Skip to content

naruto

Il libro che brucereste!

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 14:13

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Il libro che brucereste!

Diciamo che questo è uno dei miei argomenti di polemica preferiti, ma mi limiterò solo a fare i nomi, dei libri che credo dovrebbero essere bruciati perchè insulto ai libri veri:

1 Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di Te
2 Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire

Personalmente brucerei questi tre libri e nel falò formatoci ci butterei gli autori.. Voi che ne dite??

Chissà perchè, sapevo che avresti bruciato questi :°°D :°°D :°°D
io non brucerei niente. Perchè ogni libro, a un suo modo, esprime qualcosa... ;-)
beh, però se devo proprio rispondere, 100 colpi di spazzola lo butterei subito nel fuoco :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Wishing can make dreams come true...
Image

Concordo... :eyes
Forse è meglio ke nn metto qlk commento "a modo mio" riguardo a 100 colpi di spazzola... :bwhahahaha Ryuichi lo cancellerebbe sicuramente!! :-P
Xciò è meglio evitare... :ehm
"...e così, i miei sogni assurdi continuano...vorrei tanto potermici svegliare nel bel mezzo...!"
Image Image Image Image ImageImage

"cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" non ha motivo di esistere. basta andare da un edicolante e chiedere il giornale "le ore". E' la stessa identica cosa, solo che ci sono le figure. :eyes

tre metri sopra il cielo invece ha causato il trasbordamento di sta frase su qualsiasi mezzo di comunicazione, e ciò fa trasbordare anche i miei cocomeri.

Se non si fosse capito , sono d'accordo su tutta la linea :°°D

personalmente però brucerei i libri di alcuni giornalisti/uomini della politica/chipiùnehapiùnemetta che si improvvisano "SCRITTORI"

:mrgreen:

sìsìsì, sarebbe da mandare al rogo i vari V,B,P...metteteci voi i nomi che preferite :D
libri da bruciare?uhm... vediamo...zìzìzì i libri di SUSANNA TAMARO :vom pesanti, stradolcissimi e indigeribili...argh :x tutti senza eccezione :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha so che non bisognava fare nomi però avevo bisogno di gridare la mia indignazione :bwhahahaha
e poi cos'altro... :?
Tre Metri sopra il Cielo :bwhahahaha
Image

Veramente i nomi si potevano fare, Yusura, non preoccuparti!

brucerei i libri di alcuni giornalisti/uomini della politica/chipiùnehapiùnemetta che si improvvisano "SCRITTORI"

Sono d'accordo :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
Wishing can make dreams come true...
Image

fino ad ora nessuno dei libri ke ho letto merita di essere messo al rogo :°°D :°°D :°°D
x quanto riguarda
Tre metri sopra il cielo e Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire nn lo so xke nn li ho letti :-P
Image

il codice da vinci e tutti i libri di Dan Brown...

:lol: un bel falò :lol:

kira wrote:
fino ad ora nessuno dei libri ke ho letto merita di essere messo al rogo :°°D :°°D :°°D
x quanto riguarda
Tre metri sopra il cielo e Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire nn lo so xke nn li ho letti :-P

Non ci hai perso nulla! Garantito! Se ti venisse la voglia di leggere, non comprarli, non spenderci 30 euro, ma scaricali col mulo!

Aika wrote:
Non ci hai perso nulla! Garantito! Se ti venisse la voglia di leggere, non comprarli, non spenderci 30 euro, ma scaricali col mulo!

...sprekeresti soldi inutili... :eyes
"...e così, i miei sogni assurdi continuano...vorrei tanto potermici svegliare nel bel mezzo...!"
Image Image Image Image ImageImage

:°°D :°°D :°°D ricevuto se mai me ne venisse la voglia li scarikero allora X°D
Image

se scarichi quei libracci marcisce l'hard disk

Vabbeh su via non esagerate, neppure io brucerei nessun libro perchè a modo suo è particolare anche se la storia magari non è proprio il massimo, percui non citerò nessun titolo :-P
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Hiratsuka wrote:
se scarichi quei libracci marcisce l'hard disk

In effeytti è vero... Ora che ci penso... Dopo aver letto melissa p. il pc l'ho dovuto formattare 2 volte... Anche di più....

Navigations tools