Skip to content

naruto

Quanti nanodiani su Facebook?

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 5:14

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Sei registrato su facebook?

Poll ended at Mon 4 May 2009, 2:38

Si
24
80%
No
1
3%
Lo farò prossimamente
3
10%
Non ci penso assolutamente
1
3%
Cos'è...roba che si mangia?
1
3%
Total votes:
30

Quanti nanodiani su Facebook?

Salve ragazzi, come posso dire, non trovo le parole....e va bene!
Alla fine ho ceduto ed anche io dopo tanti gira e rigira mi sono registrato su facebook, e dora mi chiedevo:
Quanti di voi sono registrati?

Intanto rispondete al sondaggio...se vedemos ;-)
ImageImage

Re: Quanti nanodiani su Facebook?

io ho votato "non ci penso assolutamente" :eyes trovo facebook un sito davvero idiota
Image

mi iscriverò prossimamente................forse.........................
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

io ho votato shi,.... :ehm mi sento un qualunquista.....xò a volte è utile dai....
Image
Image
Image
"In Saint Seiya la forza di un individuo non si basa sull'allenamento o sulla bravura bensì sul pathos. Se fa scena, allora è forte, viceversa no. Ne è un chiarissimo esempio l'episodio 53 della prima serie italiana, dove Cassios, che fu battuto da un giovane Seya quindicenne e senza armatura, mena senza problemi Shiryu e Shun contemporaneamente ed entrambi in armatura. Se ne ricava quindi il postulato di "se in un insieme finito detto Pathos si verifica che A > B e B > C, ne consegue che A < C se a C girano le palle."
Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

:lol: :lol: rispetto a quello che dice rukia facebook è molto utile....

io sono pure un fan di NANODA su facebook e mi arrivano sempre gli aggiornamenti!!!!
Image
Image

Io lo trovo utile solo per il fatto che riesco a mettermi in contatto con moltissime persone che avevo perso di vista da circa 5 anni
ImageImage

vuoi sapere cosa penso di facebook? ecco: :vom :vom :vom e nn mi ci iscriverò ne ora ne mai!
ImageImageImageImage
ImageImage

io ho facebook e trovo che sia utile..ho ritrovato molte persone che non vedevo da anni, ho ritrovato miei parenti all'estero..ecc..
a mio parere è utile..non indispensabile ma utile
Image
Image
Image

Anch'io ho trovato ex compagni di classe, o parenti stranieri...ma non li ho aggiunti :°°D :°°D :°°D
Lo uso pochissimo, solo per fare qualche test quando mi va, o vedere se ci sono aggiornamenti e novità...tutto qui! Poi la chat fa davvero schifo xD
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Image
Image

Image
Image

a me nn importa niente sinceramente di facebook nn saprei cosa farmene
Image
Image

quoto!!
chat pessima!!
Image
Image
Image

io ho risposto si, anche se lo odo con tutte le mie forze mi sono iscritta per mantenere i contatti con miei ex compagni di classe :ehm

ma scusate ma per mantenere un rapporto con i compagni di classe non serve facebook!!

esistono i cell ... ci sta msn ... le e-mail!!

bu io lo trovo davvero inutile
Image

Concordo cn Rukia.......... tutti i miei amici hanno facebook e ogni volta a parlare di facebook....... io sn l'unico ke nn ce l'ho e ne sn fiero.......... finchè ce msn facebook è inutile... :lol: :lol:
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Va bè alla fine facebook, può essere veramente utile, per scoprire che parenti lontani e che non si vedono da anni sono ancora vivi! :°°D :°°D Il resto è perdita da tempo a fare gruppi, che possono essere più o meno simpatici, a fare test senza senso e giochi pessimi! Ma pur sempre certe cose possono essere curiose da fare o "divertenti"!
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Image
Image

Image
Image

Navigations tools