loveUndine wrote:mollonico wrote:Tutta la saga di twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- SPOILER (click to view)
- le mie amiche mi stanno a fa una testa così con jacob e la saga....infatti New Moon nn lo vado a vedere al cinema xD
se è sl x qst allora ti consiglio di leggerlo...il film lo ha rovinato....ma in realtà la saga è davvero bella..l'autrice t trasmette emozioni e sensazioni meravigliose...ma manke molto brutte...t sembra di essere bella...e alla fine della saga t senti completamente dentro la sua testa...tnt da capire tt i suoi ragionamenti...

io non sono d'accordo con te e come leggere un moccia all'americana
dopo aver letto il terzo libro avevo il dubbio che la mia sanità mentale ne sarebbe uscita danneggiata per cui chiuso libro messo copertina a posto e riportato indietro.
i protagonisti sono di poco spessore e se l'autrice menava anche con il 5 libro qualcuno avrebbe avuto la geniale idea di defenestrarla dall'empire state building.
I primi due libri le pippe mentali della protagonista sono ancora diciamo comprensibili.. ma per me è uno dei famigerati libri da far bruciare, come già il nuovo libro di moccia, a priori. Leggi un suo libro hai letto la sua stupidità a descrivere una gioventù che non sta in cielo e terra e tutti i suoi libri