Skip to content

naruto

Quando uscirà Kingdom Hearts 2?

• It is currently Sat 20 Mar 2010, 7:28

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Quando uscirà Kingdom Hearts 2?

Come voi sapete la disney manga si è fermata. Ma riprenderà in seguito o si è fermata del tutto? E nessuno sa quando uscirà Kingdom Hearts 2?

Re: Quando uscirà Kingdom Hearts 2?

è tra le uscite di novembre verrà presentato sicuramente a lucca

uscira in ottobre, lo ho letto su una rivista :)
Last edited by Otaku91 on Wed 2 Sep 2009, 23:29, edited 1 time in total.
Image
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image

cmq Kingdom Hearts 2 il manga uscirà nelle fumetterie italiane alla fine di ottobre quindi basta ancora un pò di pazienza!!!
Image
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovarlo?
Ho cercato per tutto il Lucca Comics e i fumettari mi hanno risposto di non sapere neppure quando sarebbe ricominciata la seriazione della disney manga, poi il giorno successivo vedo che cavernadiplatone lo aveva acquistato o_o .
Qualcuno di voi lo ha trovato? E se si quale sarebbe stata la data precisa di uscita perchè io ancora non lo trovo.

La data precisa è stata il 10 ottobre (letto sulle riviste disney) anche perchè io lo ho preso quello stesso girono :lol: :lol: :lol:

E allora come è possibile che a Lucca nessuno ne sapesse nulla?

ah Bo?? :x :x sta il fatto che io il dieci settembre lo ho visto in edicola e in fumetteria e lo ho comprato!!

PS: i disney manga sono diventati bimestrali infatti il n°2 di KH2 esce a dicembre!!!

Oggi alla quarta edicola sono riuscito a trovarlo. :)

Navigations tools