Skip to content

naruto

Villa Arzilla - Ideale per gli over 20

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 6:49

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Villa Arzilla - Ideale per gli over 20

HAI SUPERATO I 20 E GIA' TI SENTI VECCHIO?
COMINCIANO A SPUNTARE I PRIMI CAPELLI BIANCHI?
PARLI DELL'ADOLESCENZA COME DEI "BEI TEMPI", NEANCHE FOSSERO PASSATI 40 ANNI?
I BAMBINI COMINCIANO A CHIAMARTI "SIGNORE"?
TI DANNO DEL PEDOFILO SE GUARDI UNA 17ENNE?

SE PRESENTI UNO DI QUESTI SINTOMI SEI DEI NOSTRI!!!VILLA ARZILLA, LA COMMUNITY DI NANODIANI OVER 20!!!

INQUILINI:
Diamond Ace (amministratore supremo illustrissimo, ha pugni nelle mani)
kuchiki rukia (schiavetta/mascotte/yaoista convinta)
Silen (arpia lancia zuccherini)
Drakul_Mihawk (chattatore notturno incallito)
Shuichi.Ryuichi (direttrice attività notturne chat/yaoista convinta come quella sopra)
Cipre (j-rocker)
Riku(altra yaoista convinta)
eos75(amica dell'arpia)
Vik2(lucchettatore folle)
Roronoa(quello amato dalle ragazze)
Andrea_rx-78-2(esperto di robottoni & motori)
clakira(responsabile del benessere)
Shinji Kakaroth(anime wikipedia)
Hyouma(bagnino)
Coolflame
fallokken
trigun29
narutosaki88
HigeRed
Eleonora_Ely
Mantorok
Char76
Hanzo_s_
Vega_Mizuno
Kumagoro(nonostante i suoi "14" facciamo un'eccezioneXD)
DarKomoGothic
Yeya-chan
SoraKey89
debbuxXD
SNeptune84
spikemet
HeartOfVenom
Max Power
sevichan

Grazie a Silen, abbiamo anche la stringa ufficiale:

"Villa Arzilla" di Nanoda:
un rifugio per tutti
gli over 20 ed oltre!

Image

Code: Select all
    [center][color=#FF0000][size=85]"Villa Arzilla" di Nanoda:
    un rifugio per tutti
    gli over 20 ed oltre![/size][/color]
    [url=http://www.nanoda.com/forum/viewtopic.php?f=8&t=6557][img]http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=566966[/img][/url][/center]
Last edited by Diamond Ace on Fri 19 Mar 2010, 12:00, edited 29 times in total.
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

Re: Villa Arzilla - Ideale per gli over 20

(eliminati tutti gli 800 e passa messaggi... vedete di fare i bravi ora :eyes Diamond Ace sistema il topic come più ti sembra adatto ^^)
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

REGOLAMENTO
Tutti gli utenti possono postare nel topic, evitando spam e messaggi con sole emoticon.

Come vedete, sono stati eliminati i dipendenti. Nella lista degli iscritti compariranno solo gli over 20; gli altri saranno considerati ospiti, e potranno postare liberamente.

Per gli iscritti che non abbiano ancora un "ruolo", basta postare qui per richiederlo, ed il primo post sarà aggiornato.

Mi raccomando, evitiamo di finire come la "vecchia " villa, altrimenti Inu non perdona.Vi considero persone intelligenti, quindi spero che la chiusura sia stata utile.

EXTRA
Ho intenzione, dalla prossima settimana in poi, per variare un po', di organizzare contest o sfide "vecchietti vs giovani", come ad esempio gara di cultura generale manga/anime, contest di disegno e altro ancora.Anzi, se avete proposte fate pure.

Detto questo, buona permanenza.
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

io avrei una proposta x le sfide giovani vs vecchieti si potrebbe iniziare con una gara di graffiti? :ooh
please :ooh :ooh :ooh
ImageBob Marley il mio mito ImageImage
Image ImageImage
Image

mi puoi pure levare dalla lista :ciao:
Non cliccate sui miei draghetti o vi sbraneranno! ò_ó
Image Image

Image
Image

Image
Image
Image
Image

Silen wrote:
mi puoi pure levare dalla lista

no Silen, giusto giusto tu ti elimini dalla lista... :evil: cioè, quello a cui ci siamo riferiti Rukia, io, Inu e Draky era l'atteggiamento di alcuni adottato nei topic...ma tu nei tuoi commenti sei sempre stata ironica...non ricordo di post riempiti di faccine o di te che parli da sola!
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Image
Image

Image
Image

Silen wrote:
mi puoi pure levare dalla lista

why?
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

Dai ragazzi, come si dice in gergo "la vecchia si frega solo una volta" (x la vecchia non intendo assolutamente inuchan ;-) ) allora per quanto riguarda le sfide mi raccomando, fatele in modo ordinato... e per quanto riguarda il mio ruolo all'interno della villa...bhè decidete voi solitamente mi additano come il lucchettatore malefico, quindi decidete qualcosa che mi sia ddice :razz:

ciao ciao
ImageImage
1
Image

Bene, che bella villa! :lol:
Solo una domanda, ma perchè avete tolto i dipendenti? :?
Visitate il mio sito:
http://roxyroxblogdiunapazza-roxy.blogspot.com/

Image

.-§Roxy°&°Rox§-.-§Do°You°LiKe°It°?§-.

BUON NATALE!!!!!!!!!!(L)

Image

E' scritto nel terzo post. Ora siete tutti nostri ospiti, quindi potete venire a postare qui senza neanche dover lavorareXD
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

Diamond Ace wrote:
E' scritto nel terzo post. Ora siete tutti nostri ospiti, quindi potete venire a postare qui senza neanche dover lavorareXD

meno male adesso mi sento + libero :lol: :lol: :lol:
SPOILER (click to view)
però ci pagate lo stesso vero?? :bwhahahaha
Image
Image

perché una lista di membri ha senso in un topic tipo "fanclub" o "community" dove uno ha dei "requisiti" per aderire, mentre così non è più Villa Arzilla
PICCOLO OT che poi nessuno ha mai "proibito" a nessun altro di postarci, anzi l'equazione over 20 = residenti e under 20 = dipendenti era un espediente carino e simpatico per consentire a tutti di iscriversi e divertirsi tutti insieme (o almeno, io l'ho sempre vista così), ma ormai è andata come è andata e mi spiace perché io mi sono fatta grasse risate, anche a leggere degli amori virtuali a tre tra Roxy, Mugi e Terrore, solo che è durato troppi post e si è esagerato (e non sto puntando il dito su nessuno, mi domando soltanto perché, come era stato suggerito più volte, non si è aperto un bel topic-spin-off "Gli amori a Villa Arzilla" o simile) FINE OT
cmq x tornare a questo topic, per come vuoi impostarlo adesso, diamondo, io lo vedrei molto meglio titolato "Over vs. Under" oppure "Senior vs. Junior" o ancora "Gerontocomio vs. Asilo Nido", ma il mio è solo un suggerimento
:ciao:
Non cliccate sui miei draghetti o vi sbraneranno! ò_ó
Image Image

Image
Image

Image
Image
Image
Image

Silen wrote:
perché una lista di membri ha senso in un topic tipo "fanclub" o "community" dove uno ha dei "requisiti" per aderire, mentre così non è più Villa Arzilla

Il topic è effettivamente un gruppo per gli over 20, con la "concessione" dei post agli altri.
Ci sono i membri e ci sono gli ospiti, ma solo i primi sono segnati, in quanto over 20.
L'idea della villa per soli over 20 è stata bocciata per evitare proteste(vedi chiusura altre ville), anche se ancora non ne capisco il senso...

Silen wrote:
mi domando soltanto perché, come era stato suggerito più volte, non si è aperto un bel topic-spin-off "Gli amori a Villa Arzilla" o simile

Questo me lo sto chiedendo ancora, visto che l'avevo proposto più volte...
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

BOB wrote:
io avrei una proposta x le sfide giovani vs vecchieti si potrebbe iniziare con una gara di graffiti? :ooh
please :ooh :ooh :ooh

vinceremo noi !! io taggo da quando faccio la prima media e le mie adorate sn le montana 8-) 8-)
1
Image

Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

mi immagino i vekkietti ke fanno i graffiti :°°D