Skip to content

naruto

Blazer Drive

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 15:26

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Blazer Drive

Ho letto il primo manga ed ha dei disegni stupendi ,diversamente da Naruto,sono molto più complicati e pieni di accessori.......Ovviamente Naruto è Naruto....e la trama è molto simile anche perchè il protagonista ha degli aspetti,anche nelle espressioni facciali,identiche a quelle di Naruto e Sasuke.D'altro canto è il fratello del nostro amatissimo Kishi.ImageImage

Scivete le vostre opinioni ....grazieee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Cosa ne pensate di Bleazer Drive?

A me il primo volume è piaciuto. Sto leggendo anche 666 Satan di Seishi Kishimoto, e in entrambi chissà perché il protagonista ha qualcosa in più rispetto agli altri (come in Naruto).

Comunque non mi sembra tanto male. Vediamo come prosegue.
Image
Image

666 Satan non mi piace per nulla.....ma Blazer Drive, il primo volume, è sembrato tutto sommato carino... un solito shonen ma abbastanza diverso... comunque meglio aspettare il secondo volume per giudizi più concreti...
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

a me l'ha detto un amico... e quando ha nominato seishi kishimoto sono saltata e ho deciso che avrei dovuto averlo ad ogni costo... anche se 666satan non mi è piaciuto tantissimo l'ho preso x il nostro masashi... e ho fatto benissimo! mi è piaciuto davvero tanto, i disegni sono carini e i personaggi ben studiati, anche se per alcune cose mi ha fatto pensare a naruto... tipo la storia del protagonista col fratello... (sasuke e itachi) ma comunque...
NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL SECONDO NUMERO A NOVEMBRE!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
アキラ423

Se tu credi nei tuoi sogni, sta pur certo che nessuna forza, nè un tornado, nè un vulcano, nè un ciclone, potrà mai portarti via l'amore, perchè l'amore esiste per conto proprio.

Image
per vivere c'è bisogno di una ragione, altrimenti sarebbe come essere morti...

Image Image Image Image Image

Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

ci avevo fatto un pensierino ;-)
ma la storia è conclusa?

No... è 4 volumi in corso in patria :)
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

è stato un lampo a ciel sereno è una rivelazione anke se come molti giustamente affermano i disegni
dei personaggi assomigliano molto a quelli di Naruto tranne forse Kuroki ma se ci fate caso Daichi nel
carattere e nell'aspetto (capelli) sembra tantissimo Naruto ^^
vbb kissene frega è bello come manga .punto.
Ci sono tanti mondi ma tutti condividono lo stesso cielo un solo cielo un solo destino(Kingdom Hearts II)

CHE NE PENSATE DEL NUOVO FUMETTO DI SEISHI KISHIMOTO

VOLEVO SAPERE CHE NE PENSATE DEL NUOVO FUMETTO DI NOME BLAZER DRIVE PUBBICATO A SETTEMBRE DALLA GP RIVAL..... 8-) 8-)
Image

Image

O.oti piace vincere facile??? Ponshi Ponshi Pa Pa Po!!!!!!!O.o

Image
eh daaaaaiiiii!!1 lo so che sei curioso!!!! =_=

Re: Blazer Drive

Unito qua... c'era già un topic sul manga di Blazer Drive... :)
La mia opinione su questo manga lo già data su... aspetto il secondo volume per meglio dare giudizi

Image

Image

ImageImage

Ho letto il primo e mi è piaciuto abbastanza. Si, ha bei disegni e una storia carina ma per un giudizio più concreto devo aspettare di leggere il secondo volume.

Io ero indeciso se prenderlo oppure no...però adesso che ho letto i vostri commenti...lo prenderò sicuramente =) faccio bene?
»-(¯`v´¯)-» ∂єαтн-тнє-кι∂ ღ ¢яιѕтιαиαℓσνєяєм »-(¯`v´¯)-»

Se non impugno una spada non posso difenderti,
se impugno una spada non posso abbracciarti!

Image

Se proprio vuoi cominciare una nuova serie ci sono altri titoli più interessanti di Blazer Drive appena usciti in questo periodo...
Comunque se proprio ti piace il genere di Blazer Drive fai bene a prenderlo.. tutto sommato non è malaccio

Image

Image

ImageImage

quali sono queste serie?? accetto tutti i consigli

Image

Death-the-kid wrote:

Mmm, dipende... se cerchi sempre uno shonen ad 3,90 non è che ci sia molto di nuovo. Comunque faremmo meglio a spostarci nel topic apposito.
Image Image
Top manga: Alita, Touch, Le bizzarre avventure di Jojo, Jiraishin, 20th Century Boys
Adesso come adesso: Dorohedoro, L'Immortale, Katsu!, Nausicaä della Valle del vento, Pluto, Real
Waitin' for: Arcobaleno di spezie, Muyung, My Girl, Vinland Saga

Image

Godot wrote:
Death-the-kid wrote:

Mmm, dipende... se cerchi sempre uno shonen ad 3,90 non è che ci sia molto di nuovo. Comunque faremmo meglio a spostarci nel topic apposito.

mi va bene qualsiasi tipo di manga tranne shojo...non so qual'è il topic.

Image

Navigations tools