Skip to content

naruto

Il libro che brucereste!

• It is currently Fri 19 Mar 2010, 1:47

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Il libro che brucereste!

Senza ombra di dubbio Moccia e i libri della serie Twilight, più nota come "I libri del vampiro gay e tossicodipendente"... Una cosa che mi fece ridere nel vedere il film (sono stato costretto T_T) è quando il gay disse: "noi non siamo carnivori, mangiamo gli animali!" o.O E' come dire "Rocco Siffredi è vergine, tro**a dalla mattina alla sera" xD

E comunque quoto pienamente con Edward Yagami riguardo i libri di Harry Potter.. Da fan quale sono xD Devo dire che i film hanno davvero fatto una schifezza il libro, che è un'opera d'arte. Anche se dicono che il sesto e il settimo (che sarà in due parti) non dovrebbero distaccarsi molto dal cartaceo.

i lbri della trasmissione tv "voyager". terribile programma, non si capisce niente!!!! :x
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

Allora, di libro brucerei di sicuro quel libro... 3 metri sopra il cielo o roba simile..... :shock: oddio shok
A scuola mia si vedono ancora le scritte sui banchi :" Boh e Boh tre metri sopra il cielo"
Ma state o no al liceo???? E poi cosa mi significa tre metri sopra il cielo??
Ke stiamo su un aereo,,.Eh no, mo qualcuno mi deve spiegare ke significa "tre metri sopra il cielo"!!
Ke state facendo? Una missione per la luna???
Altro ke 3 metri sopra il cielo, io quel lbro lo sotterrerei tre metri sotto terra!!!Uff basta ora.. :razz:
Visitate il mio sito:
http://roxyroxblogdiunapazza-roxy.blogspot.com/

Image

.-§Roxy°&°Rox§-.-§Do°You°LiKe°It°?§-.

BUON NATALE!!!!!!!!!!(L)

Image

RoxyRox4Real wrote:
Altro ke 3 metri sopra il cielo, io quel lbro lo sotterrerei tre metri sotto terra!!!Uff basta ora.. :razz:

:tifo :tifo :tifo
:°°D :°°D :°°D
ci vorrebbe l'emoticon che scava...

ImageImage
Image

Eh gia.. :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D
Visitate il mio sito:
http://roxyroxblogdiunapazza-roxy.blogspot.com/

Image

.-§Roxy°&°Rox§-.-§Do°You°LiKe°It°?§-.

BUON NATALE!!!!!!!!!!(L)

Image

anzi, bisognerebbe seppellire moccia direttamente, onde evitare che scriva altri libri. quanta carta sprecata!!! povere foreste :sigh

ImageImage
Image

conocordo!!!

иσи ∂єνι ѕfσяzαятι ∂ι ¢αριяℓσ, ∂єνι ѕσℓσ ιммαgιиαяℓσ.

ormai sono BLEACH-dipendente

Image

KIRA : AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA...COUGH...AHAHA..AHAH.AHA.....COUGH COGUH...*BUMP
....kira è morto....

ho odiato pochi è non ne brucerei nemmeno uno,ma se proprio devo :ooh
1) twilight saga &co bello il primo libro poi elevato ai cieli precipita nel terzo e scade nello stomachevole nel 4 :vom :vom :vom :vom :vom :vom
2) tre metri sopra il cielo ma quale adolescente di farebbe chiamare Pollo o Babi( rospo in piemontese, per altro :°°D )
3) i vari libri editi da Moccia :bwhahahaha :bwhahahaha
Each of us has heaven and hell in him Dorian Grey
Se potessi avere almeno cinque vite..! Così rinascerei in cinque città diverse....Farei scorpacciate di cinque cose diverse...Farei cinque lavori diversi... E POI, TUTTE E CINUE LE VOLTE..
...M'INNAMOREREI DELLA STESSA PERSONA

Image
SPOILER (click to view)
Image

Image

io nn compro mai libri ke alla fine brucerei XD
1
Image

Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

infatti me li so fatta prestare perché se erano miei li avrei bruciato, stracciato, dato in pasto ai pesci.....
.la lista è lunga ma mi fermo qui :D
Each of us has heaven and hell in him Dorian Grey
Se potessi avere almeno cinque vite..! Così rinascerei in cinque città diverse....Farei scorpacciate di cinque cose diverse...Farei cinque lavori diversi... E POI, TUTTE E CINUE LE VOLTE..
...M'INNAMOREREI DELLA STESSA PERSONA

Image
SPOILER (click to view)
Image

Image

Orihime, i miei amici mi chiamano Pollo, dato che mi chiamo Pierpaolo.... -.- :evil:

:bwhahahaha io brucerei direttamente federico moccia e tutti i suoi simili! :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
domo kun rulez!

continua a sfornare libri!!
"scusa ma ti voglio sposare" e io scriverei "scusa ma ti voglio accoppare"

ImageImage
Image

io a dire la verità bruceri sl i libri dei politici inquanto pieni di sè, gradassi e soprattutto desmentegoni de essare nati tra e rantane come tt!!!!!!!!!!!..
cm 1 parola a difesa d ki legge moccia...siate pazienti e benevoli con loro...dp tt ognuno ha i suoi gusti...x fortuna noi amiamo i manga e gli anime... :bwhahahaha ...

ps. cmq anke io nn lo sopporto +..gli taglierei le mani...così nn scriverebbe + e lo rinchiuderei in una torre cm qlla del film "i fratelli grim e l'incantevole strega"

clakira wrote:
anzi, bisognerebbe seppellire moccia direttamente, onde evitare che scriva altri libri. quanta carta sprecata!!! povere foreste :sigh

concordo!!!! abbasso federico moccia ma non si stanca a scrivere cavolate simili!?!? o_o
Penso a me stesso come a un essere umano intelligente e sensibile, ma con l'anima di un pagliaccio, che mi costringe a distruggere tutto nel momento più importante.

Image

Image

Image

Navigations tools