Skip to content

naruto

Ma, un forum di musica J-Pop e neanche un 3d sulla j-music??

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 9:17

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Ma, un forum di musica J-Pop e neanche un 3d sulla j-music??

Ho visto 3d su Linkin Park, metal, addirittura sui Sonohra (oh my dog!! o_o) e niente sull'amatissima j-music?? T^T

Bene lo creo io allora XD

Adoro la j-music, che sia pop o rock non sò perchè ma i giapponesi sono in grado di farmi amare tutti (o quasi) i generi a 180°, sarà la loro pucciosità infinita! X°°D
Ho iniziato ad ascoltarla diversi anni fa, il primo in assoluto è stato Miyavi...amore a prima vista...! °o°''

I miei preferiti sono gli An Cafe (quando c'era Bou, sigh!!), Hyde e Miyavi, ma ne ascolto tanti altri ancora ^-^

E voi se ascoltate j-music, quali sono i vostri artisti preferiti? Come ne siete venuti a conoscenza?

Aaaah per caso qualcuno di voi è stato al concerto di Miyavi che ha fatto ad ottobre qui in Italia?? ç___ç
*invidia invidia e tanta depression*
Image Image

Re: Ma, un forum di musica J-Pop e neanche un 3d sulla j-music??

sinceramente conosco solo i grupi che cantano le sigle degli anime... :ehm però mi piacciono molto e li ascolto volentieri...in particolare mi piacciono Nana Kitade e Hutada Hikaru!

Arashi84 wrote:
sinceramente conosco solo i grupi che cantano le sigle degli anime... :ehm però mi piacciono molto e li ascolto volentieri...in particolare mi piacciono Nana Kitade e Hutada Hikaru!

E' un buon inizio, io ho iniziato ad apprezzare Olivia Lufkin, Anna Tsuchiya e Mika Nakashima grazie all'anime e ai film Nana! ^-^
Image Image

yeya se cerchi un forum sul j-music allora vai sul
SPOILER (click to view)
http://www.tokyonoise.net/forum ;-)
Image
Image

Beh, io non seguo tanto la j-pop.... quindi me ne sto zitto zitto.... :ehm
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

ChaosForYou wrote:
yeya se cerchi un forum sul j-music allora vai sul
SPOILER (click to view)
http://www.tokyonoise.net/forum ;-)

No non lo cerco però ci faccio un giro volentieri grazie ^o^
Image Image

Ah io per parlare di J-Pop ma anche J-rock si sono XD

Andrea1306 wrote:
Ah io per parlare di J-Pop ma anche J-rock si sono XD

Grande! ^____^
Image Image

Io ascolto un mucchio di cantanti ma la maggior parte è J-Pop xD

Ascolto jpop e jrock da minimo 4 anni. Il primo cantante che ho scoperto è stato Gackt -che tuttora seguo-, poi ho conosciuto inevitabilmente i Malice Mizer, i Dir en Grey -non mi fanno impazzire, però Ain't afraid to die è bellissima-, qualcosa di gruppi sconosciuti che nemmeno cito, qualcosa degli An Cafe, gli Arc en ciel, Utada -che esce fuori ovunque quindi è inevitabile non sentirla-, poi Hyde e i Moix dix mois -nemmeno loro di gran ispirazione-. Da poco ho sentito qualcosa di Akeboshi, deve essere molto bravo.
Image
ImagedeviantART: *

White Kiba wrote:
qualcosa di gruppi sconosciuti che nemmeno cito

Potrei stupirti u.u

E poi da quello che ho visto siamo in 4 gatti ad ascoltare j-music, quindi conosciuti o meno qui nessuno ci capisce na mazza uhahah XD
Image Image

Navigations tools