Skip to content

naruto

STAR COMICS official thread news e "le tue domande"

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 1:37

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

STAR COMICS official thread news e "le tue domande"

Nanoda.com lancia il nuovo servizio.

Sicuramente tutti voi avranno avuto qualche domanda da porre a Star Comics... bé da oggi potete scriverle qui e statene certi avranno risposta!

Siate precisi nel chiedere.

Mano a mano, a gruppi, posteremo le risposte.

Enjoy!
古の、この星の創始者の話をしよう。
三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に
歌と踊りでこの話を残した。

chikanchuui kikenjinbutsushutsugenchuu!!!!!!

AnimeWiki, aiuta anche tu!
Hai domande sulle recensioni? Contattami pufferbacco[at]nanoda.com
Image

Re: Star Comics official thread news e "le tue domande"

Vorrei chidere alla stra comics se si sa già qualcosa per l'uscita italina di "1 segreto x 2" voulme 6 e per "keroro" numero 16!!! grazie!!!! :) :) :)
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Image
Image

Image
Image

io vorrei chiedere una domanda che avevo in testa da tanto tempo: vorrei sapere se nella " one piece new edition" verranno ristampati anche i volumi enciclopedici tipo " one piece yellow".
grazie!!!! :lol:
Last edited by edward yagami on Sat 21 Feb 2009, 16:10, edited 1 time in total.
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
Image
ImageImage
Image
Image
Image
Image

io ho un domandone da 10.000.000 $$ (insomma vi dico come catturare vash)

la serie culcept riprenderà mai? lo so forse lo leggevo io e altre 15 persone xò la storia era molto carina e i disegni buoni^^
vebbè per stavolta basta nn vi chiedo altro anche perchè di keroro hanno già chiesto :lol: :lol:
kerokerokerokerokerokerokero
Image
Image
Image
"In Saint Seiya la forza di un individuo non si basa sull'allenamento o sulla bravura bensì sul pathos. Se fa scena, allora è forte, viceversa no. Ne è un chiarissimo esempio l'episodio 53 della prima serie italiana, dove Cassios, che fu battuto da un giovane Seya quindicenne e senza armatura, mena senza problemi Shiryu e Shun contemporaneamente ed entrambi in armatura. Se ne ricava quindi il postulato di "se in un insieme finito detto Pathos si verifica che A > B e B > C, ne consegue che A < C se a C girano le palle."
Image

(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

DioH wrote:

scusatemi un attimo per l'OT! abbiate pazienza!!!! xD allora conosci anche tu Keroro, ecco perchè ha capito subito di cos'era l'immagine!!!! Quel manga è spassosissimo!!!!! :°°D :°°D :°°D :°°D
OT terminato!!! Scusate ancora!!!! :ehm :ehm :razz: :ehm
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Image
Image

Image
Image

Lo so che sarà presto per una domanda del genere visto che il manga è cominciato da poco in giappone ma volevo sapere se è nei loro progetti pubblicare Jiraishin Diablo.
Image Image
Top manga: Alita, Touch, Le bizzarre avventure di Jojo, Jiraishin, 20th Century Boys
Adesso come adesso: Dorohedoro, L'Immortale, Katsu!, Nausicaä della Valle del vento, Pluto, Real
Waitin' for: Arcobaleno di spezie, Muyung, My Girl, Vinland Saga

Image

Ecco le risposte.

s4btag0t wrote:
Vorrei chidere alla stra comics se si sa già qualcosa per l'uscita italina di "1 segreto x 2" voulme 6 e per "keroro" numero 16!!! grazie!!!! :) :) :)

1 segreto uscirà il 10 marzo in Giappone, quindi prima di 4-5 mesi non lo vedremo in Italia.

edward yagami wrote:
io vorrei chiedere una domanda che avevo in testa da tanto tempo: vorrei sapere se nella " one piece new edition" verranno ristampati anche i volumi enciclopedici tipo " one piece yellow".
grazie!!!! :lol:

keroro, al più presto metteremo in programmazione i nuovi volumi...ma non c'è ancora la data ufficiale

i volumi speciali (red blue wanted) non saranno ristampati, ma sono disponibili e acquistabili in fumetteria o nel nostro servizio arretrati

La yellow esce a giugno

DioH wrote:
io ho un domandone da 10.000.000 $$ (insomma vi dico come catturare vash)

la serie culcept riprenderà mai? lo so forse lo leggevo io e altre 15 persone xò la storia era molto carina e i disegni buoni^^
vebbè per stavolta basta nn vi chiedo altro anche perchè di keroro hanno già chiesto :lol: :lol:

Culdcept la sta ha pubblicato fino al 5, il n. 6 è uscito in Giappone nel 2007 ma poi la pubblicazione è stata di nuovo interrotta. In più la rivista in cui era pubblicata è stata chiusa MONTHLY MAGAZINE Z.
Ancora non hanno annunciato se verrà spostato da qualche altra parte, ma di solito se hanno in programma di spostare la pubblicazione lo annunciano subito

Godot wrote:
Lo so che sarà presto per una domanda del genere visto che il manga è cominciato da poco in giappone ma volevo sapere se è nei loro progetti pubblicare Jiraishin Diablo.

lo stiamo valutando...potremmo pensare ad una bella edizione da fumetteria
古の、この星の創始者の話をしよう。
三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に
歌と踊りでこの話を残した。

Image

X fortuna i volumi speciali di One Piece li ho comprati della vecchia stampa insieme alla ristampa :)
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

io vorrei sapere cos'è successo alla serie high school debut :Q__ si è fermata al #11 e mi sto praticamente disperando.... riprenderà presto vero???

p-chan wrote:
io vorrei sapere cos'è successo alla serie high school debut :Q__ si è fermata al #11 e mi sto praticamente disperando.... riprenderà presto vero???

La serie è ancora in corso in giappone, che io sappia, dobbiamo aspettare la pubblicazione del volume lì :)
Ermenegildo sei tutti noi

Image

(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Image
ImageImageImageImage
Image

Ciao^^
Io invece vorrei chiedere come mai Cesare, di Fuyumi Soryo, è stata eliminata dalle uscite di Marzo^^
Image

Cesare è in uscita ad aprile se non erro.
古の、この星の創始者の話をしよう。
三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に
歌と踊りでこの話を残した。

Image

Spero, prima era a Marzo, poi una mia amica mi ha detto questa cosa...ora sono nel panico^^
Image

fidati, c'è :P
古の、この星の創始者の話をしよう。
三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に
歌と踊りでこの話を残した。

Image

Ok mi fido 8-) 8-) 8-)
Assie ;-)
Image

Navigations tools