Skip to content

naruto

Il libro che brucereste!

• It is currently Thu 18 Mar 2010, 20:57

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Il libro che brucereste!

mollonico wrote:
Tutta la saga di twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
le mie amiche mi stanno a fa una testa così con jacob e la saga....infatti New Moon nn lo vado a vedere al cinema xD

se è sl x qst allora ti consiglio di leggerlo...il film lo ha rovinato....ma in realtà la saga è davvero bella..l'autrice t trasmette emozioni e sensazioni meravigliose...ma manke molto brutte...t sembra di essere bella...e alla fine della saga t senti completamente dentro la sua testa...tnt da capire tt i suoi ragionamenti... :lol:

ok...grazie del consiglio.... :)
ImageImage

How did we get here?
I used to know you so well...yeah.
How did we get here?
I think I know.

Paramore - Decode

Image

ImageImageImageImage

loveUndine wrote:
mollonico wrote:
SPOILER (click to view)
le mie amiche mi stanno a fa una testa così con jacob e la saga....infatti New Moon nn lo vado a vedere al cinema xD

se è sl x qst allora ti consiglio di leggerlo...il film lo ha rovinato....ma in realtà la saga è davvero bella..l'autrice t trasmette emozioni e sensazioni meravigliose...ma manke molto brutte...t sembra di essere bella...e alla fine della saga t senti completamente dentro la sua testa...tnt da capire tt i suoi ragionamenti... :lol:

io non sono d'accordo con te e come leggere un moccia all'americana
dopo aver letto il terzo libro avevo il dubbio che la mia sanità mentale ne sarebbe uscita danneggiata per cui chiuso libro messo copertina a posto e riportato indietro.
i protagonisti sono di poco spessore e se l'autrice menava anche con il 5 libro qualcuno avrebbe avuto la geniale idea di defenestrarla dall'empire state building.
I primi due libri le pippe mentali della protagonista sono ancora diciamo comprensibili.. ma per me è uno dei famigerati libri da far bruciare, come già il nuovo libro di moccia, a priori. Leggi un suo libro hai letto la sua stupidità a descrivere una gioventù che non sta in cielo e terra e tutti i suoi libri
Each of us has heaven and hell in him Dorian Grey
Se potessi avere almeno cinque vite..! Così rinascerei in cinque città diverse....Farei scorpacciate di cinque cose diverse...Farei cinque lavori diversi... E POI, TUTTE E CINUE LE VOLTE..
...M'INNAMOREREI DELLA STESSA PERSONA

Image
SPOILER (click to view)
Image

Image

loveUndine wrote:
mollonico wrote:
SPOILER (click to view)

io ti straquoto in pieno, ma non perchè è il libro è brutto, ma semplicemente xk non mi piacciono i libri fotocopiati à_à io sto leggendo il diario del vampiro di lisa jane smith (scritto e pubblicato PRIMA di twilight) e ci sono troppe cose uguali!! Il carattere dei personaggi, il modo in cui si incontrano
SPOILER (click to view)
cioè è_è ne il diario del vampiro: ad arrivare nella nuova città e nella nuova scuola è il ragazzo stephan (vampiro) e guarda caso in un primo momento evita continuamente Elena (la protagonista)à_à ma dopo si scopre che la evita perkè attirato da lei
in twilight: Bella arriva in una nuova città e scuola incontra un ragazzo che all'inizio la evita, ma dopo vediamo che la evita perchè semplicemente non riusciva a starle lontano
alla fine entrambi i vampiri non vogliono trasformare la relativa fidanzata in vampiro xk a loro non piace essere dei mostri ma entrambe le ragazze vogliono essere delle vampire è_é

cioè à_à non so se mi spiego
It's alright...to close your eyes now..Go to the other side..Go to the other side...Cast the boat...take a ride...Cross the rift..to the other side...Further..and further to the other side...It must sail bearing your tattoos..and our offering of tears...Cross the rift..to the other side..."Yuu! Yuu don't go..You can't leave me this time...please...I wanna go with you! You were always with me...no matter what...you gave me so much...because you were...with me...because you were always with me...that's how I survived...I'm so sorry...I'm so sorry...this time..I'm going with you..." "Thank you...I understand how you feel..I understand..but...I must go...I must go alone..When you..when you die..then I will be gone forever...as long as you go on living...a part of me will continue to live on...That's why, I need you to live..."

http://survivalzone.forumfree.net/

Orihime wrote:
loveUndine wrote:
mollonico wrote:
SPOILER (click to view)

io non sono d'accordo con te e come leggere un moccia all'americana
dopo aver letto il terzo libro avevo il dubbio che la mia sanità mentale ne sarebbe uscita danneggiata per cui chiuso libro messo copertina a posto e riportato indietro.
i protagonisti sono di poco spessore e se l'autrice menava anche con il 5 libro qualcuno avrebbe avuto la geniale idea di defenestrarla dall'empire state building.
I primi due libri le pippe mentali della protagonista sono ancora diciamo comprensibili.. ma per me è uno dei famigerati libri da far bruciare, come già il nuovo libro di moccia, a priori. Leggi un suo libro hai letto la sua stupidità a descrivere una gioventù che non sta in cielo e terra e tutti i suoi libri

a dir la verità a nn cambia se c siano xsone o meno a cui piaccia...a me piace...stavo solo criticando il fatto ke avesse escluso la possibilità di leggelo sl a causa delle amike...ke poi lo legga e nn le piaccia è 1 altro discorso....sn sl contraria al fatto ke 1 xsona s precluda delle possibilità xk gli altri le rompono le palle xk a loro qlle cs piacciono un pò troppo..

beh il fatto è che ci sono molte persone che conoscono il libro solo xk hanno fatto il film..
io da lettrice accannita trova la cosa un pò deludente..perchè non aspetto che facciano la trasposizione a film di un romanzo... lo leggo e basta..cioè sono persone che leggono i libri tipo "tre metri solpra il cielo" "ho voglia di te" solo dopo aver visto i film..altrimenti non si avvicinavano al libro neanche per sogno.. e poi del libro stesso non commentano il modo in cui è stato scritto, la caratterizzazione dei personaggi, la descrizione dei luoghi... ma semplicemente: "quant'è figo Edward!!! 8-) " ( :eyes ) (nel caso di twiligth) penso che sia per questo motivo che per principio le lettrici accannite come noi non leggano questi libri...anzi li mettono nella lista dei libri scartati..

spero di essermi spiegata bene xDD
It's alright...to close your eyes now..Go to the other side..Go to the other side...Cast the boat...take a ride...Cross the rift..to the other side...Further..and further to the other side...It must sail bearing your tattoos..and our offering of tears...Cross the rift..to the other side..."Yuu! Yuu don't go..You can't leave me this time...please...I wanna go with you! You were always with me...no matter what...you gave me so much...because you were...with me...because you were always with me...that's how I survived...I'm so sorry...I'm so sorry...this time..I'm going with you..." "Thank you...I understand how you feel..I understand..but...I must go...I must go alone..When you..when you die..then I will be gone forever...as long as you go on living...a part of me will continue to live on...That's why, I need you to live..."

http://survivalzone.forumfree.net/

Re:

Lady Aika wrote:
Hiratsuka wrote:
se scarichi quei libracci marcisce l'hard disk

In effeytti è vero... Ora che ci penso... Dopo aver letto melissa p. il pc l'ho dovuto formattare 2 volte... Anche di più....

Io ho avuto la brutta esperienza di vedere il flim O_O'
ShinaChan

Image

Image

Image

Io credo nel potere
Io credo nello scandalo
Io credo nello sterminio della normalità.

Image

Uno e solo uno e poi sempre quello"Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" ah no ce n'è un altro "A un passo dal sogno" ecco cosa succede quando si regalano i libri -.-

Da ex-gestore di biblioteca trovo un'idiozia l'idea di bruciare qualsiasi libro.
Image

ciao, sono nuova..piacere di entrare in questo forum....mi interessa la discussione...diciamo che di libri che ho letto anche per l'università parecchi non mi sono piaciuti ma uno di certo lo brucerei..."Opera della Notte" di Scabia....magari manco l
o conoscete..meglio per voi....un altro che ho letto nel tempo libero e che non mi è piaciuto è "giulietta squeenz"...bruttino e un pò volgarotto per i miei gusti.
I libri di moccia manco li vorrei leggere....per carità
ciao :ehm

gold d. roby wrote:
nn lo sopporto nn è colpa mia se mia sorella e mia cugina impazziscono!!!
:°°D

e ti fanno impazzire... tu fa finta di sentirle, faccio sempre così quando i miei cugini mi rompono cn il calcio... ogni tanto un "sì, certo..." e il gioco è fatto...
non permettere a nessuno di dirti che non puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni, mettici tutto te stesso e riuscirai a terminare la ricerca della felicità

Noi siamo la tribù dei nanodiani pazzi
Siamo la pazzia del Nanoda

Image

Image

Image

"Il GGG" di Roal Dahl o_o
Non sono mai riuscita a finirlo ma fortunatamente me lo avevano regalato :eyes
Image

DeathWouldBeSweeterIfMyLastLookHe'sHorizonIsYourFace.AndIfSo,AThousandTimesIWouldBeBornToDie...

tutti i libri di Moccia!! Io non so cosa ci trova molta gente, ma io non li posso sopportare :evil:
Un altro libro da bruciare è , come dite voi, cento colpi di spazzola prima di andare a dormire..purtroppo l'avevo cominciato sotto consiglio di un amica, ma non l'ho mai finito..per mia enorme fortuna!
Ma siamo sicuri che queste persone che parlano del mondo degli adolescenti lo conoscano davvero?? o_o Direi proprio di no!

Tutti i libri di Moccia e della Meyer ( ma anche direttamente i due autori :lol: )
Image Image Image Image

http://MidnightCross.splinder.com
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

qll scolastico di storia va bn lo stesso? XP
ImageImage

Navigations tools