Skip to content

naruto

Cosa state ascoltando in questo preciso istante?

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 7:03

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Cosa state ascoltando in questo preciso istante?

Signori, invito chiunque a scrivere la canzone che si sta ascoltando in questo preciso istante, magari con l'aggiunta di qualche commento, così da rendere questo Topic infinito, secondo me ne vale la pena, anche per conoscere nuovi o vecchi artisti!

Dai comincio io, che sto ascoltando Know Your Enemy
dei Rage Against The Machine
Image
Image
Never Seen a Bluer Sky...

Io sto ascolatando l'ultimo (se così si può definire) CD di Enya e intanto sto leggendo il volumetto 4 di Fruits Basket. oh,Ayame! 8-)

Wuthering Heights di Kate Bush 8-)

Yume no nakae di Inoue Yousui
(musica tradizionale giappo, per la cronaca è stata pure usata come siglia finale di Karekano)
Image
Image

Image Image
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. © Albert Einstein

io sono alla Coin e cè ''the reason'' (se si scrive così) degli ubastank (se si scrive così anke questo >_>)
Guardarti morire.

In questo momento sto ascoltando la stupenda Eden sigla d'apertura dell'anime di Yami no Matsuei. In occasione mi sto rileggendo anche il numero 4 di questo manga (Mitani-sensei e Izuru-kun :sigh )

^ò^ angel

:lol:
simple and clean
piu' tutto il cd di utada hikaru
bella voce anche se il giappo non e' che lo capisca moltoooooooo
:sigh

Io sto ascolatndo "Be My Baby" direttamente dalla colonna sonora di Dirty Dancing :ooh

O_O diciamo Must be dreaming degli Evanescnece :°°D
Image
::myspace::facebook::
Mangaijin è affiliato di Nanoda!
Image

io sto ascoltando Stand My Ground dei Within Temptation, su consiglio di Angel ^^
Image
Image
Never Seen a Bluer Sky...

Luca DiRisio - Il mio amico vende il té
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.

adeso sto ascoltando The End of hartache dei Killswitch Engage è la canzone di chiusura di Resident Evil2! XD :°°D
Image
::myspace::facebook::
Mangaijin è affiliato di Nanoda!
Image

Pearl Jam

Black dei Pearl Jam e sono a 4 minuti e 22 e 23 e 24 e 25....

it ain't easy di Ricky Fontè da Rewind: gran bella voce e ritmo!!! e le parole poi "Walking by myself in the middle of the night.........it ain't easy on your own!!" si adatta all'ora!! 8-)

In questo preciso istante... sto ascoltando 'Night on the Bare Mountain'
dei Mekong Delta... Veramente fenomenale, è il rifacimento con strumenti 'moderni' (basso, chitarra, batteria) della celebre omonima opera di Modest Mussorgski...

Navigations tools