Skip to content

naruto

Tiratura limitata e arretrati inesistenti

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 0:09

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Tiratura limitata e arretrati inesistenti

Ciao ragà, volevo chiedere una cosa: ma oltre alla casa editrice "innominabile" :°°D c'è qualche altra casa editrice che fa tutte (o anche qualche) le sue edizioni in tiratura limitata?

Re: Tiratura limitata...

che io sappia no :°°D

la gp sta facendo i volumi lussuosi in tiratura limitata(quindi x ora The Black Museum Springald e l'uomo per me)
mentre ad esempio la star ha detto che la ristampa di una ragazza alla moda è in tiratura limitata
Image

Candyboy wrote:
mentre ad esempio la star ha detto che la ristampa di una ragazza alla moda è in tiratura limitata

Ah, sì? Doppiamente felice di averlo preso, allora :)
Image
聖闘士星矢

Mmm che io sappia (me l'ha detto il fumettaro XD) la magic press tende ad esaurire presto i volumi, infatti mi ha consigliato di recuperare in fretta rg veda 8-)
inoltre avrei qualche perplessità anche sulla planeta deagostini o_o

La Panini e gli arretrati inesistenti

Stavo chiacchierando oggi con un amico,quando questi mi fa notare come,nell'intero panorama fumettistico italiano,l'unico editore dove è difficoltoso reperire arretrati che non siano il penultimo numero uscito è proprio la Panini.Anche la Magic Press,con l'esclusione di alcuni prodotti,ha sempre l'intero parco testate disponibili.Star Comics,J-Pop,Flashbook,anche D/Visual,per non parlare dei fumetti Bonelli...è tutto facilmente reperibile,se non nella versione originale,almeno nella ristampa.Le ristampe di Panini sono invece troppo selettive e a prezzo maggiorato,il magazzino arretrati praticamente inesistente...eppure è la più grande realtà editoriale italiana in questo senso!La Planeta sta iniziando solo ora ad esaurire alcune serie minori,ma non ha escluso che in futuro possano essere ristampate.

Re: La Panini e gli arretrati inesistenti

Problema vecchio come il cucco. Comunque anche i prodotti D/visual non sono affatto semplici da recuperare.
Image Image
Top manga: Alita, Touch, Le bizzarre avventure di Jojo, Jiraishin, 20th Century Boys
Adesso come adesso: Dorohedoro, L'Immortale, Katsu!, Nausicaä della Valle del vento, Pluto, Real
Waitin' for: Arcobaleno di spezie, Muyung, My Girl, Vinland Saga

Image

Ma almeno la D/Visual ristampa ciclicamente le sue operepiù importanti....che poi possano esserci grane col distributore è un conto,ma se voglio recuperare Devilman posso farlo.Altrimenti,se intendo leggere Akira rimango a piedi,così come Nausicaa fino a 5 mesi fa (ed ho citato apposta due dei nomi più grandi della scuderia dei manga Panini).

Meglio unire qua :) 2 topic che tutto sommato parlano della stessa cosa :)
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Mr Negative wrote:
Ma almeno la D/Visual ristampa ciclicamente le sue operepiù importanti....che poi possano esserci grane col distributore è un conto,ma se voglio recuperare Devilman posso farlo.Altrimenti,se intendo leggere Akira rimango a piedi,così come Nausicaa fino a 5 mesi fa (ed ho citato apposta due dei nomi più grandi della scuderia dei manga Panini).

Io sto provando da giugno a leggere Devilman ma non sono ancora riuscito a farlo. Ho ricevuto un numero finora...
Image Image
Top manga: Alita, Touch, Le bizzarre avventure di Jojo, Jiraishin, 20th Century Boys
Adesso come adesso: Dorohedoro, L'Immortale, Katsu!, Nausicaä della Valle del vento, Pluto, Real
Waitin' for: Arcobaleno di spezie, Muyung, My Girl, Vinland Saga

Image

Re: Tiratura limitata e arretrati inesistenti

Non ce dubbio che la panini su questo fatto mi lasci molto molto molto deluso...io praticamente critico sempre la panini perchè secondo me più che pensare al lettore pensa solamente al proprio guadagno e fa di tutto per fregare i soldi a noi appassionati...purtroppo però la panini pubblica un sacco di manga belli infatti il 90% dei manga che ho sono della panini..però che ci posso fare?! non posso non leggerli solo per quegli idioti della panini e quindi li prendo lo stesso...però se tutti i titoli panini fossero della star sarebbe davvero il massimo e di sicuro non si avrebbero problemi di questo genere...anzi non si avrebbe nessun problema...e questo succederebbe secondo me anche se i titoli fossero sotto la flashbook o la j-pop.
»-(¯`v´¯)-» ∂єαтн-тнє-кι∂ ღ ¢яιѕтιαиαℓσνєяєм »-(¯`v´¯)-»

Se non impugno una spada non posso difenderti,
se impugno una spada non posso abbracciarti!

Image

Navigations tools