ImageImage

Ecco le mie ^^ :D

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Image

COSPLAY
> Torino comics 2009 = Ulquiorra Schiffer
> Hasta cosplay 2009 = Ulquiorra Schiffer
> Hard Rock cospride 2009 = Ulquiorra Schiffer
> Romics 2009 = Nana Oosaki

Image

Vi posto le prime foto della sfilata da piazza del Popolo sino alla scalinata di Trinità dei Monti. Appena sistemate le altre ve le aggiungerò :razz:

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Image Image Image

wiiiiiiii bellissime tutte le foto e il video!! :ooh

è stato bello conoscere i nanodiani e vedere che qualcuno si è iscritto *_* <3

io ero la pazza che faceva foto ai cosplay e poi vi invitava a venire a vedere sul sito XD oddio ero la pazza anche dietro il bancone della star XD

cmq per tutti quelli a cui ho fatto le foto e non le avete viste pubblicate vi chiedo scusa ma ci sono stati dei problemi tecnici XD tutte erano troppe e si doveva fare un pacchetto per scaricarle ma ... emm ... come ho detto ci sono stati dei problemi tecnici x.x sorry

@ vespiria *_* lucyyyyyyyyyyyyyy /me spupazza lucy
Image
Image
Image

O.O
Io sono venuta sabato e domenica, ma lo stand di nanoda mica l'ho visto... il bello è che la sera a tiburtina ho beccato delle cosplayer di Gravitation XD

nuu che peccato, e io che ci tenevo tanto ad incontrarvi *__*

Io ero Lavi di D. Gray-Man... ma avete fotografato il Lavi coatto e non me... uff... ma sicuramente anche voi siete passati sotto le mie grinfie... il mio martello era quasi più alto di me e ci ho ucciso una cifra di cosplayers innocenti XD

L'anno prossimo non so ancora che cosplay farò, ma pretendo di vedere un Usagi gigante e rosa con Ryuichi dentro... CHIARO???

Nano Nanoda ^_^

Ah... Sabato nel cortile del romics c'era una Yuu Kanda divina perfetta con Mugen originali... io credo di essermi follemente innamorata... ma come un'idiota non le ho chiesto ne numero, ne e-mail ne nome...
So solo che ha 32 anni... ed è la donna più bella che io abbia mai visto... Domenica doveva portare un cosplay di Lamento... ma non l'ho vista...
E pensare che quel sabato fu lei ad avvicinarsi a me... o più che altro un mio amico mi disse "Ahooo... te vojono!" Io mi girai, stando attenta a non ucciderla col mio martello, e vidi, dall' occhio non coperto dalla benda... Kanda... e nonostante io odi la coppia LaviXKanda... in quel momento pensai che avrei potuto cominciare ad amarla...
Ma lei è del Molise... o destino funesto che di me ti fai beffa, mi concederai di parlarle... un'ultima volta? ... o, mia divina Kanda senza nome....
E' che non riesco proprio a togliermela dalla testa...

(Ok ok me ne vado non mi sparate...)

Usagi-San wrote:
O.O
Io sono venuta sabato e domenica, ma lo stand di nanoda mica l'ho visto... il bello è che la sera a tiburtina ho beccato delle cosplayer di Gravitation XD
nuu che peccato, e io che ci tenevo tanto ad incontrarvi *__*

Nanoda staff era allo stand Star Comics... dovevi trovare quello :) peccato... beh dai sarà per la prossima volta...
Dei cosplay di Gravitation ho visto in fiera 3 Shuichi :) e un Yuki fatto malissimo...bah :°°D

Comunque hai fatto Lavi?!! Grandissima adoro quel personaggio :lol:
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Navigations tools