O.O
Io sono venuta sabato e domenica, ma lo stand di nanoda mica l'ho visto... il bello è che la sera a tiburtina ho beccato delle cosplayer di Gravitation XD
nuu che peccato, e io che ci tenevo tanto ad incontrarvi *__*
Io ero Lavi di D. Gray-Man... ma avete fotografato il Lavi coatto e non me... uff... ma sicuramente anche voi siete passati sotto le mie grinfie... il mio martello era quasi più alto di me e ci ho ucciso una cifra di cosplayers innocenti XD
L'anno prossimo non so ancora che cosplay farò, ma pretendo di vedere un Usagi gigante e rosa con Ryuichi dentro... CHIARO???
Nano Nanoda ^_^
Ah... Sabato nel cortile del romics c'era una Yuu Kanda divina perfetta con Mugen originali... io credo di essermi follemente innamorata... ma come un'idiota non le ho chiesto ne numero, ne e-mail ne nome...
So solo che ha 32 anni... ed è la donna più bella che io abbia mai visto... Domenica doveva portare un cosplay di Lamento... ma non l'ho vista...
E pensare che quel sabato fu lei ad avvicinarsi a me... o più che altro un mio amico mi disse "Ahooo... te vojono!" Io mi girai, stando attenta a non ucciderla col mio martello, e vidi, dall' occhio non coperto dalla benda... Kanda... e nonostante io odi la coppia LaviXKanda... in quel momento pensai che avrei potuto cominciare ad amarla...
Ma lei è del Molise... o destino funesto che di me ti fai beffa, mi concederai di parlarle... un'ultima volta? ... o, mia divina Kanda senza nome....
E' che non riesco proprio a togliermela dalla testa...
(Ok ok me ne vado non mi sparate...)