Ecco le risposte.
s4btag0t wrote:
1 segreto uscirà il 10 marzo in Giappone, quindi prima di 4-5 mesi non lo vedremo in Italia.
edward yagami wrote:io vorrei chiedere una domanda che avevo in testa da tanto tempo: vorrei sapere se nella " one piece new edition" verranno ristampati anche i volumi enciclopedici tipo " one piece yellow".
grazie!!!!

keroro, al più presto metteremo in programmazione i nuovi volumi...ma non c'è ancora la data ufficiale
i volumi speciali (red blue wanted) non saranno ristampati, ma sono disponibili e acquistabili in fumetteria o nel nostro servizio arretrati
La yellow esce a giugno
DioH wrote:io ho un domandone da 10.000.000 $$ (insomma vi dico come catturare vash)
la serie culcept riprenderà mai? lo so forse lo leggevo io e altre 15 persone xò la storia era molto carina e i disegni buoni^^
vebbè per stavolta basta nn vi chiedo altro anche perchè di keroro hanno già chiesto
kerokerokerokerokerokerokero
Culdcept la sta ha pubblicato fino al 5, il n. 6 è uscito in Giappone nel 2007 ma poi la pubblicazione è stata di nuovo interrotta. In più la rivista in cui era pubblicata è stata chiusa MONTHLY MAGAZINE Z.
Ancora non hanno annunciato se verrà spostato da qualche altra parte, ma di solito se hanno in programma di spostare la pubblicazione lo annunciano subito
Godot wrote:Lo so che sarà presto per una domanda del genere visto che il manga è cominciato da poco in giappone ma volevo sapere se è nei loro progetti pubblicare Jiraishin Diablo.
lo stiamo valutando...potremmo pensare ad una bella edizione da fumetteria
古の、この星の創始者の話をしよう。
三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に
歌と踊りでこの話を残した。
chikanchuui kikenjinbutsushutsugenchuu!!!!!!
AnimeWiki, aiuta anche tu!Hai domande sulle recensioni? Contattami pufferbacco[at]nanoda.com